Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Il cambio di modem non implica un reset del telefono spero.giusto?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
No no :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Potreste linkarmi il modem JW4?? io riesco a trovare solo JV4 grazie
-
Quote:
Androiode
Potreste linkarmi il modem JW4?? io riesco a trovare solo JV4 grazie
È nel thread cm9 ;-)
-
mi accodo alle domande ed info sui modem... posso chiedere tramite la Vostra esperienza quale potrebbe essere uno dei migliori modem da mettere per una ICSSGS RC4.2 con semaphore 1.0 e Wind come operatore?
-
Quote:
andynello
mi accodo alle domande ed info sui modem... posso chiedere tramite la Vostra esperienza quale potrebbe essere uno dei migliori modem da mettere per una ICSSGS RC4.2 con semaphore 1.0 e Wind come operatore?
Non so quanto sia OT l'argomento modem.. In ogni caso aperto un thread a parte dove chiedo come si vede la differenza tra i vari modem. In caso se ne può parlare li perchè pure io sono curioso ;-) .
-
Ho uno strano problema...stamattina ho flashato il modem JW4 e non mi va più in 3G/H ma solo G/E...io spesso dalle impostazioni setto solo reti 2g quando non mi serve internet e ogni volta cambio ma stavolta resta sempre in G/E...che può essere successo??O_O
EDIT:: risolto :-[
-
Quote:
Androiode
Ho uno strano problema...stamattina ho flashato il modem JW4 e non mi va più in 3G/H ma solo G/E...io spesso dalle impostazioni setto solo reti 2g quando non mi serve internet e ogni volta cambio ma stavolta resta sempre in G/E...che può essere successo??O_O
EDIT:: risolto :-[
Come hai risolto??Poi mi spieghi che cavolo di differenza c'è tra 3g/h/e? non ho mai capito
-
Quote:
punticci
Come hai risolto??Poi mi spieghi che cavolo di differenza c'è tra 3g/h/e? non ho mai capito
Ho provato a mettere la modalità aereo e toglierla e si è risolto tutto O_O....il pratica G (2g) ed E (edge) sono quelle più lente mentre 3G e H le più veloci...scusa la spiegazione penosa :D
-
Quote:
Androiode
Ho provato a mettere la modalità aereo e toglierla e si è risolto tutto O_O....il pratica G (2g) ed E (edge) sono quelle più lente mentre 3G e H le più veloci...scusa la spiegazione penosa :D
Ah Ah tutto chiaro grazie xD
-
Quote:
punticci
Quote:
Androiode
Spero possa chiarire le idee.... ;):
"'HSDPA può essere considerato l'anello successivo della catena costituita dalla tecnologia GSM (2G), GPRS (2,5G), EDGE (2,75G), UMTS (3G) e infine HSDPA (3.5G). Si può considerare quindi l'HSDPA come un'evoluzione, in termini di sola velocità, al pari della proposta EDGE. L'HSDPA, però, sarà tutt'altro che l'ultimo anello. L'HSUPA, l'HSPA Evolution e l'LTE si sono già aggiunti alla lista, preparando il terreno per ulteriori potenziamenti delle reti mobili."
Ciao.
-
Quote:
yecca
Spero possa chiarire le idee.... ;):
"'HSDPA può essere considerato l'anello successivo della catena costituita dalla tecnologia GSM (2G), GPRS (2,5G), EDGE (2,75G), UMTS (3G) e infine HSDPA (3.5G). Si può considerare quindi l'HSDPA come un'evoluzione, in termini di sola velocità, al pari della proposta EDGE. L'HSDPA, però, sarà tutt'altro che l'ultimo anello. L'HSUPA, l'HSPA Evolution e l'LTE si sono già aggiunti alla lista, preparando il terreno per ulteriori potenziamenti delle reti mobili."
Ciao.
Cavolo più dettagliato di così xD grazie comunque ora è già tutto un po più chiaro ;)
-
Ragà ma onecosmic ha detto nulla per un eventuale aggiornamento alla 4.0.4 oppure dobbiamo cambiare rom per averla? Si sa nulla?
-
Quote:
IImanuII
Ragà ma onecosmic ha detto nulla per un eventuale aggiornamento alla 4.0.4 oppure dobbiamo cambiare rom per averla? Si sa nulla?
Su twitter hanno mostrato anche screen della 4.0.4...ci stanno lavorando :)
GT I9000 con Tapatalk
-
Esiste una app o qualche sistema per aumentare un po il volume con questa rom??
GT I9000 con Tapatalk
-
se non erro c'è un lettore musicale che fa una cosa del genere
eccolo: https://play.google.com/store/apps/d...erplayer&hl=it
-
Quote:
IImanuII
Il fatto è che proprio l'audio in generale mi sembra più basso rispetto a gingerbread (suoneria...audio in chiamata ecc ecc) ...Magari è solo una mia impressione...bho o_O
-
Quote:
Androiode
Esiste una app o qualche sistema per aumentare un po il volume con questa rom??
GT I9000 con Tapatalk
Prova volume+,costa ma ne vale la pena,aumenta il volume in maniera esponenziale.
-
Quote:
pisquito
Prova volume+,costa ma ne vale la pena,aumenta il volume in maniera esponenziale.
Sarebbe volume control +???
EDIT OK trovata.. La provo... Grazie
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
pisquito
Ma non senti distorto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Provato volume+ ma non so perchè non cambia nulla o_O...cmq alla fine si sente bene solo che ho l'impressione che con gingerbread fosse leggermente più alto il volume...maggiormente lo noto col vivavoce..magari è solo un impressione..va bhe ;)
-
Quote:
Androiode
Provato volume+ ma non so perchè non cambia nulla o_O...cmq alla fine si sente bene solo che ho l'impressione che con gingerbread fosse leggermente più alto il volume...maggiormente lo noto col vivavoce..magari è solo un impressione..va bhe ;)
No no l'avevo notaio pure io.
-
Quote:
punticci
No no l'avevo notaio pure io.
Ah ecco..quindi non è solo un impressione...ma per caso potrebbe dipendere dal kernel?
-
Quote:
Androiode
Ah ecco..quindi non è solo un impressione...ma per caso potrebbe dipendere dal kernel?
Che kernel hai? semaphore?
-
Quote:
punticci
Che kernel hai? semaphore?
Si
GT I9000 con Tapatalk
-
Ragazzi una domanda..a me questo ics lagga da fare schifo..può essere anche colpa del kernel?
Io ho il 3.0.8 del team icssgs
dovrei flashare altro? Non perdo dati vero? Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
-
Eh ci credo...tranquillo non perdi niente puoi provare il semaphore che va benone...:) oppure il midnight
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Flasha prima lo script di pulizia :)
-
Spirit fm mi dice che non puó accedere alla parte fm!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Th3ItalianJob
Spirit fm mi dice che non puó accedere alla parte fm!
Androidiani App
Prova a fare come è scritto in prima
Come far funzionare la RADIO
Scaricare Spirit FM
Aprire l'app ed andare in Settings, impostare la nostra zona e in Audio selezionare Method e GalaxyS ALSA
-
Quote:
Androiode
Scaricare Spirit FM
Aprire l'app ed andare in Settings, impostare la nostra zona e in Audio selezionare Method e GalaxyS ALSA
Non sono un grande esperto, ma qualcosa l'ho imparata rotfl .
A parte gli scherzi, grazie ugualmente per il supporto.
Oggi grossi problemi di batteria, non sono arrivato a 7 ore.
-
Quote:
Androiode
Scaricare Spirit FM
A me spirit mi ha fatto saltare l'audio del telefono più di una volta; non esiste un'alternativa?
-
Quote:
lupodelupis
A me spirit mi ha fatto saltare l'audio del telefono più di una volta; non esiste un'alternativa?
Ma non la senti con le cuffiette?
-
Si, ma fino quando era installata ogni tre o quattro chiamate dovevo fare il reboot perché non riuscivo a sentire niente.... disinstallato spirit tutto a posto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
franchino87
Ragazzi una domanda..a me questo ics lagga da fare schifo..può essere anche colpa del kernel?
Io ho il 3.0.8 del team icssgs
dovrei flashare altro? Non perdo dati vero? Cosa mi consigliate?
Se sei partito da installazione ultra pulita, i lag sono pochi solo nel menù. Se installi un kernel alternativo, va benissimo ;)
-
Ciao raga ho fatto dei ... diciamo tes di utilizzo e ho notato che è prorpio la connessione dati a ciucciare la batteria. Non c'è un'impostazione da fare per ridurre un tantino il consumo?
Monto Onecosmic ics 4.0.3 rc4.2 con semaphore 0.98s con pacchetto corezione 720p e modem jw4, che per la mia zona va molto bene (Cittadella PD).
Utilizzo due app per il controllo memoria Go pawer master e Go Task Manager, il telefono ha un overclock 1100 con governors conservative, Lock min scaling frequency attivo, touchscreen sensitive (Chainfire) .Se vi servisse sapere altro ditemelo . Grazie anticipatamente ;)
-
Potreste consigliarmi qual'è il modem migliore??Al momento ho provato JVT JVU e JW4....c'è qualcosa di meglio??grazie
-
Ragazzi una curiosità, ma per caso questa rom ha problemi di compatibilità con viber?
Perchè io uso molto viber e a tutti i miei terminali funziona tranquillamente, purtroppo sul mio samsung montando questa rom non mi sentono dall'altra parte grazie ragazzi
-
é un problema di incompatibilità con ics da parte di viber...
-
Quote:
Giovannigalaxy
é un problema di incompatibilità con ics da parte di viber...
Ma sul desire one s ho ics e con lui funziona per questo domandavo perdono se non l'ho specificato XD