Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Vuoi una ROM bug free? Non esisterà mai.
Ma anche mai più HTC, mai più LG, mai più Apple, mai più Nokia...
Suvvia o ci si rende conto di cosa e quali siano davvero i bug o è meglio non avvicinarsi a nulla che abbia a bordo un sw (sìsì auto, aerei, navi... compresi!)
Era meglio il Nokia 3310
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
Esatto come telefono di per se il nokia 3310 era stupendo indistruttibile, telefonavi ,ricevevi/mandavi sms un vero telefono...
-
E c'era Snake a velocità 9 !)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Va molto bene con il kernel semaphore nuovo!
-
Ciao raga, qualcuno sa come risolvere il problema dei file duplicati? Dopo un mese di assenza di bug ieri mi si sono duplicati i file sulla sd esterna!
-
Quote:
lefantome
a che punto é questa rom? quando é prevista la release?
ce la fa ad uscire una rom ICS senza che sia piena di bugs? E' da giugno che aspetto una rom non buggata, mai più samsung
azz che pretese....hai pagato per averla?
-
Quote:
Matti45
Ciao raga, qualcuno sa come risolvere il problema dei file duplicati? Dopo un mese di assenza di bug ieri mi si sono duplicati i file sulla sd esterna!
Usa Google Music xD
Piu indietro c'è scritto come risolvere ;)
-
Cavolo allora la gente è proprio ***. C'è scritto in ROSSO GRASSETTO MAIUSCOLO AL PRIMO POST:
Quote:
CHI NON OSSERVA QUESTE REGOLE MI RISERVO DI TRATTARLO UNA SCHIFEZZA:
[..]
NON CHIEDETE QUANDO SARA’ RILASCIATA LA VERSIONE SUCCESSIVA.
-
Quote:
olivercervera
Cavolo allora la gente è proprio ***. C'è scritto in ROSSO GRASSETTO MAIUSCOLO AL PRIMO POST:
Che pazienza che ci vuole...... rotfl
-
Dal Thread xda developers:
NOTICE: We apologize for the lack of updates recently, we just want to make it clear that development has under NO circumstances stopped. We are absolutely still working on this and still supporting it. Thank you for your patience.
Team ICSSGS
-
Mamma mia ci vuole proprio una pasienza per fare queste cose
Device: Samsung Galaxy S (GT-i9000)
Rom: rc4.2 onecosmic
Sistema operativo: ICS 4.0.3
Kernel: Semaphore 0.9.1
Modem: JVS
Mods: NovaLauncher
-
Quote:
lupodelupis
Dal Thread xda developers:
NOTICE: We apologize for the lack of updates recently, we just want to make it clear that development has under NO circumstances stopped. We are absolutely still working on this and still supporting it. Thank you for your patience.
Team ICSSGS
Menomale và, grazie per la segnalazione :D
-
Quote:
olivercervera
Menomale và, grazie per la segnalazione :D
Concordo...il fatto che ci stanno lavorando, mi risolleva ancora di più =D
-
Dopo 2 giorni di uso costante devo dire che la rom mi sta davvero piacendo, volevo però sapere, dato che ogni tanto per aprire qualche app il cell ci impiega abbastanza tempo se installando il kernel semaphore posso "alleviare" questo problema, quali sono i benefici portati da tale kernel rispetto a quello default che si installa insieme allo rom?
-
Avete riscontrato problemi con il navigatore di Google? Non vedo più le indicazioni percorso in stile tom tom (per intenderci) ma in stile google maps (dall'alto). Le opzioni credo di averle controllate tutte ma non c'è nulla in merito. Può essere stato l'ultimo update ad aver causato quello che per me è un problema?
scusate se è una banalità...
-
Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto, riguardante il bluetooh, cioè quando devo inviare foto, file, ecc... funziona invece quando devo ricevere, non funziona e sull'altro telefono viene scritto invio non riuscito, ho provato vari telefoni e niente... faccio notare ke oltre alla rom icssgs rc 4.2 ho installato il semaphore 0.9.1 e il modem jvt... grazie
-
Ragazzi oggi ho ordinato il Galaxy Nexus :D
Ricordo che, anche se vendo il GalaxyS continuerò a supportare e aggiornare questa discussione!
-
ma nooooooo non lo vendere....tieniloooooooo
-
Ma l'uscita mhl a voi funziona ?
Ho flashato l'ultima versione.
-
Quote:
olivercervera
Ragazzi oggi ho ordinato il Galaxy Nexus :D
Ricordo che, anche se vendo il GalaxyS continuerò a supportare e aggiornare questa discussione!
Vendi l'SGS? Sarai bannato :p
-
Quote:
paco988
ma nooooooo non lo vendere....tieniloooooooo
200€ di differenza me li dai te? rotfl
Quote:
Al3xI98O
Vendi l'SGS? Sarai bannato :p
Su Ale non essere così fiscale :p
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, come mi hanno suggerito x il problema del bluetoot, provo a installare il devil 1.1.6, ma siccome non sono espertissimo x questa rom qual'è indicato fra i tanti? grazie
-
Quote:
lexxandro
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, come mi hanno suggerito x il problema del bluetoot, provo a installare il devil 1.1.6, ma siccome non sono espertissimo x questa rom qual'è indicato fra i tanti? grazie
Guarda io ho il semaphore 0.9.5b,ricevo e invio file con il bluetooth tranquillamente ho fatto la prova apposta
-
Provo subito, perchè con la semaphore 0.9.1 non riuscivo a ricevere file, mentre inviarli, si... provo poi faccio sapere... grazie
ho provoto anche con il semaphore 0.9.5b e non riesco a ricevere, mi chiede l'accoppia, e poi mi dice invio non riuscito, ma cosa puo essere... prima con la cyano non avevo problemi...
-
un'altro problema ho provato anche con il devil, ma niente non riesco a ricevere file tramite bluetooth, ho notato che dentro la cartella system/app, c'è l'apk bluetooth, se provo a rinstallarla? altrimenti cosa posso fare per risolvere a questo inconveniente? perfavore aiutatemi...
-
Quote:
lexxandro
un'altro problema ho provato anche con il devil, ma niente non riesco a ricevere file tramite bluetooth, ho notato che dentro la cartella system/app, c'è l'apk bluetooth, se provo a rinstallarla? altrimenti cosa posso fare per risolvere a questo inconveniente? perfavore aiutatemi...
Cerca di editare la prossima volta come hai fatto prima ;)...comunque l'unica cosa che puoi fare è:flashare da odin un firmware e partire da una situazione pulita
-
ok... grazie, quando ho un attimo ci provo...
-
E' ARRIVATO *-*
Finalmente il Galaxy Nexus è nelle mie mani! E' mostruoso!!
-
Quote:
olivercervera
E' ARRIVATO *-*
Povero galaxy! :-)
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
Quote:
olivercervera
E' ARRIVATO *-*
ç_____________ç
Noi rimarremo fedeli ù_ù
Con il nuovo semaphore 0.9.5b è possibile che sia aumentata un goccino di più la vibrazione al tocco?
-
Quote:
Haku
ç_____________ç
Noi rimarremo fedeli ù_ù
Con il nuovo semaphore 0.9.5b è possibile che sia aumentata un goccino di più la vibrazione al tocco?
Io ho notato che la vibrazione al tocco era sparata al massimo rispetto alle rom originali (dove era regolabile) o CM7 (molto più leggera). Alzarla ancora di più sarebbe impossibile credo rotfl
In ogni caso voi siete più aggiornati di me, per ora il Gnexus è sulla 4.0.2 :p
-
Quote:
olivercervera
Io ho notato che la vibrazione al tocco era sparata al massimo rispetto alle rom originali (dove era regolabile) o CM7 (molto più leggera). Alzarla ancora di più sarebbe impossibile credo rotfl
Ahah se vuoi tornare indietro c'è il mio galaxy s pronto per lo scambio :P....pardon alex x l'ot
-
Quote:
olivercervera
Io lo ho notato con il nuovo semaphore O_o
Abbassarla no?
-
ho installato l'ultima versione ma la luminosità auto é troppo bassa! come faccio?
-
ragà io ho installato gpsaids ma nella configurazione non mi fa ne il download del metodo forzato LTO ne il download del metodo nativo XTRA...
premetto che prima con la 2.3.6 mi scaricava solo l'xtra...
come risolvere?
-
Ragazzi ciao! Scusate ma non riesco a trovarlo, come si fa con ics lo screenshot?!!!
GT-I9000
-
Tieni premeto il tasto power e c'è la voce screenshot
-
Quote:
lefantome
ho installato l'ultima versione ma la luminosità auto é troppo bassa! come faccio?
Se ti riferisci al kernel, nelle impostazioni del semaphore puoi scegliere quello che più ti va bene ;)
-
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
-
Quote:
lefantome
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
L'ordine non puoi cambiarlo (a meno che non si possa fare con nova o apex)
Nella fotocamera funziona tutto
La vibrazione della tastiera si toglie da Audio o dalle impostazioni della tastiera
Il 3g puoi disattivarlo (se non ricordo male), tramite il widget apposito che ha ICS per le opzioni veloci su wifi, luminosità etc...
Le impostazioni del semaphore sono dentro l'app semaphore