Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuffio81
Scusate ma come mai non trovo la possibilità di modificare il menu extended....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non lo trovi perché non hai letto le f.a.q. al 3° post ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Post iniziale Modificato
Procedura installazione rivista e migliorata
Nuovo Add-Ons inserito
Altri Add-Ons in arrivo...
EDIT: Inserito Launcher Add-Ons
Inseriti Essential Add-Ons (link online presto)
In Testing Nuova Versione RC1...
EDIT 2: Post sui Crediti Aggiornato :D
-
Ciao Dj Sound
Avevo la 9.1 e ieri ho avuto un bel regalo di natale:
Il SGS mi si e' scaricato completamente e mi si e' spento
ho inserito il carica batterie e si stava ricaricando.
Poi l'ho acceso mentre era in carica, e si e' alluppato sulla schermata iniziale di Samsung Galaxy S.
Ho provato a spegnerlo togliendo la batteria, ma ora se riinserisco il cavo, compare l'immagine della batteria completamente vuota
e rimane cosi' (non so nemmeno se sta caricando o meno)
I 3 tasti funzionano (sia recovery che Download mode). In recovery, qualunque cosa provi, mi scrive che non trova le diverse cartelle.
Come faccio ora? Ho paura che il problema sia la cartella system (troppo piena), ma come faccio a recuperare il cell per fare quello che scrivi al primo post (cioe' la riformattazione della scheda interna)?
Ti prego, aiutami
ciao e grazie
Tanti auguri
Max, o anche SkyNigkt
-
Quote:
SkyNigkt
Ciao Dj Sound
Avevo la 9.1 e ieri ho avuto un bel regalo di natale:
Il SGS mi si e' scaricato completamente e mi si e' spento
ho inserito il carica batterie e si stava ricaricando.
Poi l'ho acceso mentre era in carica, e si e' alluppato sulla schermata iniziale di Samsung Galaxy S.
Ho provato a spegnerlo togliendo la batteria, ma ora se riinserisco il cavo, compare l'immagine della batteria completamente vuota
e rimane cosi' (non so nemmeno se sta caricando o meno)
I 3 tasti funzionano (sia recovery che Download mode). In recovery, qualunque cosa provi, mi scrive che non trova le diverse cartelle.
Come faccio ora? Ho paura che il problema sia la cartella system (troppo piena), ma come faccio a recuperare il cell per fare quello che scrivi al primo post (cioe' la riformattazione della scheda interna)?
Ti prego, aiutami
ciao e grazie
Tanti auguri
Max, o anche SkyNigkt
Hai sbagliato thread qui si parla della 10.0 non della 9.1... per questa volta rispondo lo stesso ma se hai altri problemi scrivi nel thread giusto :)
Allora sembrerebbe un problema di Kernel hai fatto qualche operazione particolare prima che si scaricasse il cell? In caso prova a riflashare solo il kernel e dimmi se funziona altrimenti devi fare un wipe di tutto (perdendo i dati) e se nemmeno funziona sei costretto a flashare una Rom stock con odin...
Se proprio ti interessa recuperare i dati e sei un utente esperto puoi provare a usare adb andando in recovery (se il telefono non si avvia proprio) montando le partizioni e a dare il comando per cancellare file...
-
Gentilissimo!
Sinceramente non credevo che ci fossere ancora i thread vecchi, cercavo subito il primo della lista e pensavo che gli altri venissero cancellati.
Una sola cosa: il avevo dei lagfix attivi (non li avevo attivati io , l' ho notato da EXT4 )
Non potendoli disattivare, attivo anche il repartition?
Grazie e ancora grazie
Ok, ho un problema a monte: su questo PC non ho i driver che mi riconoscono il SGS, quindi ODIN non mi vede il cell :(
Non e' che per caso avresti un link dove possa trovare subito questi driver?
Se non lo hai non fa nulla, li cerchero' domani
ciao ciao
Max
-
Quote:
SkyNigkt
Gentilissimo!
Sinceramente non credevo che ci fossere ancora i thread vecchi, cercavo subito il primo della lista e pensavo che gli altri venissero cancellati.
Una sola cosa: il avevo dei lagfix attivi (non li avevo attivati io , l' ho notato da EXT4 )
Non potendoli disattivare, attivo anche il repartition?
Grazie e ancora grazie
Ok, ho un problema a monte: su questo PC non ho i driver che mi riconoscono il SGS, quindi ODIN non mi vede il cell :(
Non e' che per caso avresti un link dove possa trovare subito questi driver?
Se non lo hai non fa nulla, li cerchero' domani
ciao ciao
Max
Si attiva il re-partion per i driver basta che cerchi con google samsung i9000 usb driver dovrebbero comparirti mille link :D (specie di xda)
-
Ciao DJ, una sola domanda, scarico lo stock I9000XWJW1, sia da XDA che da SAMMOBILE ma mi richiede una pw x prelevare i file.....
-
Quote:
davidetri
Ciao DJ, una sola domanda, scarico lo stock I9000XWJW1, sia da XDA che da SAMMOBILE ma mi richiede una pw x prelevare i file.....
non so se si può scrivere qui, ma la passw dovrebbere essere samfirmware.com
-
una domanda stupida. Sto usando il launcher 360. Ho il widget molto comodo del tempo e dell'orologio. Solo che il widget del tempo mi fa la ricerca della località in giapponese o cinese, e se provo a inserire roma mi dice non trovata. Devo per forza usare il gps?
-
Ok, era solo xche' nell'istallazione viene precisato che e' preferibile partire da questa versione di stock, e se qualcuno ( come me non sapeva che pw mettere x reperirlo..) potrebbe essere di aiuto..ok grazie mille..
-
Quote:
davidetri
Ok, era solo xche' nell'istallazione viene precisato che e' preferibile partire da questa versione di stock, e se qualcuno ( come me non sapeva che pw mettere x reperirlo..) potrebbe essere di aiuto..ok grazie mille..
Si la password è sempre la stessa per tutti i firmware stock presi da quel sito... aggiungo in prima pagina la pass
-
1 allegato(i)
Ma perchè lo sfondo nella schermata messaggi è completamente nera con un disegno bianco?Io non riesco a leggere gli sms!
Allegato 4684 screenshoot del mio cell
-
Quote:
fuffio81
Ma perchè lo sfondo nella schermata messaggi è completamente nera con un disegno bianco?Io non riesco a leggere gli sms!
Allegato 4684 screenshoot del mio cell
C'è qualcosa che non va con il tuo mms.apk prendi il file in questione dal file .Zip della Rom e copialo in /System/app dovrebbe risolversi...
-
Dj che problemi ci sono ancora con la rom? Siccome fra un paio di giorni parto, mi consigli di metterla o di aspettare ancora qualche aggiustamento?
-
Quote:
Browser
Dj che problemi ci sono ancora con la rom? Siccome fra un paio di giorni parto, mi consigli di metterla o di aspettare ancora qualche aggiustamento?
Leggi le f.a.q. ma in breve: Nessun problema se vuoi anche l'extended menu aspetta stasera o domani per la rc1
-
Tiramisu EVO V. 10.0 RC1 in upload.
Principalmente:
* Kernel Aggiornato: Semaphore 2.3.0 JW1
* Piccole Imperfezioni grafiche risolte e modificate alcune icone nella status bar
* Extended Power Menu perfettamente funzionante
* Problema delle icone nell'EPM fixato
* Eliminate alcune app e aumentato spazio libero in /system
-
Regalatemi un'altro SGS, non vi stò dietro rotfl... Ciao Dj stò scaricando la rc1, vengo da un lungo periodo di prova con ICS (teamhacksung's per intenderci) e devo dire che siamo a buon punto malgrado le decisioni di mamma samsung, ora voglio staccare un pò la spina e riassaporare un bel tiramisu ;) Insieme ai complimenti per i tuoi progressi (noto che ora stai lavorando su Odex e sull'ultima rom stock) ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste ;)
-
Quote:
fifetto
Regalatemi un'altro SGS, non vi stò dietro rotfl... Ciao Dj stò scaricando la rc1, vengo da un lungo periodo di prova con ICS (teamhacksung's per intenderci) e devo dire che siamo a buon punto malgrado le decisioni di mamma samsung, ora voglio staccare un pò la spina e riassaporare un bel tiramisu ;) Insieme ai complimenti per i tuoi progressi (noto che ora stai lavorando su Odex e sull'ultima rom stock) ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste ;)
Weeee Fifetto quanto tempo :D
Ma lo sai che samsung forse rilascierà ICS anche per SGS in maniera ufficiale? ;)
Comunque ben tornato e tanti auguri anche a te
Buon Tiramisu :D
-
Per installare la Tiramisu EVO V. 10.0 RC1 basta che da recovery installo lo zip giusto? Poi ci devo rimettere sopra anche gli addons e i launcher che hai messo ieri?
-
Quote:
fuffio81
Per installare la Tiramisu EVO V. 10.0 RC1 basta che da recovery installo lo zip giusto? Poi ci devo rimettere sopra anche gli addons e i launcher che hai messo ieri?
Certo fuffio81, da recovery install zip....choose ecc. prima però un bel wipe di tutto non guasta mai, io l'ho appena installata e già mi dà un'ottima impressione, per gli addons ed i launcher sono opzionali, se vuoi li installi se no puoi installarci quello che più ritieni utile al tuo utilizzo ;)
-
Quote:
fifetto
Certo fuffio81, da recovery install zip....choose ecc. prima però un bel wipe di tutto non guasta mai, io l'ho appena installata e già mi dà un'ottima impressione, per gli addons ed i launcher sono opzionali, se vuoi li installi se no puoi installarci quello che più ritieni utile al tuo utilizzo ;)
grazie. Senti non s perchè ma il codice segreto dell'hard reset non mi funziona....come mai?
-
Quote:
fuffio81
grazie. Senti non s perchè ma il codice segreto dell'hard reset non mi funziona....come mai?
Anche a me non funzionava, io però venivo da rom porting ICS: teamhacksung's ICS Port (CM9) ed ho attribuito il problema alla rom in questione, dopo aver fatto wipe data/factory reset e quindi formattato nel modo classico ho fatto avviare la rom stock (JW1) e quindi ho provato con il codice segreto eseguendo il format senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Anche a me non funzionava, io però venivo da rom porting ICS: teamhacksung's ICS Port (CM9) ed ho attribuito il problema alla rom in questione, dopo aver fatto wipe data/factory reset e quindi formattato nel modo classico ho fatto avviare la rom stock (JW1) e quindi ho provato con il codice segreto eseguendo il format senza problemi.
Io invece vengo sempre dalla rom tiramisu evo 10.0 che djsound ha uploadato ieri. Cmq lo provo un po il cell...se vedo problemi reinstallo.da capo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Se si viene dalla beta 3 bisogna ripassare dalla rom stock, oppure è possibile fleshare la rc 1 dopo i vari wipe da recovery?
-
Ciao:) bellissima rom l'ho flashata ieri sera.. molto bella esteticamente e veloce reattiva.. ma nn so xk ieri sera sono andato a letto e ho messoil cell sottocarica e l'ho spento.. quando lo accendo vedo la schermara con scritto galaxy s che compariva e riappariva..per fdortuna che andava in download mode e così ho riflashato tutto da lì.. ma tu sai dirmi il xk di questa cs?? Grazie:)
-
Quote:
ilmastro
Se si viene dalla beta 3 bisogna ripassare dalla rom stock, oppure è possibile fleshare la rc 1 dopo i vari wipe da recovery?
Androidiani App
Puoi fare entrambe le cose ma io consiglio sempre di partire dalla stock :)
Quote:
davidegalax
Ciao:) bellissima rom l'ho flashata ieri sera.. molto bella esteticamente e veloce reattiva.. ma nn so xk ieri sera sono andato a letto e ho messoil cell sottocarica e l'ho spento.. quando lo accendo vedo la schermara con scritto galaxy s che compariva e riappariva..per fdortuna che andava in download mode e così ho riflashato tutto da lì.. ma tu sai dirmi il xk di questa cs?? Grazie:)
In che senso compariva e scompariva? Si riavviava?
-
Quote:
DjSound
Secondo me gli è andato in bootloop, per la causa bisogna vedere che procedura ha seguito e forse sarebbe bastato solo fare un bel wipe per risolvere....
-
Però così non c'è gusto, funziona tutto a dovere, nessun bug da riportare, che noia... rotflrotflrotfl
Ps: grazie Dj, come al solito le tue rom sono impeccabili ;)
-
dj!!!!mi manca la barra scorrevole dei comandi :.(
-
Quote:
DjSound
si praticamente nn andava oltre alla scritta galaxy s
ps: quando vado in recovery mi esce scritto tipo una 20 di righe cn scritto "can't ecc.."
-
provato niente da fare...cosa strana che pure tramite odin facendo re-partiton non va completamente...mi rimangono le cartelle delle applicazioni installate nella rom precedente...
-
Qualcun altro ha problemi con.la tastiera swype?
-
Quote:
Marcoa86
dj!!!!mi manca la barra scorrevole dei comandi :.(
Verrà messa nella rc2
Quote:
davidegalax
si praticamente nn andava oltre alla scritta galaxy s
ps: quando vado in recovery mi esce scritto tipo una 20 di righe cn scritto "can't ecc.."
Allora devi ripartizionare il sistema e partire dalla rom stock...
Quote:
Marcoa86
provato niente da fare...cosa strana che pure tramite odin facendo re-partiton non va completamente...mi rimangono le cartelle delle applicazioni installate nella rom precedente...
Re-partion non formatta la sd interna ;) devi usare il codice in prima pagina oppure da impostazioni oppure ancora da Windows :)
-
Ho risolto il problema dello Swype cancellando l'apk con root explorer e poi rimettendolo manualmente. Però nella rom evo rc1 non l'ho trovato quindi l'ho preso dalla beta 3.
-
Ciao DJ, stavo pensando di provare questa ROM ma dato che la vedo in RC 1 mi chiedevo quali sono ancora i bug conosciuti (nel primo post vedo solo i bug della beta 3)?
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro... praticamente sei l'unico che stà implementando la JW1 ... almeno per ora :p
-
Volevo installare la rc1 come come mi è stato consigliato ho deciso di ripartire dalla stock; premetto che avevo convertito tutto in rfs prima di odin.
Apro odin riempio tutti i campi (seleziono anche il repartition) premo avvio....
S0no 40 minuti più o meno che odin è fermo su set partition , mi devo preoccupare?
-
Quote:
ilmastro
Volevo installare la rc1 come come mi è stato consigliato ho deciso di ripartire dalla stock; premetto che avevo convertito tutto in rfs prima di odin.
Apro odin riempio tutti i campi (seleziono anche il repartition) premo avvio....
S0no 40 minuti più o meno che odin è fermo su set partition , mi devo preoccupare?
Strano, se vieni da una rom ginger non dovrebbe farlo,....stacca il cavo e togli la batteria poi riparti da capo mettendo il telefono in download mode.
-
DJ a prima vista sembra che ti sia dimenticato di inserire i "Fugu Tweak V.3", la app app_process ha sempre la stessa dimenzione dell'app stock.
Magari mi sbaglio! :)
-
Quote:
fuffio81
Ho risolto il problema dello Swype cancellando l'apk con root explorer e poi rimettendolo manualmente. Però nella rom evo rc1 non l'ho trovato quindi l'ho preso dalla beta 3.
Androidiani App
Non c'è nella RC1 devi usare l'Add ons se la vuoi :)
Quote:
Ciao DJ, stavo pensando di provare questa ROM ma dato che la vedo in RC 1 mi chiedevo quali sono ancora i bug conosciuti (nel primo post vedo solo i bug della beta 3)?
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro... praticamente sei l'unico che stà implementando la JW1 ... almeno per ora :p
Non ci sono bug ma mancano alcune mod che verranno implementate successivamente...
Grazie per i complimenti :)
-
ma odin mi dice di nn staccare il cavo.