Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Che c.lo... XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si ma proprio grande però tutti i graffi, la cornice "ammaccata" sparito tutto o sono dei maghi o è valida la mia ipotesi (prima avevo il problema dello schermo del bianco tendente al blu ora è l'opposto troppo sul rosso roftl)
Quote:
Browser
OT:Poi ci devi spiegare come hai fatto a far passare in garanzia un tel caduto in acqua :D
ma non è mica caduto in acqua... O:) a e pensa che al momento dell'invio in garanzia c'era sopra ICS teamhacksung...
-
Quote:
Browser
OT:Poi ci devi spiegare come hai fatto a far passare in garanzia un tel caduto in acqua :D
Ma davvero!! fai una guida su come fregare la samsung e avere un cell nuovo di zecca rotfl
-
Quote:
SuomiStokr
Ma davvero!! fai una guida su come fregare la samsung e avere un cell nuovo di zecca rotfl
Beh dai non esageriamo ora rotfl
FINE OT
-
Nell'attesa dell'up della Rom finale inseriti altri 3 utili add-ons e sistemato il post in prima pagina.
Changelog rispetto alla RC2:
* Problema sparizione app Fixato
* Bln completamente funzionante
* Aggiornati tutti gli script di sistema
* Aggiornato Kernel con Semaphore 2.5.0
* Aggiornato modem con JVU (2012)
* Aggiornato Maps, QuickSearchBox, MiLocker, e altre app
* Migliorata Fluidità e prestazioni in generale
Se dimentico qualcosa fatemelo sapere :)
Aggiornerò il changelog se necessario.
-
ciao :) è tanto tempo che non flasho e sono un po' arruginito :/ io ho una tiramisu summer edition che sta iniziando a dare i numeri, con root e lagfix; dove scarico csc e modem dato che nella ufficiale di samfirmwares non sembrano inclusi? perchè lì link non ne trovo :/
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ciao :) è tanto tempo che non flasho e sono un po' arruginito :/ io ho una tiramisu summer edition che sta iniziando a dare i numeri, con root e lagfix; dove scarico csc e modem dato che nella ufficiale di samfirmwares non sembrano inclusi? perchè lì link non ne trovo :/
Li puoi trovare in una qualsiasi rom stock come ad esempio la JVU, se non erro nel form c'è anche la versione JW1 compreso di CSC e Modem ;)
-
(credevo di aver già risposto, ma non leggo la mia risposta a questo tuo ultimo post mah o.o) allora nel forum la jw1 con modem e csc non l'ho trovata (se la trovi tu PERPIACERE linkamela), in caso se scompatto gli archivi delle jvu e prelevo csc e modem, posso flasharli insieme alla PDA della jw1?
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
In caso se scompatto gli archivi delle jvu e prelevo csc e modem, posso flasharli insieme alla PDA della jw1?
è esattamente quello che dovresti fare, prendili dalla jvu e mettili quando flashi la jw1 ;)
-
e si in effetti open europe va bene anche per l'italia.. quale kernel mi consigli per la rom tua? uno sia per la performance che la durata della batteria e che non si freezi, che supporti il lagfix, grazie della pazienza!!
P.S. la jw1 ufficiale oltre al code ha pure apboot e kernel in formato md5, come si flasha? :/ (se può servire questa informazione provengo dalla tua summer edition, che come base per flasharla aveva bisogno del fw 2.3.4 con sbl)
-
si il kernel inizialmente va bene uno qualsiasi basta che abbia la recovery moddata come lo speedmod 2.4.0 o 2.5.0, io consiglio il semaphore o il galaxian come kernel molto stabili e performanti :)
-
Inserita Release Finale della V. 10.0 in prima pagina
Inseriti come promesso gli screenshot
Inserito Changelog Finale Completo
Ricordo l'inserimento di 3 nuove Mod sempre in prima pagina :)
Modificato il 3° post con i Bug della Rom
Have Fun!
DjSound
-
Dj una domanda, non ho ancora flashato una rom odex e non ne conosco il suo funzionamento, e volevo sapere qualora volessi inserire un file .apk all'interno della cartella system/app lo posso fare normalmente? Mi potresti linkare un TW 4.5 da flashare in recovery?
-
Quote:
Browser
Dj una domanda, non ho ancora flashato una rom odex e non ne conosco il suo funzionamento, e volevo sapere qualora volessi inserire un file .apk all'interno della cartella system/app lo posso fare normalmente? Mi potresti linkare un TW 4.5 da flashare in recovery?
Non me ne voglia dj, ti consiglio di usare il tw 4 che ho postato nel thread della rom Tsunami. È la versione più stabile e veloce mai provata. Dj se vuoi puoi prenderti il link e metterlo tra gli addons..;)
-
poi gli add on posso installarli successivamente quando voglio vero? ma quindi per flashare la jw1 originale che nell'archivio ha quegli altri 2 file ( che non sono ne modem ne csc, mai visti prima da me) oltre a code cosa devo mettere? ignoro questi ultimi file flashando solo il code e csc/modem dell'altra rom?
-
Quote:
Browser
Si li puoi mettere tranquillamente, ma ci sono alcuni che richiedono anche il .odex quindi in caso dovrai mettere anche quello :)
Quote:
robinrg86
Non me ne voglia dj, ti consiglio di usare il tw 4 che ho postato nel thread della rom Tsunami. È la versione più stabile e veloce mai provata. Dj se vuoi puoi prenderti il link e metterlo tra gli addons..;)
Tranquillo anzi grazie :) appena posso faccio un salto e vedo un pò
Quote:
MetallaroBruciaFasci
poi gli add on posso installarli successivamente quando voglio vero? ma quindi per flashare la jw1 originale che nell'archivio ha quegli altri 2 file ( che non sono ne modem ne csc, mai visti prima da me) oltre a code cosa devo mettere? ignoro questi ultimi file flashando solo il code e csc/modem dell'altra rom?
Si li puoi installare quando vuoi, e si prendi solo il code dal jw1 (ignora kernel e apboot) e poi csc e modem dell'altra Rom
-
Quote:
DjSound
Si li puoi mettere tranquillamente, ma ci sono alcuni che richiedono anche il .odex quindi in caso dovrai mettere anche quello :)
Ecco, dove trovo il file .odex?
-
Quote:
Browser
Ecco, dove trovo il file .odex?
di solito non è necessario, se si tratta di apk di sistema li trovi nella rom stock, se l'apk "nasce" senza il .odex (esempio GoogleMaps) non devi aggiungerlo tu :)...
Avevi in mente qualche app in particolare? cosi magari ti levo qualche dubbio :)
-
Quote:
DjSound
di solito non è necessario, se si tratta di apk di sistema li trovi nella rom stock, se l'apk "nasce" senza il .odex (esempio GoogleMaps) non devi aggiungerlo tu :)...
Avevi in mente qualche app in particolare? cosi magari ti levo qualche dubbio :)
Su gran parte delle rom stock sono solito inserire in system/app i file .apk genie widget ( Meteo o news per intenderci), il lettore musicale miui preso da una tua vecchia tiramisu, la tastiera del samsung galaxyII e il file MusicStore ( il programma per scaricare la musica free)
-
Quote:
Browser
Su gran parte delle rom stock sono solito inserire in system/app i file .apk genie widget ( Meteo o news per intenderci), il lettore musicale miui preso da una tua vecchia tiramisu, la tastiera del samsung galaxyII e il file MusicStore ( il programma per scaricare la musica free)
Se non erro nessuno di questi richiede il .odex ma in generale fai prima se li metti direttamente in system/app e verifichi direttamente tu... ;)
-
Quote:
DjSound
Inserita Release Finale della V. 10.0 in prima pagina
Modificato il 3° post con i Bug della Rom
DjSound
Dj, volevo sapere se avevi risolto anche per la questione swype..se continua a non funzionare e quindi c'è bisogno ancora di sostituire il file lib e l'app oppure se non è più un problema :)
-
stranamente non mi trovavo la applicazione ext4, allora da cwm ho fatto voodoo e c'era enable lagfix e /system lagfix on con la parentesi default affianco, allora ho selezionato prima disable lagifx, c'è stata una brevissima schermata e dopo ho fatto system lagfix off, altra breve schermata, ho riavviato e ora la voce metallica sta parlando.. va bene lo stesso se l'ho disabilitato così?
ODIN SI BLOCCA a setupconnection, sia l'1.3 che 1.85, il file odin3.ini è presente, succede sia se compio l'operazione da utente normale che amministratore, l'antivirus l'ho temporaneamente disattivato, il download mode c'è e il debug usb (e i drivers pure) cosa devo fare (si blocca al momento del flash jw1)
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
stranamente non mi trovavo la applicazione ext4, allora da cwm ho fatto voodoo e c'era enable lagfix e /system lagfix on con la parentesi default affianco, allora ho selezionato prima disable lagifx, c'è stata una brevissima schermata e dopo ho fatto system lagfix off, altra breve schermata, ho riavviato e ora la voce metallica sta parlando.. va bene lo stesso se l'ho disabilitato così?
Scarica questo file link--->http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1304947623 inseriscilo in system/app ,riavvia e controlla dopo se hai effettuato in modo corretto la conversione
-
uhm grazie, ho aggiornato il mio post precedente.. perchè secondo voi odin si blocca? devo provare qualche altra versione?
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ODIN SI BLOCCA a setupconnection, sia l'1.3 che 1.85, il file odin3.ini è presente, succede sia se compio l'operazione da utente normale che amministratore, l'antivirus l'ho temporaneamente disattivato, il download mode c'è e il debug usb (e i drivers pure) cosa devo fare (si blocca al momento del flash jw1)
Prova a togliere il debug usb e flag su kies...
-
volendo non potevo farlo che mi si era brickato.. riavviando la donwnload mode (con molta paura) ho risolto.. ora la rom di djsound (molto bella) nella app ext4 mostrava il lagfix attivo, ho riconvertito a rfs e poi ext4 di nuovo per una cosa più pulita.. se premo home quello è il launcher touchwiz? ci tengo quello che dite?
-
Bellissima e velocissima ROM! Complimenti DJ!
Segnalo solo 2 bug:
- posizione di google non funzionante
- impossibilità di spuntare in modo definitivo "utilizza volume chiamate in entrata per notifiche" (quando si preme OK e poi si rientra nel menù non è cambiato nulla)
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
volendo non potevo farlo che mi si era brickato.. riavviando la donwnload mode (con molta paura) ho risolto.. ora la rom di djsound (molto bella) nella app ext4 mostrava il lagfix attivo, ho riconvertito a rfs e poi ext4 di nuovo per una cosa più pulita.. se premo home quello è il launcher touchwiz? ci tengo quello che dite?
Come vuoi tu puoi provare il touchwiz 3 moddato in prima pagina, o il 4 segnalato da robin qui: TouchWiz_4.zip
Quote:
vfm89
Bellissima e velocissima ROM! Complimenti DJ!
Segnalo solo 2 bug:
- posizione di google non funzionante
- impossibilità di spuntare in modo definitivo "utilizza volume chiamate in entrata per notifiche" (quando si preme OK e poi si rientra nel menù non è cambiato nulla)
Ciao e grazie :)
per il primo punto purtroppo non dipende dalla Rom credo sia un bug del firmware base o di maps...
per il 2° punto hai provato a lasciarlo spuntato e a riavviare eventualmente?
-
Quote:
DjSound
per il primo punto purtroppo non dipende dalla Rom credo sia un bug del firmware base o di maps...
per il 2° punto hai provato a lasciarlo spuntato e a riavviare eventualmente?
Allora per il 1° speriamo in un aggiornamento da parte di Google... ;)
Per il 2° niente da fare...anche riavviando con la spunta non applica la modifica... fortunatamente non è fondamentale!
P.S. nella guida del flash c'è scritto che è consigliato flashare il Semaphore 2.4, ma se non sbaglio questa release è basata sul 2.5 come si legge nel post #364 pagina 37, quindi io ho flashato il 2.5... ho fatto bene, no?
P.S.2 ho scoperto un altro bug: il BLN non funziona per i messaggi ma solo per altre notifiche, come email o whatsapp.
Ma è il mio telefono che è disgraziato o anche voi riscontrate questi problemi?
-
la rom mi sembra performante, il benchmark è addirittura triplo rispetto al sgs normale (secondo quadrant standard), solo che non mi piace il lettore multimediale: uno ha la playlist buggata che te la fa creare ma non manipolare; l'altro se provi a cambiare ordine ai brani va in FC.. è possibile utilizzare un lettore (non tipo winamp, più bello) tipo quello che avevi nella 6 summer edition? (non posso flashare il pacchetto perchè non ho abbastanza spazio in /system, casomai mi dici come si estrapola il lettore dall'archivio da flashare e lo ricreo io, o qualcosa dal market)
-
Quote:
vfm89
Allora per il 1° speriamo in un aggiornamento da parte di Google... ;)
Per il 2° niente da fare...anche riavviando con la spunta non applica la modifica... fortunatamente non è fondamentale!
P.S. nella guida del flash c'è scritto che è consigliato flashare il Semaphore 2.4, ma se non sbaglio questa release è basata sul 2.5 come si legge nel post #364 pagina 37, quindi io ho flashato il 2.5... ho fatto bene, no?
P.S.2 ho scoperto un altro bug: il BLN non funziona per i messaggi ma solo per altre notifiche, come email o whatsapp.
Ma è il mio telefono che è disgraziato o anche voi riscontrate questi problemi?
Si per il kernel hai fatto bene, il bln l'ho appena testato e mi notifica gli sms prova a disattivarlo e ri-attivarlo :)
Quote:
MetallaroBruciaFasci
la rom mi sembra performante, il benchmark è addirittura triplo rispetto al sgs normale (secondo quadrant standard), solo che non mi piace il lettore multimediale: uno ha la playlist buggata che te la fa creare ma non manipolare; l'altro se provi a cambiare ordine ai brani va in FC.. è possibile utilizzare un lettore (non tipo winamp, più bello) tipo quello che avevi nella 6 summer edition? (non posso flashare il pacchetto perchè non ho abbastanza spazio in /system, casomai mi dici come si estrapola il lettore dall'archivio da flashare e lo ricreo io, o qualcosa dal market)
basta che prendi l'apk dalla Rom e lo metti in system/app
-
ok grazie! scusa se ti sto tartassando, però vorrei sapere una cosa: all'avvio (non è il primo) ci impiega molto tempo, tanto che emette una di quelle vibrazioni segnalanti il brick, solo che dopo va normale.. devo fare wipe e riflashare? in secondo luogo, l'overclock che hai consigliato a 1200 si attiva andando nella app semaphore nella sezione jernel features/over-underclocking oppure miscellanous/overclocking test? (la prima domanda è prioritaria cmq..) grazie :)
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ok grazie! scusa se ti sto tartassando, però vorrei sapere una cosa: all'avvio (non è il primo) ci impiega molto tempo, tanto che emette una di quelle vibrazioni segnalanti il brick, solo che dopo va normale.. devo fare wipe e riflashare? in secondo luogo, l'overclock che hai consigliato a 1200 si attiva andando nella app semaphore nella sezione jernel features/over-underclocking oppure miscellanous/overclocking test? (la prima domanda è prioritaria cmq..) grazie :)
Solo il primo avvio (cioè appena installata la Rom) dovrebbe essere lento, prova con un wipe della dalvik e della cache, per l'overclock lo attivi da Kernel Features --> Over/Underclocking
-
Mi sono perso qualcosa.non trovo la galleria.sono tordo io o ho sbagliato qualcosa?
Per il resto è mostruosa.volevo cambiare cell. ma mi tengo questo.
grazie
-
Quote:
DjSound
Si per il kernel hai fatto bene, il bln l'ho appena testato e mi notifica gli sms prova a disattivarlo e ri-attivarlo
Niente da fare... Siccome comunque vedo che ho diversi bug che altri non hanno, pensò farò un rivergination e poi riflasho la ROM... Vi farò sapere se funziona! ;)
-
Ho riprovato a flashare il tutto ma niente.....la galleria non viene fuori
-
Quote:
mantrik
Ho riprovato a flashare il tutto ma niente.....la galleria non viene fuori
Come no... in system/app hai i 2 file gallery3d.apk e gallery3d.odex?
-
Si.ci sono ma non funziona.gli ho dovuti cancellare e sostituire solo Gallery3D.apk con un altro preso da un'altra rom e adesso va.nn mi chiedere il perchè ma anche riflashando tutto non andava.
però ho risolto
:)
-
Problema galleria
Confermo che la galleria contenuta nella rom (apk+odex) non e'compatibile (utilizzata quella della Tiramisù 9.6 [senza file .odex quindi] eliminando la galleria presente (apk+odex) e funziona).
Domanda: tutti i vecchi MERAVIGLIOSI sfondi DJSound che avevi messo nelle release precedenti dove sono finiti ? C'e'un modo per riaverli magari con un pack aggiuntivo ? All'interno della 9.6 non riesco a trovarli... che fossero di una rom piu'vecchia ?
Edit: sto utilizzando Kernel Semaphore 2.5.0, potrebbe essere questo il problema se con il 2.4.0 funziona (non ho testato) ?
Edit2: trovati gli sfondi,stanno nel file Tiramisu_Essential_Update_V._9.5.rar ! :)
-
Quote:
asper
Confermo che la galleria contenuta nella rom (apk+odex) non e'compatibile (utilizzata quella della Tiramisù 9.6 [senza file .odex quindi] eliminando la galleria presente (apk+odex) e funziona).
Domanda: tutti i vecchi MERAVIGLIOSI sfondi DJSound che avevi messo nelle release precedenti dove sono finiti ? C'e'un modo per riaverli magari con un pack aggiuntivo ? All'interno della 9.6 non riesco a trovarli... che fossero di una rom piu'vecchia ?
Edit: sto utilizzando Kernel Semaphore 2.5.0, potrebbe essere questo il problema se con il 2.4.0 funziona (non ho testato) ?
Edit2: trovati gli sfondi,stanno nel file Tiramisu_Essential_Update_V._9.5.rar ! :)
Caspita non sei il primo che ha problemi con la gallery... comunque grazie per il report eventualmente metterò un fix :)
-
Vi invito ad esprimere i vostri pareri, i vostri settaggi, le vostre modifche a questo thread--->https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Cosi possiamo confrontarci e magari trovare la configurazione migliore per le rom!