Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
L'ordine non puoi cambiarlo (a meno che non si possa fare con nova o apex)
Nella fotocamera funziona tutto
La vibrazione della tastiera si toglie da Audio o dalle impostazioni della tastiera
Il 3g puoi disattivarlo (se non ricordo male), tramite il widget apposito che ha ICS per le opzioni veloci su wifi, luminosità etc...
Le impostazioni del semaphore sono dentro l'app semaphore
le impostazioni della fotocamera dove sono? ho solo il bilanciamentoo bianco,esposizione e qualità foto, non posso nemmeno disattivare il suono!
non ho l'app semaphore! ma il kernel é semaphore!
-
Quote:
lefantome
le impostazioni della fotocamera dove sono? ho solo il bilanciamentoo bianco,esposizione e qualità foto, non posso nemmeno disattivare il suono!
non ho l'app semaphore! ma il kernel é semaphore!
Se il kernel è il semaphor, hai l'icona sul menù...se ci clicchi avrai dei menù a tendina con le sue impostazioni ;)
Comunque, vi funziona la notifica a led pulsante? O_o a me no, possibile?
-
Quote:
Haku
Se il kernel è il semaphor, hai l'icona sul menù...se ci clicchi avrai dei menù a tendina con le sue impostazioni ;)
forse non ho installato l'ultima versione? quale dovevo installare? devo resettare tutto per cambiarla?
cmq la fotocamera non fa :(
-
Quote:
Haku
a me sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da lefantome
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
per il 3G non c'è la scorciatoia nel widget controllo risparmio energia. Ne devi installare uno di terze parti. Io ad esempio ho installato Data Enabler...molto carino e semplicissimo da usare, cercalo su Google Play!
Quote:
Haku
da quando ho installato il kernel 0.9.0 in poi la notifica led mi è scomparsa e non capisco come riattivarla!
Quote:
forse non ho installato l'ultima versione? quale dovevo installare? devo resettare tutto per cambiarla?
ma che versione del kernel semaphore ha installato!? qualcosa tipo la mia in firma(0.9.0) o una versione tipo 2.5.0?
-
Quote:
Giacky91
per il 3G non c'è la scorciatoia nel widget controllo risparmio energia. Ne devi installare uno di terze parti. Io ad esempio ho installato Data Enabler...molto carino e semplicissimo da usare, cercalo su Google Play!
da quando ho installato il kernel 0.9.0 in poi la notifica led mi è scomparsa e non capisco come riattivarla!
ma che versione del kernel semaphore ha installato!? qualcosa tipo la mia in firma(0.9.0) o una versione tipo 2.5.0?
non me lo ricordo, qualcosa tipo 0.8.5?
-
Come è possibile che a te va e a me e a Giacky no? O_o
Derivo di nuovo da situazione ultra pulita, ma non ne vuole sapere...sulle impostazioni del semaphore non c'è neanche nulla a riguardo...
-
Quote:
Haku
Come è possibile che a te va e a me e a Giacky no? O_o
Derivo di nuovo da situazione ultra pulita, ma non ne vuole sapere...sulle impostazioni del semaphore non c'è neanche nulla a riguardo...
L'hai attivata da ns tools?
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Quote:
-Non riesco a capire come si cambia l'ordine delle icone nell'app drawer
-nella fotocamera mancano le impostazioni sulle scene?
-come si taoglie la vibrazione alla tastiera?
-come si attiva e disattiva velocemente il 3g?non c'è più l'opzione premendo il tasto di accensione
dove sono le impostazioni di semaphore?
L'ordine non puoi cambiarlo (a meno che non si possa fare con nova o apex)
Nella fotocamera funziona tutto
La vibrazione della tastiera si toglie da Audio o dalle impostazioni della tastiera
Il 3g puoi disattivarlo (se non ricordo male), tramite il widget apposito che ha ICS per le opzioni veloci su wifi, luminosità etc...
Le impostazioni del semaphore sono dentro l'app semaphore
Un thanks a chi mi riesce a far togliere la vibrazione dalla tastiera... Sia in impostazioni/audio sia nelle impostazioni tastiera non si toglie! Help!!!
GT-I9000
-
Quote:
lupodelupis
L'hai attivata da ns tools?
Ehm, no...si deve impostare anche da li? O_o
per forza? O_o
-
Quote:
Matte27
Un thanks a chi mi riesce a far togliere la vibrazione dalla tastiera... Sia in impostazioni/audio sia nelle impostazioni tastiera non si toglie! Help!!!
GT-I9000
Mmm...vibra alla pressione? In audio?
-
Quote:
Haku
Ehm, no...si deve impostare anche da li? O_o
per forza? O_o
penso proprio di si, a me funziona da quando l'ho impostato da lì.....
-
Quote:
Matte27
GT-I9000
Impostazioni - audio - togli la spunta da vibra alla pressione, l'ultima voce in basso.......
-
Quote:
Originariamente inviato da lupodelupis
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
GT-I9000
Impostazioni - audio - togli la spunta da vibra alla pressione, l'ultima voce in basso.......
Già fatto ma continua a vibrare...
GT-I9000
-
Quote:
Matte27
GT-I9000
Allora mi sa che ti resta solo un esorcismo........ :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lupodelupis
Allora mi sa che ti resta solo un esorcismo........ :)
Mi sa anche a me. Ormai sono rassegnato...!!!
GT-I9000
-
Quote:
Matte27
GT-I9000
Prova a vedere se trovi l'altra faccia del diavolo nel cell :)
-
Ho sempre questo problema mancano le opzioni nella fotocamera! http://img.tapatalk.com/5d616a18-a2e7-66f5.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io l'app NSTools no la ho...possibile?!
-
Quote:
lefantome
Normale
Quote:
Giacky91
io l'app NSTools no la ho...possibile?!
Lo scarichi dal market infatti
-
Quote:
Fatal
Normale
Lo scarichi dal market infatti
come normale??? e le scene? e come tolgo il suono della fotocamera?
-
Quote:
lefantome
come normale??? e le scene? e come tolgo il suono della fotocamera?
Scarica camera 360 dal market...... funziona bene ed è personalizzabile
-
Mi state dicendo che la fotocamera di ics é così?
-
Quote:
lefantome
Mi state dicendo che la fotocamera di ics é così?
a quanto pare, si.....
-
Non è cosi, il suono della fotocamera si toglie. Entrate nella fotocamera e usate il tasto volume verso il basso.
Faccendo cosi il suono sparisce insieme a quelli dei video o dei giochi. Questo è un errore che i suoni non sono separati e che impostando il silenzioso o vibrazione questi suoni non si abbasino da soli. Una segnalazione a chi fa la rom magari.
Inviato da SGS con ICS 4.0.3
-
C'è qualche pacchetto che si può installare in questa rom che inverte i colori delle gapps?
-
Quote:
Haku
C'è qualche pacchetto che si può installare in questa rom che inverte i colori delle gapps?
Se intendi rubrica, messaggi, gmail ecc. ci sono su xda.......
-
Riesci per caso a postarle (non posso cercarle in studio) così Oliver se può le aggiunge anche al primo link?
Grazie ^^
-
1 allegato(i)
Quote:
Haku
Riesci per caso a postarle (non posso cercarle in studio) così Oliver se può le aggiunge anche al primo link?
Grazie ^^
ecco qua: Inverted Google Apps (Gmail, Google+, Voice, Market, Docs, Reader, Translate, Search) - xda-developers
Allegato 7153
-
Quote:
lupodelupis
Le aggiungo al secondo post. Le provate a vostro rischio e pericolo rotfl
-
Quote:
olivercervera
Le aggiungo al secondo post. Le provate a vostro rischio e pericolo rotfl
Perchè a rischio e pericolo? danno problemi? :-[
-
Se volete selezionare quali gapps invertire vi consiglio questo xda thread:
[ROM] MIDNOTE 2.0 (ICS LP1 and ITALIAN QUALITY) **02/22/12** - Page 58 - xda-developers
provati e funzionano.....
-
Col tempo vedo sempre più lag sulle applicazioni.
-
Scusate ma avrei un problema. Non mi funziona più l'app RADIO Spirit FM.
Qualcuno mi può aiutare ?
-
Messaggio di PaulForde
Quote:
Great, it's nice to know we still have new users, glad your enjoying the pure ics experience. We have 57000+ downloads for the i9000 alone, those numbers are just honestly mindblowing. This thread is starting to quieten down because we haven't released anything in a while. TBH, RC4.2 is super stable, albeit a little laggy with stock kernel but I promise that will be addressed in the next release as our current test builds are going smoothly. Our main idea was to wait for Google to drop 4.0.4, but I really don't see that happening anytime soon. After the Galaxy Nexus 4.0.4 leak I thought it wouldn't be long before Google pushed the source, but we are still waiting patiently. We will try and get a release out to everyone ASAP, but as things are right now enjoy RC 4.2 =).
-
Quote:
Th3ItalianJob
Col tempo vedo sempre più lag sulle applicazioni.
del tipo?? perche lo sto usando da quasi 2 settimane e mi trovo benissimo.
-
Quote:
jimmitovasquez
Mi accodo..io la ho da un mese, e va benissimo sempre...
-
Anche io la stò provando da circa due settimane, ma qualche bug c'è sempre... chissa se uscirà qualche aggiornamento e verrà perfezionato qualcosa
-
Quote:
jimmitovasquez
All'inizio era una scheggia.
Non so da cosa possa dipendere questo rallentamento.
Guardate questa recensione, bene quella velocità l'avevo solo all'inizio.
Tra l'altro credo si tratti di una versione meno recente rispetto alla mia, installata ai primi di marzo.
Android 4.0.1 ice cream sandwich ics su Samsung galaxy S Da Telefonino.net - YouTube
-
Io ho riscontrato due problemi che ora vi illustrerò.
Qualche volta indifferentemente dal segnale sia minimo che massimo non mi fa effettuare chiamate ne riceverle, stessa cosa per gli sms, dice sempre "invio in corso..." e dopo circa 2\3 minuti esce il triangolino rosso e mi dice "impossibile inviare", non mi resta che riavviare il terminale per tornare tutto nella norma.
Altro problema quelle poche volte che riesco ad effettuare una chiamata e attivo il vivavoce il cellulare si riavvia.
Prima di questa usavo la versione precedente e avevo solo il problema del bluetooth che non ricevevo i file, ora quello è risolto ma mi perseguitano questi due fatti.
Ho provato a cambiare cell pensando fosse un problema della sim e ha funzionato benissimo, ho provato a rimettere la rom da capo formattando il tutto e ripartendo da zero ma non è servito a nulla, soluzioni a tale problema?
Vi metto qui ogni dato che credo sia necessario
Samsung Galaxy S I9000
ICSSGS RC4.2
Kernel 3.0.8-Semaphore_ICS_0.9.1stratosk@semaphore#12
Se vi servono qualche altre info chiedete pure
Ps. anche a me il lag non manca ovunque vado, che sia menù, galleria, app, chiamata non va sempre liscio ripeto va tutto a momenti