A me non dispiace, poi non implementa l'accelerazione hardware?
In alternativa prova Maxthon oppure Opera Mini
Visualizzazione stampabile
A me non dispiace, poi non implementa l'accelerazione hardware?
In alternativa prova Maxthon oppure Opera Mini
e se lo dice Browser... :o
avrei un paio di dubbi:
1)tra i bug c'è "il telefono non può essere caricato da spento" .. quindi se si spegne a causa della batteria scarica non posso fare piu' nulla?
2)Tethering Wifi: si puo' risolvere con programmi di terzi?
Dopo vari giorni di utilizzo solo ieri (alla ricezione di un sms) e oggi (mentre scansionavo col wi-fi) mi si è riavviato il tel.
Per il resto va molto bene.
Il launcher Trebuchet l'ho provato ma per le mie esigenze è superfluo e sono tornato a quello stock.
Non riesco a eliminare la vibrazione ad ogni tasto, veramente fastidioso.
Ultimo "problemino": mi sottolinea le parole in rosso quando scrivo un sms con varie applicazioni (tranne Gtalk..)
giuro che mi sono ribaltato dalla sedia!! rotfl
devi ammettere che per come è scritto lascia troppa libera interpretazione rotflQuote:
Originariamente inviato da Cambiasso
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
Si...il cellulare diventa un ottimo fermacarte!!:D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da siphodias
Si...il cellulare diventa un ottimo fermacarte!!:D
HO PROVATO INIZIALMENTE QUESTO PORTING "Porting ICS: teamhacksung's ICS Port (CM9)" E LI LA RICARICA DA SPENTO FUNZIONAVA..
POSSIBILE CHE IN QUESTO PORTING NON SIANO RIUSCITI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA?!
ragazzi come andate voi col gps??
io ho provato vari navigatori compreso google maps ma non aggancia mai il segnale...
ragazzi premetto che ho istallato pochissime applicazioni e non l'ho stressata più di tanto, ma devo dire che per essere u porting alla rc1 non è niente male! 2 giorni di utilizzo basso (sms, chiamate, musica, aggiornamenti tramite wifi) e non ho avuto problemi:) è molto accattivante come progetto!
Quote:
Originariamente inviato da zartas91
Concordo!
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
se qualche avventuroso vuole provarlo è uscito un kernel alkternativo al fugumod per la rc1 ;)..trovate su xda come al solito..
Sono due team di lavoro differenti. E' bene anche che si facciano concorrenza a chi rilascia prima nuove versioni, ma sono gruppi di lavoro diversi che sono partiti entrambi da 0, ma hanno lavorato in modo diverso, e lavorano in modo diverso.
Io uso GPS test. Ho aggiornato i dati AGPS e aggancia il segnale nella norma.
Ho dato uno sguardo a quel thread, per ora è meglio non installare quel kernel: c'è un problema frequente, e cioè che a molti il tasto menù non funziona dopo il flash. In ogni caso il lavoro è ammirevole.
Dopo un altro giorno la mia valutazione sulla batteria è negativa. Non ci siamo ancora: il drain in standby non c'è, ma SI CONSUMA TROPPO QUANDO LO USO!
E comunque non ho avuto nessun problema di Google Maps, funziona perfettamente, nessun problema di accesso :D
Domani proverò la Build 11 della Cm9, vediamo cosa cambia :)
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera
Si facci sapere le tue impressioni riguardo la Cm9 che m'interessa.
Grazie!
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
coome dice olivercervera ci son due problemi:
1)a qualcuno perdita della funzione del tasto home(situazione confusa,lo sviluppatore del kernel dice che onecosmic ha verificato di persona e sembra essere un problema di ics...boh)
2)perdita di dati importanti(sms,rubrica,call log etc..)
per ora lascerei stare,però le feat sembrano importanti e degne di nota,da tenere sotto occhio insomma..speriamo che oggi le crew ci diano qualche sopresa di capodanno,come build 12 o rc2..ieri un tale nel thread della rc1 su xda cosi ha scritto
"With most probability rc2 will be ready before new year
It will include all fixes sort so far and more....
Stay tuned in next days!
And please don't ask eta or what will be fixed or not"
per chi non masticasse l'inglese,la rc2 sarà pronta nei prossimi giorni,si pensa prima del nuovo anno,quindi o domani o dopodomani,e avrà parecchi bugfixes e miglioramenti ..attendiamo!magari ci regalano davvero la rc2,anche se sono dubbioso..
ragazzi io sto provando questa ROM e devo dire che sono piacevolmente sorpreso...però c'è una cosa che mi da fastidio ed è riguardo alle sottolineature rosse quando si scrivono i messaggi e l'assenza del suggerimento di parole...è un problema che accade solo a me oppure è normale che siano assenti?
allora ragazzi per il problema delle scritte sottolineate in rosso...dopo aver provato ad installare invano vari dizionari senza risolvere, ho risolto in questa semplice maniera...
Impostazioni---lingua e tastiera---togliete la spunta su correzione ortografica, fatto risolto....
Non vedo l'ora che arrivi la RC2 io mi trovo benix con questa rom
Grande!!!!, e vero funziona il tuo sistema, lo faceva anche cambiando il Keyboard a Go Keyboard. Ma e vero che queste righe rosse davano noia. Comunque abbiamo risolto il login rifiutato di Google maps, google doc, ecc adesso le scritte sottolineate in rosse.
Forse siamo noi che trasformiamo questa RC1 a RC2 :-)
Ricordo a tutti che pure se la RC2 arrivasse prima della fine dell'anno (anche se potrebbero rilasciarla anche quando da noi è già Capodanno, vi ricordo che ci sono i fusi orari nel mondo rotfl) CHI DIAVOLO FLASHA A CAPODANNO? rotfl
no, non sei l'unico.....capita anche a me e ieri mi ha addirittura corrotto tutti i file della sd.....oggi non mi legge la musica nella sd esterna, se la metto in quella interna va tutto bene...le foto e altro invece vengono letti!!!!!!! che robe strane.......
grazie dell'aiuto per le righe rosse! Riguardo a lentezza nel trasferire file da pc o corruzione dei file ecc non mi è mai successo nulla del genere fortunatamente...
Ragazzi scusate volevo chiedervi alcune info sulla rom:
1) dopo il flash della rom, mi consigliate di cambiare kernel, o di flasharne un altro?
2) il face unlock funziona?
3) le vostre impressioni sull uso giornaliero?
Grazie in anticipo:)
per tutti coloro che hanno problemi con le parole errate dell 'autocorrezzione,provate a usare questo,dovrebbe funzionare (preso da xda e testato da molti ovviamente,non metto cose a caso ;))
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-estraete e copiate questi due file nel cellulare
-con un app come file explorer(richiede root),copiate questi due files in /system/app
-andate in system settings->language & input, in spelling correction scegliete il secondo
-mentre state digitando un testo con la tastiera,premete a lungo la barra spaziatrice e scegliete la seconda tastiera..
CIao, ho provato più volte a installare questa ROM, ma si che partissi da Cyano che da ginger JVT dopo aver flashato da CWM continua da andare in loop la scemata di avvio (quella con l'omino android con l'arcobaleno dietro) e il scermata Galaxy s GT-I9000 se tolgo la batteria e rifaccio partire fa la stessa cosa, come posso risolvere?
Grazie
Ho visto che nel sito ufficiale sono presenti vari kernel tra cui Grooby's STOCKPLUS build 51 e Nushor's test kernels... Qualcuno li ha provati? Se si pro e contro? Io ho montato un test kernel per vedere com'è. Provate anche voi! ;)
Per il face unlock, mmmmm direi che non mi riconosce, cioè, fino ad ora non mi ha mai riconosciuto per lo sblocco....
Le mie impressioni per l'uso giornaliero, posso dire che e perfetta, solo la batteria non e al top. Non arrivo a sera, non penso che sia colpa di questa rom in particolare, ormai mi ci sono abituato di prendere il carica batteria sempre con me e con qualsiasi rom provata e sempre stato la solita cosa, penso che e il problema del Galaxy s, almeno per quel che penso...
Il face unlock, funziona io l'ho usato, è solo che il tuo volto te lo rileva 3 volte su 10... ma nn ti preoccupare quando imposti il face unlock, oltre esso ti fa impostare un altro sblocco, in caso nn riconoscesse il volto..
Xcio dipende da te metterlo o no
Allegato 4804
io non ho trovato il problema del battery drain, come potete vedre dallo screenshot, anche se il sistema android è un po' alto. Con la modalità aereo non c'è consumo di batteria, anche per tutta la notte. Purtroppo con un uso intensivo i consumi si fanno sentire e difficilmente si supera la giornata.
U'altra cosa... Pensavo fosse un malfunzionamento del bluetooth invece pare che sia ics a impedire l'invio di file apk
Confermate? Ci può essere un rimedio? Rinominando l'estensione del file da apk a txt la trasmissione avviene con successo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk