Visualizzazione stampabile
-
Ma comunque io riesco a sincronizzare i contatti facebook O.o Da quando hanno aggiornato l'app di fb ogni volta che entro (questo è un po unarottura) mi chiede se voglio sincronizzare i contatti. Io l'ho fatto la prima volta e ora ho tutti i contatti fb in rubrica.
-
Chiedo scusa per l'ignoranza :'( , ma questa rom permette la lettura delle pennette usb. Grazie :)
-
Ci vuole un kernel che da i driver...e poi hai bisgno di un cavetto otg modificato per dargli alimentazione perchè il galaxy s non supporta questa funzione purtroppo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ti ringrazio perché avevo letto non ricordo dove che c'era una rom sgs che permetteva la lettura ma non menzionava modifiche al cavo otg. Tra l'altro era l'unica che lo consentiva ... ma a me va bene anche questa devo solo capire perchè mi crea un consumo dati anomalo pur avendo più o meno lo stesso tipo di impostazioni che avevo su ginger. Grazie ancora !
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Questo è il link della rom che dicevo sopra:
http://android.hdblog.it/2012/01/18/...st-usb-su-ics/
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Questo è il link della rom che dicevo sopra:
Nuovo kernel Samsung Galaxy S finalmente funzione Host USB
Beh è la teamhacksung... c'è un thread anche qui e la CM9 dovrebbe esserne una "prosecuzione"...
Cmq pare sia un kernel per la teamhacksung... chissà cosa han fatto nella CM9... cmq qui diventa OT
Torno IT :):
"Vibrant and i9000B builds are avialable in some onecosmic kernels" http://ics.samsung-updates.com/kernels/
-
Questa sera provo ad installare il kernel e vediamo se riesco a fare casini … in questo sono un maestro. Ciaoz
-
Stavo avendo problemi con la connessione dati...restava quasi sempre G o E ho flashato il modem KF1 e ora va perfettamente...4 tacche piene dove prima al massimo ne prendeva 1..vi consiglio di provarlo...io ho Wind
-
Quote:
Androiode
Stavo avendo problemi con la connessione dati...restava quasi sempre G o E ho flashato il modem KF1 e ora va perfettamente...4 tacche piene dove prima al massimo ne prendeva 1..vi consiglio di provarlo...io ho Wind
Il KB3 funziona ancora meglio.....
-
Quote:
lupodelupis
Il KB3 funziona ancora meglio.....
Per il momento sono soddisfatto.. Magari dopo provo anche questo... :)
Ps. Ho letto su XDA che il modem KB3 ad alcuni da uno strano problema... La prima chiamata funziona e le successive hanno problemi (non si sente la voce o cose del genere) o_O
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Ps. Ho letto su XDA che il modem KB3 ad alcuni da uno strano problema... La prima chiamata funziona e le successive hanno problemi (non si sente la voce o cose del genere) o_O
GT I9000 con Tapatalk
Ragazzi scusate visto ceh li chiamate in causa , potete mettere gli eventuali link ??? o cmq dove tramite perka's file dove prenderlo e' un delirio rigirarsi li dentro...
-
Quote:
andynello
Ragazzi scusate visto ceh li chiamate in causa , potete mettere gli eventuali link ??? o cmq dove tramite perka's file dove prenderlo e' un delirio rigirarsi li dentro...
Qui trovi sia il KF1 sia il KB3 .....e c'è anche il KJ1...[MODEMS][CM7/MIUI/ICS]Nexus S Radios KB3 and KF1 for Captivate - xda-developers
Io al momento sto usando il KF1 e sembra molto buono :)
-
Quote:
Androiode
GT I9000 con Tapatalk
Faceva così anche a me infatti ero tornato al KF1... poi col Kernel 1.0.0s ho riprovato e tutto va a meraviglia... mistero :o
-
Io ho provato sia il KF1 che il KB3, ho Wind e devo dire che forse il 3G era un tantino meglio ma la parte telefonica mi ha molto deluso: voce dell'interlocutore metallica e spesso non si sentiva proprio. Sono tornato al JVU e da due giorni sto provando il JW4 che mi sembra il migliore dei 4.
-
Quote:
peppottazzo
Io ho provato sia il KF1 che il KB3, ho Wind e devo dire che forse il 3G era un tantino meglio ma la parte telefonica mi ha molto deluso: voce dell'interlocutore metallica e spesso non si sentiva proprio. Sono tornato al JVU e da due giorni sto provando il JW4 che mi sembra il migliore dei 4.
Strano...Io col KF1 ho fatto un paio di telefonate e non ho avuto questo problema della voce metallica...Pure io ho wind
-
Vado verso le 14 ore di utilizzo in giornata. Ho ancora il 5%, ma ho quasi sempre tenuto i dati chiusi se non quando dovevo navigare.
Mi confermate che con Juice Defender posso arrivare ad avere la stessa durata, essendo J.D. un'app che chiude i dati con schermo spento e li ripre quando funzionante ?
-
Quote:
Th3ItalianJob
Vado verso le 14 ore di utilizzo in giornata. Ho ancora il 5%, ma ho quasi sempre tenuto i dati chiusi se non quando dovevo navigare.
Mi confermate che con Juice Defender posso arrivare ad avere la stessa durata, essendo J.D. un'app che chiude i dati con schermo spento e li ripre quando funzionante ?
Tempo fa lo usavo juicedefender..Puoi configurarlo in modo che ti abiliti la connessione quando apri una determinata app (e tante altre cose)...la durata dovrebbe essere la stessa con la differenza che ti attiverà la connessione automaticamente...poi ovviamente dipende da quante volte userai app che la richiedono (la connessione)
-
Ho testato i due kernel che consentivano l'attivazione del usb host :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1419956, ma l'host non va. I kernel funzionano egregiamente non danno possibilità di modifica come con il semaphore. quindi nada chiavette ... speriamo nel futuro. Ciaoz
-
Quote:
SIRIOS.77
Ho testato i due kernel che consentivano l'attivazione del usb host :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1419956, ma l'host non va. I kernel funzionano egregiamente non danno possibilità di modifica come con il semaphore. quindi nada chiavette ... speriamo nel futuro. Ciaoz
Hai usato il cavetto otg modificato??
-
No, quello originale Samsung S II che va anche con Arnova 7cg2 .
Dove trovo lo schema per la modifica, ne ho un'altro che posso sacrificare alla patria ...
Comunque si dovrebbe vede nella sezione impostazioni un tasto per attivare l'host, ma non compare nella onecosmic, molto probabilmente manca questa funzione ed il kernel non la abilita\monta !!
-
Aspetta ora ti linko la guida per lo schema...per montare la chiavetta o altro devi scaricare un app free dal market..il nome è scritto nella guida ;)
EDIT: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1450298
-
MIIIINCHIA è l'unica app di controllo che non ho provato , l'avevo provata per l'Arnova ma non andava ... mo scarico riflhas e te dic ... rotfl
-
A ri MIIINCHIA ho bat KO, cerco il battery pak ... e mo rivo è ... ;)
-
Sembra non andare Giovannigalaxy, devo sistemare il cavo magari ... ti faccio sapere se ci riesco . Notte ciaoz
Grazie ancora per le dritte !! :cool:
-
Ok tienici aggiornati se riesci..
Ps cerca di editare la prossima volta ;) ciao
-
Cosa intendi per editare esattamente?
Inviato dal mio GT-I9000 ics 4.0.3 Rc 4.2 Onecosmic usando Androidiani App
-
Quote:
SIRIOS.77
Andare sul tuo post e clickare su modifica messaggio e scrivere il testo (non so se da mobile funziona :))
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Inviato dal mio GT-I9000 ics 4.0.3 Rc 4.2 Onecosmic usando
Androidiani App
Si funziona anche da mobile!
-
Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, premetto che mi trovo da dio con le rom di onecosmics, questa sera mi è successa una cosa stanissima. Provo a chiamare la mia ragazza e sento "pronto" e poi niente, riprovo uguale, riporvo e ancora insomma su 5 volte una volta riuscivo a parlare normalmente. Dopo un pò riprovo e la stessa cosa. Avete idea di che cosa potrebbe essere modem, rom, kernel? Intanto ora sto flashando il nuovo semaphore 1.0. Chiunque abbia consigli mi faccia sapere. Ciao
-
Probabilmente è il modem prova il jw4.
-
Come installo solo il modem, ci sono delle guide qui? Nella sezione mi sembra di non vederle.
-
Quote:
paololupin
Come installo solo il modem, ci sono delle guide qui? Nella sezione mi sembra di non vederle.
Da recovery... Scegli il file rar del modem e lo installi... Non servono wipe o altro...
GT I9000 con Tapatalk
-
Scusa mi sono espresso male, la guida la conosco è per il download ke cercavo un indicazione...grazie
-
Casomai il file zip ;)...scarica perka file dal market..e scarica il modem che vuoi per ics
-
Quote:
paololupin
Scusa mi sono espresso male, la guida la conosco è per il download ke cercavo un indicazione...grazie
Vedi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?t=1493225]
GT I9000 con Tapatalk
-
Quote:
paololupin
Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito, premetto che mi trovo da dio con le rom di onecosmics, questa sera mi è successa una cosa stanissima. Provo a chiamare la mia ragazza e sento "pronto" e poi niente, riprovo uguale, riporvo e ancora insomma su 5 volte una volta riuscivo a parlare normalmente. Dopo un pò riprovo e la stessa cosa. Avete idea di che cosa potrebbe essere modem, rom, kernel? Intanto ora sto flashando il nuovo semaphore 1.0. Chiunque abbia consigli mi faccia sapere. Ciao
E cmq il kernel non è escluso poiché l'ultima versione del semaphore da qualche problemino.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sono dei vostri!!!! :D:D:D:D
P.S. sono interessato anchio a far leggere una chiave usb, ma per il discorso cavo, non se ne trovano già modificati? Non credo proprio di essere in grado
-
Quote:
punticci
E cmq il kernel non è escluso poiché l'ultima versione del semaphore da qualche problemino.
Ma il problema si è creato prima di mettere l'ultimo kernel.
-
Quote:
paololupin
Ma il problema si è creato prima di mettere l'ultimo kernel.
Allora probabilmente è il modem. Prova a cambiarlo.
-
Ragá io mi sono un po' scocciato della classica icona della batteria così ho deciso di cambiarla. Solo che nel post iniziale viene linkato un tread su xda dove ci sono le varie mod per la batteria solo che tutte qielle che ho provato non vanno. Da quanto ho capito questa di onecosmic è una rom deoxed ma che vuol dire? Qual'è la differenza con le rom oxed? Come faccio a capire se la mod della batteria è per rom oxed o deoxed visto che non c'è scritto?
Edit: per quanto riguarda i modem io sto usando il jw4 che devo dire è ottimo mentre i modem portingati kb1 e kb3 peggiorano tantissimo il segnale come mai?
-
Quote:
IImanuII
Ragá io mi sono un po' scocciato della classica icona della batteria così ho deciso di cambiarla. Solo che nel post iniziale viene linkato un tread su xda dove ci sono le varie mod per la batteria solo che tutte qielle che ho provato non vanno. Da quanto ho capito questa di onecosmic è una rom deoxed ma che vuol dire? Qual'è la differenza con le rom oxed? Come faccio a capire se la mod della batteria è per rom oxed o deoxed visto che non c'è scritto?
Veramente la rom è odex...per la mod batteria puoì provare in questa sezione la mod cm9 è universale..male che vada la mod fa un backup basta che lo iflashi da recovery e tutto torna apposto ;)