Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
La SAMSUNG ad oggi ha rivisto la decisione di non far uscire un aggiornamento ICS anche anche x Galaxy s......
io non capisco tutta sta attenzione per samsung...ma sapete quando arriverà un aggiornamento ics per gs SE arriverà?!a quel'ora starete già sbavando dietro il gs3 :P....e poi che vi serve un ics samsung con quella touchwiz senza senso?!..appemna google risolve il problema della batteria questa rom di onecosmic è già ottima,più veloce 3 volte di una stock..l unica cosa che non andrà mai sarà quella dannata alta definizione nei video semmai,lol..ma per il resto a me la rc1 ha lasciato a bocca aperta,siamo,insieme ai due nexus,l'unico terminale ad avere rom ics ad uno stadio del genere....io l ho usata 4 giorni senza nemmeno un fc :D...l ho tolta solo per sto drain...
scusate per l'ot,volevo solo sottolienare quanto sia ottima questa rc1 in realtà :D che google si sbrighi a far uscire 4.0.4
-
Il fatto che notizie diano un ripensamento sull'aggiornamento anche per SGS e TABLET, non e' fuori luogo in questo post, ma significa che una versione piu stabile in tutto potrebbe essere rilasciata , che sia la 4.0.4 o altre, ma di sicuro se ci sono dei problemi di batteria con in NEXUS, con le nuove uscite saranno sistemati i normali problemi di una versione nuova.
Sul fatto che le due versioni di porting siano gia molto belle e quasi stabili , nessuno lo mette in discussione, io stesso l'ho tenuta x svariati giorni sia una che l'altra, e le ritengo ottime, e mai metterei in discussione il lavoro ottimo di chi si sbatte x farci volare gli smart....
-
ok davidetri chiedo venia e scusa :cool:
-
Non riesco a trovare la mia rete wireless. Prima per evitare il problema andavo su "dominio regolatore" ma ora tra le impostazioni avanzate non la trovo. Avete avuto problemi simili?
-
Quote:
Bonvaz
il problema ragazzi è di tutti,ed è quello per cui ho lasciato questa rc1,che per il resto era la rom più bella mai provata...il drain non è dovuto a onecosmic o a kernel o a installazioni eseguite male,bensi a ics 4.0.3......google stessa ha ritirato immediatamente l'ota per nexus s per questo problema,infatti la batteria ha grandi problemi in questa versione di ics,e finchè non mette google le cose apposto,non le può mettere nessun altro...è simile al problema che era uscito fuori con gingerbread inizialmente,quell android os che impazziva senza motivo e ciucciava fiumi di batteria in stanby...non c'è fix che tenga,finchè google non rilascia android 4.0.4 con il fix questo problema rimane..provate a fare un salto nei topic di nexus e nexus s,uguali problemi..gente che non arriva dalle 8 alle 15 con una carica sola,lol.....
Hai perfettamente ragione, il lavoro fatto su questa rom è sublime, la sto usando intensamente da oggi pomeriggio e funziona tutto alla perfezione, se non fosse per questo maledetto ANDROID OS
Il punto è che solo su NexusS c'è questo problema, e le sorgenti da cui è compilata la rom credo siano del Galaxy Nexus... perciò non mi spiego!
-
devi mettere il fix del wifi.. io ho provato e su fastweb funziona
-
beh ragazzi un po di drain ce....ma non cosi tanto almeno per me....sono al 71% di utilizzo dopo 1giorno e qualche ora di utilizzo...tra cui qualche chiamata, messaggi a volonta' con Jaxtrs sms e navigazione web, quello che dimezza di molto la batteria è la connessione 3g secondo me, perche' in stand by scende troppo velocemnte, comunque io la uso da quasi una settimana e non credo che tornero' indietro, è troppo veloce e fluida
-
Quote:
sector89
beh ragazzi un po di drain ce....ma non cosi tanto almeno per me....sono al 71% di utilizzo dopo 1giorno e qualche ora di utilizzo...tra cui qualche chiamata, messaggi a volonta' con Jaxtrs sms e navigazione web, quello che dimezza di molto la batteria è la connessione 3g secondo me, perche' in stand by scende troppo velocemnte, comunque io la uso da quasi una settimana e non credo che tornero' indietro, è troppo veloce e fluida
A velocità e fluidità sono d'accordo, niente è così veloce (forse dobbiamo qualcosa all'accelerazione HW? :DDD )
In ogni caso, il drain in standby non c'è. Stanotte l'ho lasciato acceso e dopo otto ore la batteria era sempre al 46% (ovviamente avevo forzato la chiusura di tutte le app) ma consuma ancora troppo mentre lo uso! Sector, tu come l'hai installata? Sei partito da cyano o da stock?
Qualcuno è a conoscenza di mod dell'icona della batteria per questa rom?
-
Quote:
olivercervera
A velocità e fluidità sono d'accordo, niente è così veloce (forse dobbiamo qualcosa all'accelerazione HW? :DDD )
In ogni caso, il drain in standby non c'è. Stanotte l'ho lasciato acceso e dopo otto ore la batteria era sempre al 46% (ovviamente avevo forzato la chiusura di tutte le app) ma consuma ancora troppo mentre lo uso! Sector, tu come l'hai installata? Sei partito da cyano o da stock?
cerca "perka" nel forum xda.....
-
Quote:
Qubit
Assolutamente no anzi è preferibile avere dietro un sistema pulito con rom stock. Io l'ho installata su una JVT, 5 minuti e già pronto per l'uso e nessunissimo problema o FC o bug di ogni genere e la batteria va alla grande. Alla fine quelli che hanno sempre dei minimi bug e hanno fatto un installazione su un altra rom con diverso kernel etc dovrebbero provare proprio senza (perchè come pulisce ODIN non pulisce nessuno rotfl ).
Ciao a tutti, tante informazioni contraddittorie mi hanno messo confusione nella testa, partendo da una MIUI Mintberry 1 12 25 con il kernel fuguMod 3.0.8 E facendo OVVIAMENTE i vari wipe come descritto in prima pagina, posso flashare questa RC1 tranquillamente ?
Grazie
-
Quote:
asbonline
Ciao a tutti, tante informazioni contraddittorie mi hanno messo confusione nella testa, partendo da una MIUI Mintberry 1 12 25 con il kernel fuguMod 3.0.8 E facendo OVVIAMENTE i vari wipe come descritto in prima pagina, posso flashare questa RC1 tranquillamente ?
Grazie
...ovviamente sei già in una rom MTD, quindi fai tutti i wipe di routine compreso data-factory e vai.....
-
Olivercera si ho messo la batteria percentuale....il file è quello della CM9 pero' ho provato comunque ad installarlo e funziona alla grande tranquillo se mi dai la tua mail o contatto skype te lo mando io
-
Io tutti questi problemi di batteria non li ho avuti: l'ho caricato al 100% ieri mattina e usandolo normalmente, con overclock a 1.2, ho tuttora un 32% di batteria residuo e mi posso dire soddisfatto. :D
Probabilmente dopo qualche ciclo di ricarica l'autonomia migliora.
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
mmmm boh iio il drain l ho notato in più circostanze,senza nessun collegamento logico.....magari a volte lo lasciavo per due ore li in stanby e consumava nulla,poi però una volta o due l'ho messo in modalità aereo e in un ora o due mi consumava anche 3-4% senza motivo..per me è stato cosi sempre,non aveva logica il drain..per la batteria ci sono dei topic ufficiali su xda in themes and apps se non mi sbaglio,guarda li ;)..comunque oliver penso che questa rc1 sia sviluppata anche con fonti del nexus s ;)..sopratutto con codici del nexus s PENSO...
-
sisi per la fotocamera e anche l'accelerazione hw se non sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Qubit
Ciao. Grazie x la guida. Non capisco bene va flashato questa in recovery che includerebbe tutta la rom kernel incluso ? invece di flashare tutti i file separatamente della guida ?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve, ho una rom 2.3.6 JVZ, le room l'ho flashate sempre con odin, non c'è un modo per flashare anche questa con odin?
Oppure c'è una guida più dettagliata per flasharla e per tornare alla rom di prima se necessario?
-
Quote:
asbonline
Grazie
Ti rispondo al volo, venivo dalla tua stessa situazione "MIUI Mintberry 1 12 25 con il kernel fuguMod 3.0.8" ho flashato la versione omnicomprensiva di fix vari facendo TUTTI i wipe possibili, il flash è andato a buon fine (mi ha solo fatto sudare un po' il primo avvio veramente lunghissimo) e funziona tutto, adesso rimane solo da calibrare la batteria con un po' di pazienza!
-
Quote:
alebel91
Salve, ho una rom 2.3.6 JVZ, le room l'ho flashate sempre con odin, non c'è un modo per flashare anche questa con odin?
Oppure c'è una guida più dettagliata per flasharla e per tornare alla rom di prima se necessario?
Mi sa tanto che è ora di fare i conti con la CWM....
No, non è nemmeno considerata l'idea di poter creare un pacchetto flashabile da Odin, sebbene sia tutt'altro che impossibile.
Te lo dice uno che ha usato Odin con un Nexus S! (scusate l'OT)
-
Quote:
umberto1978
Mi sa tanto che è ora di fare i conti con la CWM....
No, non è nemmeno considerata l'idea di poter creare un pacchetto flashabile da Odin, sebbene sia tutt'altro che impossibile.
Te lo dice uno che ha usato Odin con un Nexus S! (scusate l'OT)
Infatti non capisco quale sia il problema di utilizzare cwm :D
-
Quote:
gughi
Infatti non capisco quale sia il problema di utilizzare cwm :D
che quando le cose si mettono male e non riesci a entrarci sei fregato! invece in download è più facile arrivarci anche con un brick e da li vai solo di odin
-
Quote:
Ghiandola
che quando le cose si mettono male e non riesci a entrarci sei fregato! invece in download è più facile arrivarci anche con un brick e da li vai solo di odin
Stiamo divagando, ma vabbè....
Qui non si sta parlando di quando serve Odin (so benissimo che è uno strumento imprescindibile), ma del fatto che qualcuno potrebbe non avere adeguata conoscenza della recovery e delle sue funzioni.
A questo punto sconsiglio vivamente, a chi non ha molta dimestichezza con queste procedure, di avventurarsi nel flash di rom (come in questo caso) altamente sperimentali.
A maggior ragione se non conoscete esattamente i passaggi da fare per tornare indietro nel caso in cui qualcosa vada storto.
Il mio è un suggerimento, poi fate un pò come volete. :)
Edit: ovviamente non dico che non dovete provare (se fossi Dio magari.....), dico solo che è meglio provare da cwm qualcosa di più affidabile, giusto per prendere confidenza con le procedure.
Le guide in rilievo esplicano alla perfezione ciò di cui sto parlando.
-
Quote:
olivercervera
Esistono due mod e puoi trovarle facilmente su xda..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
-
-
Bellissima, gia flashata funziona bene tutto. Grazie
-
Ragazzi basta pippe mentali. Montate una CM7 o MIUI dopo aver fatto tutti i wipe mettete questa.
Io così ho fatto, anzi avevo già la CM7 da un mese e mezzo, ci ho messo nemmeno 5 minuti a fare tutto.
-
Quote:
Ghiandola
Se non riesci ad entrarci puoi sempre andare di Odin...
-
Quote:
Ghiandola
Ti rispondo al volo, venivo dalla tua stessa situazione "MIUI Mintberry 1 12 25 con il kernel fuguMod 3.0.8" ho flashato la versione omnicomprensiva di fix vari facendo TUTTI i wipe possibili, il flash è andato a buon fine (mi ha solo fatto sudare un po' il primo avvio veramente lunghissimo) e funziona tutto, adesso rimane solo da calibrare la batteria con un po' di pazienza!
Grazie Ghiandola, Come ti trovi con questa in paragone alla miui ?
Il tuo messaggio mi ha convinto, e bellissima anche se anch'io ho avuto il sudore freddo! Poi dopo vari problemi al boot bloccati, cioé rimaneva sullo schermo del boot, ho risolto rippiallando tutto una seconda volta e flashando il tutto di nuovo.
L'unica pecca che riscontro e che google map mi rifiuta l'accesso, ragazzi ne sapete qualche cosa ?
Grazie
-
OT ragazzi potreste vedere se vi. funziona l'applicazione italian manga broswer? non vorrei fosse solo un mio problema essendo un errore di connessione dati... grazie
ice cream sandwich rulez
-
Quote:
Originariamente inviato da misterblonde
OT ragazzi potreste vedere se vi. funziona l'applicazione italian manga broswer? non vorrei fosse solo un mio problema essendo un errore di connessione dati... grazie
ice cream sandwich rulez
A me e Google Map chi mi rifiuta la connessione...
-
Quote:
asbonline
Grazie Ghiandola, Come ti trovi con questa in paragone alla miui ?
Il tuo messaggio mi ha convinto, e bellissima anche se anch'io ho avuto il sudore freddo! Poi dopo vari problemi al boot bloccati, cioé rimaneva sullo schermo del boot, ho risolto rippiallando tutto una seconda volta e flashando il tutto di nuovo.
L'unica pecca che riscontro e che google map mi rifiuta l'accesso, ragazzi ne sapete qualche cosa ?
Grazie
A quanto pare abbiamo problemi gemelli :D
il blocco dell'accesso a me lo dava google document ma dopo qualche ora è andato a posto da solo anche quello :)
per il paragone con la miui aspetto qualche giorno per dare un giudizio, pewr ora la cosa più fastidiosa sono i controlli (volume bluetooth ecc.) che sulla miui erano organizzati in modo favoloso nella barra delle notifiche mentre qui bisogna andarsele a cercare, avendo extended controls però mi sono creato un widget che comprende quelli che mi servono di più
-
Quote:
asbonline
Idem anche qui
Per il resto ICS è favoloso! :o
-
Google maps ha dato problemi all'inizio anche a me, poi a ripeterglielo 5/6 volte si è convinto... ;)
-
Quando provo ad inserire l'account mi dice (giustamente) che è già configurato sul dispositivo, ma continua a darmi accesso negato
-
Quote:
riderforever
Quando provo ad inserire l'account mi dice (giustamente) che è già configurato sul dispositivo, ma continua a darmi accesso negato
anche a me era successo, sulla barra delle notifiche dovrebbe chiederti l'autorizzazione ad utilizzare l'account google configurato..
io cosi ho risolto.
ciao
-
Anche io avevo problemi con google maps, riprovato tantissime volte ma niente!
-
Io ho risolto seguendo le indicazioni di eskimo, quando ti chiede di aggiungere un account ignora la richiesta, apri la barra di stato ed autorizza Maps a usare le credenziali già impostate... Dopo un po' di volte si convince :)
-
Quote:
riderforever
Io ho risolto seguendo le indicazioni di eskimo, quando ti chiede di aggiungere un account ignora la richiesta, apri la barra di stato ed autorizza Maps a usare le credenziali già impostate... Dopo un po' di volte si convince :)
Yahoooooo!!! grazie a questo consiglio adesso funziona!! Avevo il solito risultato con Google+, Chome to phone, Google doc, e ovviamente maps
:-)
Ma una cosa che nn ho capito perché bisogna fare così x risolvere il Problema )
-
Il bowser stock è cacca, quale usate voi? Io usavo Dolphin ma non riuscivo a visualizzare un sito fondamentale per me.