Visualizzazione stampabile
-
Installata sembra andare bene. Ma la luminosità é un po bassa e i colori tendono allo scuro. Nella prima pagina c'é scritto del Voodoo color, dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIKFLASH
Installata sembra andare bene. Ma la luminosità é un po bassa e i colori tendono allo scuro. Nella prima pagina c'é scritto del Voodoo color, dove lo trovo?
Devi scaricarlo a parte dal Market
-
Ma nel market non la trovo. Forse ha un'altro nome?
-
Quote:
MIKFLASH
Ma nel market non la trovo. Forse ha un'altro nome?
Voodoo Control, l'ha creata supercurio ;-)
-
Quote:
Mario10
Ragazzi ... dopo aver scaricato ICS 4.0.3 direttamente sul mio SGS si installa da sola o devo fare qualcosa?!
Grazie!
-.-'
spero stia scherzando....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
-.-'
spero stia scherzando....
No..mi serve solo un aiuto ..e se c'è qualcuno che può spiegarmelo!
-
Quote:
Mario10
No..mi serve solo un aiuto ..e se c'è qualcuno che può spiegarmelo!
Ma scusa leggere la prima pagina non è come se te lo spiegasse qualcuno!?!?
Ti sei accorto che in prima pagina ci sono tutti i passi da fare e con tutte le guide???
-
Nessuno può darmi un aiuto!?:)
-
Quote:
Mario10
Nessuno può darmi un aiuto!?:)
Certo...l'aiuto è: LEGGI IN PRIMA PAGINA!!! rotfl
-
ciao ragazzi, io ho la rc3, ho salvato delle password wifi che non posso perdere.. come posso fare per salvarle e metterle nella rc4? grazie!
-
Metodo più semplice: su ginger se impostavi password visibili, poi te le faceva vedere. Passo successivo pezzo di carta passo successivo RC4.1. Vedi se funziona anche su ICS.
-
Quote:
reverseflux
Certo...l'aiuto è: LEGGI IN PRIMA PAGINA!!! rotfl
Guarda, ti ho dato un thanks: GRAZIE DAVVERO!!! rotfl
Vi dico una cosa che mi state chiedendo in molti e la aggiungo al primo post:
Purtroppo non si possono salvare video/foto sulla SD Esterna. Questo perchè il terminali Nexus non la hanno (la ROM è basata sul loro codice sorgente) quindi è una caratteristica mancante!
-
ti spiego è la password del lavoro ma me l'hanno messa e io non la so.. però se la perdo x l'ennesima volta non me la rimettono... in teoria non potrei averla.. con ginger avevo darky ota e riuscivo a ripristinare il tutto ma con ics non funziona..
-
Quote:
pollino1985
ti spiego è la password del lavoro ma me l'hanno messa e io non la so.. però se la perdo x l'ennesima volta non me la rimettono... in teoria non potrei averla.. con ginger avevo darky ota e riuscivo a ripristinare il tutto ma con ics non funziona..
Vai in /data/misc/wifi, e apri wpa_supplicant.conf
C'è tutto là ;) Punti d'accesso, chiave e crittografia!
-
È un problema noto o succede solo a me che quando riavvio il telefono la suoneria impostata in precedenza (tramite app musica) mi si deseleziona rimanendo con suoneria sconosciuta?
-
raga una domanda ma i tasti rapidi nelle notifiche come li abilito?
-
Appena flashata questa ROM (kernel stock e non devil) e dopo 24h di utilizzo non ho notato nessun problema in particolare, se non quelli già elencati in prima pagina. Volevo chiedervi un'info: come avete configurato NsTools tra governor e tweak?
-
Quote:
dile85
Appena flashata questa ROM (kernel stock e non devil) e dopo 24h di utilizzo non ho notato nessun problema in particolare, se non quelli già elencati in prima pagina. Volevo chiedervi un'info: come avete configurato NsTools tra governor e tweak?
ciao io ho settato freq. max a 1300 e governor su perforformance non so quanto convenga spostare gli altri..
-
scusate l'ignoranza.. il kernel da utilizzare è quello della rc 3.1?
-
Quote:
olivercervera
Vai in /data/misc/wifi, e apri wpa_supplicant.conf
C'è tutto là ;) Punti d'accesso, chiave e crittografia!
non trovo questa cartella.. in data ho tutt altro che misc....
-
Quote:
wonkeidu
scusate l'ignoranza.. il kernel da utilizzare è quello della rc 3.1?
Per fare cosa? Se intendi che kernel devi installare per farlo andare la rispsta è nessuno, è gia dentro.
-
Quote:
Force94
Per fare cosa? Se intendi che kernel devi installare per farlo andare la rispsta è nessuno, è gia dentro.
che tecnologia avanzata.. grazie :D
-
Ragazzi buonasera a tutti.Anche io come molti di voi avevo Anzia per l'uscita di questa rom(4.1)...appena uscita l'ho subito flashata con il kernel davil...ma ahimè c'erano grossi lag e impuntamenti seri.Visto ciò ho riflashato tutto lasciando il kernel originale e sembra andare tutto bene...niente grossi lag.
Ma il problema è un altro;mi è capitato piú di una volta che quando vado ad effettuare una chiamata non sento nulla...mi spiego,dopo aver selezionato chi devo chiamare,schiaccio sul numero e la chiamata parte,vedo che da l'altra parte rispondono (parte il counter dei secondi della chiamata)ma sia io che loro non sentiamo nulla.Riavvio e va tutto ok.
Vengo da un flash pulito,montando JVZ e poi cf root con odin+istallazione via cwm di rc4.1.
Potrei risolvere in qualche maniera?!
Premetto che sono uno smanettone e di rom ne ho montate...ma di questi problemi non ne ho mai avuti.
Qualcuno può aiutarmi!?
Magari monto qualche altro modem!?
Dove li trovo!?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho appena aggiornato il cell alla Rom Rc4.1, avevo precedentemente fatto un backup dei contatti con kies, solo che ora non riesco a:
1) Sincronizzarmi a Kies
2) Il file bakucp in (formato .sbu) non viene riconosciuto dal telefono e nemmeno da kies!
Come posso fare vi prego aiutatemi
-
Cerco apk Weather & google news widget poiché nella rom 4.1 ics non c'é piú.
-
Quote:
pollino1985
non trovo questa cartella.. in data ho tutt altro che misc....
Prova in data/wifi. C'è un file chiamato bcm_supp.conf che contiene tutte le informazioni. Su rom stock è così prova se anche su cm9 è lo stesso.
-
ragazzi facendo il backup con titanium di tutto (app e dati) mi garantite che mi se faccio il ripristino sulla rc4 avrò le reti wirless che ho ora? grazie!
-
Quote:
carminelnx
Io invece sono ritornato al kernel stock, e ho risolto i lag del launcher. Che strano che si verificano solo con il kernel devil :-(
Fatto marcia indietro anche io riflashando e passando al kernel della rom!
-
Bollettino... :)
Dunque più o meno dopo 5 ore di utilizzo dopo i vari flash e riflash. L'installazione che ha restituito la rom più performante è quella che mi è stata suggerita da webbmax qualche post più dietro. I lag sono praticamente rarissimi e la rom è praticamente perfetta. Riguardo l'autonomia, non avendo calibrato ancora la batteria, sono giunto fin'qui senza praticamente mai lasciare il cell, con wi-fi quasi sempre su on, partendo se ricordo bene dalle ore 13,30 circa (70% di carica). Ho installato tutte le app. (senza usare titanium) configurato tutto ed ora ho messo sotto carica il cell.
Domandina, lo calibro o no? Se si quando clicco su calibrate (Parlo di battery calibration), poi posso usare il cell o devo lasciarlo scaricare fino a 0 senza toccarlo? (Non ho mai compreso bene cosa fossero i cicli di carica di cui tanto si parla :) )
Ciao!
-
ei webbamax, ho fatto tutto come hai detto ma il launcher resta sempre leggermente "scattoso" al primo avvio, è così anche a te?!
-
Quote:
Munreal
Bollettino... :)
Dunque più o meno dopo 5 ore di utilizzo dopo i vari flash e riflash. L'installazione che ha restituito la rom più performante è quella che mi è stata suggerita da webbmax qualche post più dietro. I lag sono praticamente rarissimi e la rom è praticamente perfetta. Riguardo l'autonomia, non avendo calibrato ancora la batteria, sono giunto fin'qui senza praticamente mai lasciare il cell, con wi-fi quasi sempre su on, partendo se ricordo bene dalle ore 13,30 circa (70% di carica). Ho installato tutte le app. (senza usare titanium) configurato tutto ed ora ho messo sotto carica il cell.
Domandina, lo calibro o no? Se si quando clicco su calibrate (Parlo di battery calibration), poi posso usare il cell o devo lasciarlo scaricare fino a 0 senza toccarlo? (Non ho mai compreso bene cosa fossero i cicli di carica di cui tanto si parla :) )
Ciao!
farlo scaricare senza usarlo?! dovrebbero passare almeno 36 ore! no, basta farne un uso normale, non eccessivo. e va bene così, a parer mio.
-
Uppo problema menzionato a pag.119....qualcuno sá qualcosa!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
roby9052
farlo scaricare senza usarlo?! dovrebbero passare almeno 36 ore! no, basta farne un uso normale, non eccessivo. e va bene così, a parer mio.
Oki! Thanks. Per il launcher scattoso, a me lo fa davvero raramente. Ovvero se faccio molte operazioni, apro e chiudo le app ecc... quando poi clicco su pulsante per le app draw ci mette un sec in più. Ma poi tutto è rapidissimo! ;)
-
Quote:
Munreal
Oki! Thanks. Per il launcher scattoso, a me lo fa davvero raramente. Ovvero se faccio molte operazioni, apro e chiudo le app ecc... quando poi clicco su pulsante per le app draw ci mette un sec in più. Ma poi tutto è rapidissimo! ;)
e quando sblocchi il tel dopo una decina di minuti di inutilizzo e avvii il menu va tranquillo?
-
Quote:
maschiro
Uppo problema menzionato a pag.119....qualcuno sá qualcosa!?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Personalmente non ho riscontrato questo problema... Ho effettuato e ricevuto delle chiamate senza nessun problema! Prova a riflashare la rom seguendo la procedura di webbmax che trovi qualche post più su. Ci sono anche i link per i file riguardanti la rom stock il relativo root e la cyanogen! ;)
Ciao.
-
Quote:
roby9052
e quando sblocchi il tel dopo una decina di minuti di inutilizzo e avvii il menu va tranquillo?
Non ho provato poiché praticamente ho smanettato fin'ora... Appena si carica controllo se va subito! ;)
-
Quote:
Munreal
Non ho provato poiché praticamente ho smanettato fin'ora... Appena si carica controllo se va subito! ;)
ULTIMA COSINA! (NSTool) overclock, governor e scheduler: 1300mhz, smartassV2, noop.
TU?!
-
Ragazzi segnalo a tutti coloro che hanno problemi con il wi-fi che onecosmic ha rilasciato un fix.
Questo il link: xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC 4.1 (oppure direttamente Dropbox - WifiFix.zip - Simplify your life)
-
Quote:
roby9052
ULTIMA COSINA! (NSTool) overclock, governor e scheduler: 1300mhz, smartassV2, noop.
TU?!
No io sono a default... niente OC :) ( Per il momentooo.....:p )
-
E' un altro??