Visualizzazione stampabile
-
ancora niente:( prima l'avevo interrotto e sembrava non riconoscere più alcune directory, non montava la sd... poi da odin ho riflashato la jw1, il kernel semaphore, fatti i wipe, e ora punto e accapo... ma se tipo mi faccio una doccia di mezzora posso nutrire speranze di ritrovare tutto apposto al rientro? altrimenti cosa dovrò fare? T_T
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
ancora niente:( prima l'avevo interrotto e sembrava non riconoscere più alcune directory, non montava la sd... poi da odin ho riflashato la jw1, il kernel semaphore, fatti i wipe, e ora punto e accapo... ma se tipo mi faccio una doccia di mezzora posso nutrire speranze di ritrovare tutto apposto al rientro? altrimenti cosa dovrò fare? T_T
Dovrebbe funzionare correttamente dopo flash con odin e repartion...
-
Ho la penultima versione di tiramisu (non la finale per intenderci) e ho un problema con l'applicazione "il meteo"
Durante la ricerca della posizione GPS si blocca e non va avanti
Ho visto che anche un'altro utente 4 o 5 pagine fa ha lamentato lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lollofede
Ho la penultima versione di tiramisu (non la finale per intenderci) e ho un problema con l'applicazione "il meteo"
Durante la ricerca della posizione GPS si blocca e non va avanti
Ho visto che anche un'altro utente 4 o 5 pagine fa ha lamentato lo stesso problema
Si aveva risolto cambiando app mi sembra 3bmeteo o qualcosa del genere... vedi un pò se risolvi (purtroppo il problema gps non è legato alla Rom ma al firmware JW1...)
-
Quote:
DjSound
Si aveva risolto cambiando app mi sembra 3bmeteo o qualcosa del genere... vedi un pò se risolvi (purtroppo il problema gps non è legato alla Rom ma al firmware JW1...)
Ma quindi è un problema dell'applicazione oppure del GPS?
Mi spiego meglio:
Avrò problemi solo con questa app oppure anche con l'applicazione del navigatore e altre che usano il GPS?
Installando l'ultima versione tiramisu risolverei il problema?
Grazie dell'aiuto
-
ciao a tutti. vorrei passare a questa rom visto che ne parlano tutti molto bene...però siccome si dice che è meglio prevenire che curare vi chiedo due cose:
1)mi date il link con i kernel alternativi per risolvere il problema bluetooth/wifi/3g??
2)mi date il link del modem ZSJPG cosi lo flasho??
ultima domanda(banale):la versione final sarebbe la finale e cioè stabile??
grazie mille
-
ho risolto trasformando in ext4 prima di flashare.. a dire il vero la schermata della conversione ext4 c'è stata e ho avuto paura, ma si è sbloccata... l'avvio ora sembra veloce, ma è anche vero che ho installati solo il touchwiz e il 1 pacchetto addon... speriamo bene e grazie dj, sei un grande!
-
ah comunque l'avvio era veloce all'inizio, dopo il ripristino di ben 10 pagine di app con titanium siamo alle solite... nemmeno col wipe dalvik ho risolto, e neanche col cache dopo qualche riavvio... vabbè magari quando si riuscirà a riscontrare il problema preciso risolveremo... forse saranno le troppe app.. o titanium, chissà!
-
Quote:
lollofede
Ma quindi è un problema dell'applicazione oppure del GPS?
Mi spiego meglio:
Avrò problemi solo con questa app oppure anche con l'applicazione del navigatore e altre che usano il GPS?
Installando l'ultima versione tiramisu risolverei il problema?
Grazie dell'aiuto
Sembra che sia un problema di base del firmware non legato alla Rom... e no non dovresti avere altri problemi gps almeno io non ne ho avuti :)
Quote:
Pietrone94
ciao a tutti. vorrei passare a questa rom visto che ne parlano tutti molto bene...però siccome si dice che è meglio prevenire che curare vi chiedo due cose:
1)mi date il link con i kernel alternativi per risolvere il problema bluetooth/wifi/3g??
2)mi date il link del modem ZSJPG cosi lo flasho??
ultima domanda(banale):la versione final sarebbe la finale e cioè stabile??
grazie mille
Allora per i primi 2 punti non dovresti avere problemi (modem e kernel sono aggiornati alla jvu) ma nel caso in cui ne avessi comunicamelo che ti fornirò il tutto
Si è la versione stabile :)
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ah comunque l'avvio era veloce all'inizio, dopo il ripristino di ben 10 pagine di app con titanium siamo alle solite... nemmeno col wipe dalvik ho risolto, e neanche col cache dopo qualche riavvio... vabbè magari quando si riuscirà a riscontrare il problema preciso risolveremo... forse saranno le troppe app.. o titanium, chissà!
Probabilmente è Titanium il problema... prova a installare tutte le app che hai dal market senza ripristinarle con titanium come consigliato in prima pagina e rifai il backup con Titanium :)
-
okok.. comunque prima avevo flashato il bravia engine e... bootloop con la recovery che non riconosceva le partizioni e ho dovuto riflashare e ripartizionare tutto con con odin, spero si sia trattato di 1 incompatibilità, o secondo te vivrò col terrore a ogni flash/riavvio? :(
-
Anche a me la galleria non funziona... Come posso fare per sistemarla?
-
Dj, stavo pensando di inserire lo swype (apk e lib) presi dalla jw1 direttamente nella zip di base, così da non flasharlo come add on..cosi facendo potrebbe andare storto qualcosa durante l'installazione? Vale lo stesso discorso per la gallery apk?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
bottaluscio
Anche a me la galleria non funziona... Come posso fare per sistemarla?
Prendila da una release vecchia della Tiramisu o dalla jw1 e copia il file gallery3d.apk in system/app
Quote:
SuomiStokr
Dj, stavo pensando di inserire lo swype (apk e lib) presi dalla jw1 direttamente nella zip di base, così da non flasharlo come add on..cosi facendo potrebbe andare storto qualcosa durante l'installazione? Vale lo stesso discorso per la gallery apk?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Puoi farlo benissimo l'importante è che non estrai il file .zip :)
-
Quote:
DjSound
Prendila da una release vecchia della Tiramisu o dalla jw1 e copia il file gallery3d.apk in system/app
per il file gallery apk serve anche il file odex?
Quote:
DjSound
Puoi farlo benissimo l'importante è che non estrai il file .zip :)
ok :)
-
Quote:
SuomiStokr
per il file gallery apk serve anche il file odex?
Non dovrebbe essere necessario, in caso di qualche fc prendi anche quello
-
Quote:
DjSound
Non dovrebbe essere necessario, in caso di qualche fc prendi anche quello
Allora, la buona notizia è che swype è perfettamente funzionante :) la cattiva è che la galleria non è stata cmq riconosciuta :(
bln ancora non funziona..ma perchè?????
-
Quote:
SuomiStokr
Allora, la buona notizia è che swype è perfettamente funzionante :) la cattiva è che la galleria non è stata cmq riconosciuta :(
bln ancora non funziona..ma perchè?????
Strano il bln a me riceve sms e chiamte senza problemi... hai provato a disattivare e riattivare il bln?
P.S. Tutti coloro che hanno problemi con la Gallery e la Swype trovate il fix in prima pagina ;)
-
Domandona da un milione di euro...
Ho "inavvertitamente" eliminato tutti i file della galleria... poco male per i miei personali che recupero dal pc, ma ho perso anche tutti gli sfondi della tiramisu.
E' possibile estrapolare solo la cartella con quei file dallo zip della rom? se si dove li trovo di preciso?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
DjSound
Strano il bln a me riceve sms e chiamte senza problemi... hai provato a disattivare e riattivare il bln?
si si ho provato ma non è cambiato nulla, e il fix che avevi pubblicato tempo fa non lo voglio usare perchè mi aveva mandato in bootloop. Ma per gli sms funziona anche per l'app stock o devo usarne una alternativa?
-
Trovata la causa della lentezza all'avvio (gia'djsound lo aveva sospettato); la causa é rappresentata dalle numerose app installate (circa 6 pagine); installandone meno l'avvio risulta decisamente piú rapido.
-
ciao a tutti!! tanto per cominciare grazie djsound per questa ROM!! l'ho installata senza problemi, ma non riesco a scaricare gli add-ons perchè megaupload non funziona...come posso fare???
-
mi sa che me lo tengo cosi...
-
Ti ho risposto nella sezione Ospiti del mio profilo :)
-
Ragazzi ho flashato per la prima volta il mio Samsung S con questa Rom :) (versione 10.0) ringrazio lo sviluppatore per avercela fornita.
Volevo chiedervi però una cosa, siccome mi trovo ad usare la tastiera 3x4, ho notato appena l'ho selezionata per l'uso, che non funge, cioè in modalità lettere, mi escono sempre i numeri...è un problema noto e risolvibile o mi ci sono imbattuto solo io?
Grazie
-
Rieccomi a voi dopo tanto tempo, solo per salutare tutti voi e in particolar modo il mio amico DjSound che tanto ha fatto e continua a fare per noi..... Io sono passato al Tablet (vedi firma), avevo esigenza di allargare i miei orizzonti (10") :) ho lasciato con rammarico il mio compagno di tante avventure, il mitico SGS, auguro a tutti un buon proseguimento in questa bella avventura, devo dire che da una parte mi dispiace molto, ma dall'altra ho realizzato ciò che più desideravo. GRAZIE DJ e un saluto a tutti ;)
PS: scusate per l'OT
-
...mi da problemi l'aroma installer...quando installa mi dice "assert failed: run_program("/tmp/updater.sh") ==0" che faccio???
-
ciao
ragazzi, forse questa rom è stata "abbandonata" per questo non possiamo ricevere preziosi consigli.
sapreste indicarmi una ROM stabile da poter provare sul mio Galaxy S?
grazie 1000
-
Quote:
Lelex82
ciao
ragazzi, forse questa rom è stata "abbandonata" per questo non possiamo ricevere preziosi consigli.
grazie 1000
Ciao non credo sia stata abbandonata ma sicuramente DJSound è concentrato sulla versione ICS :)
-
Quote:
fifetto
Rieccomi a voi dopo tanto tempo, solo per salutare tutti voi e in particolar modo il mio amico DjSound che tanto ha fatto e continua a fare per noi..... Io sono passato al Tablet (vedi firma), avevo esigenza di allargare i miei orizzonti (10") :) ho lasciato con rammarico il mio compagno di tante avventure, il mitico SGS, auguro a tutti un buon proseguimento in questa bella avventura, devo dire che da una parte mi dispiace molto, ma dall'altra ho realizzato ciò che più desideravo. GRAZIE DJ e un saluto a tutti ;)
PS: scusate per l'OT
Ciao fifetto è un piacere rivederti da queste parti :D,
mi manca il tuo prezioso aiuto sopratutto ora che siamo passati a ICS :)...
Un salutone amico mio e auguri per tutto :)
Quote:
paz95
...mi da problemi l'aroma installer...quando installa mi dice "assert failed: run_program("/tmp/updater.sh") ==0" che faccio???
Mi sa che hai sbagliato thread ;), ps segui le istruzioni di installazione e l'errore scompare :D
Quote:
Lelex82
ciao
grazie 1000
Non è stata abbandonata ma i miei sforzi come dice alex sono passati a ICS, quindi non sono previsti ulteriori bugfix ma il supporto per quanto possibile c'è sempre ;)
-
Quote:
DjSound
Non è stata abbandonata ma i miei sforzi come dice alex sono passati a ICS, quindi non sono previsti ulteriori bugfix ma il supporto per quanto possibile c'è sempre ;)
Ehi va che aspettiamo la JW4 :p ma credo tu abbia tutto il tempo dato che credo sarà l'ultima :)
-
Bellissima mod,grande.La sto provando sull i9000 della mia ragazza ed è tanta roba *.*
Un appunto,se non ti è già stato notificato,i link degli addons sono offline (i link su depositfile.com sono offline o se ci sono non me li lascia vedere).Grazie ancora :D
-
Quote:
alanal
Bellissima mod,grande.La sto provando sull i9000 della mia ragazza ed è tanta roba *.*
Un appunto,se non ti è già stato notificato,i link degli addons sono offline (i link su depositfile.com sono offline o se ci sono non me li lascia vedere).Grazie ancora :D
Grazie mille :D
ti interessava qualcosa in particolare?
Perché ora lo sviluppo si è spostato sulla TiramiSlim™ che trovi sempre qui nel form :-)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Mi interessava qualche app di sistema ma ho già provveduto.grazie ancora :)
-
Quote:
alanal
Mi interessava qualche app di sistema ma ho già provveduto.grazie ancora :)
A tua disposizione :)
-
Ragazzi temporaneamente continuiamo qua...
Qui si chiudono i thread cosi...
-
Quote:
DjSound
Ragazzi temporaneamente continuiamo qua...
Qui si chiudono i thread cosi...
dj c'è da inventare (brevettandolo anche) un modo di "proteggere" la tua rom. forse è meglio se ti mando un pm và..
-
Comunque rilasciata nuova Slim ;) tante novità in Arrivo :D
-
Quote:
DjSound
Comunque rilasciata nuova Slim ;) tante novità in Arrivo :D
ma la slim base dici?
-
Quote:
maxysoft
ma la slim base dici?
Apparte quella la Rom in generale ;)
-
Certo che... cavolo chiudere thread? Boh... vabbè mi tengo le mie considerazioni... mi spiace per te dj e per gli utenti in generale...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!