Visualizzazione stampabile
-
ripartizione di sistema??
-
Mica vorrai lasciare il telefono attaccato per sempre...TRANQUILLO!!!
-
dj sound tu che mi consigli di fare nella mia situazione??? ancora non si è sbloccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
dj sound tu che mi consigli di fare nella mia situazione??? ancora non si è sbloccato!
Prova più volte....
-
Quote:
DjSound
Weeee Fifetto quanto tempo :D
Ma lo sai che samsung forse rilascierà ICS anche per SGS in maniera ufficiale? ;)
Buon Tiramisu :D
Non che avevo dubbi sulla vericidità ma ho letto qualcosa in merito, hai proprio ragione, la Samsung stà ritrattando l'aggiornamento WOOOWWWW :D:D:D
Scusate per l'OT ma ci riguarda troppo da vicino ;)
-
Quote:
ilmastro
Stacca il cavetto e ripeti il tutto tanto con la download mode non hai problemi di brick :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi, dopo vari tentativi sono riuscito a fleshare correttamente la jvp stock, ora mi appresto a rifleshare la stock per la tiramisù.
Ringrazio tutti in particolare fifetto.
-
Quote:
ilmastro
Ragazzi, dopo vari tentativi sono riuscito a fleshare correttamente la jvp stock, ora mi appresto a rifleshare la stock per la tiramisù.
Jvp??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Continuo ad esporre i problemi che incontro utilizzando la rom. Poco fa mi serviva un navigatore e non avendo fatto in tempo ad installare il sygic ho usato quello preinstallatore nel pc. Purtroppo ogni tanto mi crashava e mi tornava su google maps. A qualcun altro è successo?
-
Dj sto testando la RC1 va già benissimo così, durata batteria e fluidità tutto ok... Ogni volta mi sorprendi :D ci sto prendendo l'abitudine :D :D ottimo lavoro e grazie del lavoro che fai..
-
Quote:
ilmastro
Sono contento per esserti stato d'aiuto, però non mi spiego perchè sei ripartito da Jvp 2.3.4 e non direttamente da JW1
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Sono contento per esserti stato d'aiuto, però non mi spiego perchè sei ripartito da Jvp 2.3.4 e non direttamente da JW1
Per non avere problemi ho fleshato la jvp, fatto i vari wipe come da guida ho fleshato la jw1 e kernel semaphore da odin e poi la rc1 da recovery.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ma perchè il passaggio della jvp?non potevi flashare direttamente la jw1?
-
Visto che la rom in questione è così perfetta quindi non trovo alcun argomento di discussione per risolvere i problemi della stessa, una curiosità però me la voglio togliere, la domandona è questa: ho cambiato tipo di loockscreen con l'applicazione MiLocker, ora vorrei tornare al loockscreen di default, cioè quello che si ottiene subito dopo aver flaschiato la rom, come si fà? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Visto che la rom in questione è così perfetta quindi non trovo alcun argomento di discussione per risolvere i problemi della stessa, una curiosità però me la voglio togliere, la domandona è questa: ho cambiato tipo di loockscreen con l'applicazione MiLocker, ora vorrei tornare al loockscreen di default, cioè quello che si ottiene subito dopo aver flaschiato la rom, come si fà? o_O
Apri milocker premi sulla rotellina in basso ( impostazioni) e disabilità enable locker.
Tornerà il lockscreen stock.
-
Quote:
ilmastro
Apri milocker premi sulla rotellina in basso ( impostazioni) e disabilità enable locker.
Tornerà il lockscreen stock.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
grazie mastro, risolto :D....come và la rom? alla fine sei ruscito? :)
-
Si ho su la rc1, che dire.......PERFETTA!!!!
-
Ragazzi voglio mettere sul cellulare di un mio amico questa rom ... Ho solo un dubbio: lui sul cell ha ancora froyo, quindi flashando da odin dovrei flashare anche il bootloader ma con questa versione stock (jw1) non ho capito bene come funziona per via della presenza del file apboot... Come mi devo comportare ? Vorrei sapere solo quello che devo flaggare in odin per la prima volta... Poi il resto del procedimento lo conosco ;) vi ringrazio...
-
credo di avere trovato un altro bug.. :( non si riesce ad attivare la funzione text to speech, da impostazioni->impostazioni vocali -> da testo a voce da sempre interruzione imprevista com.android.setting !
ho riflashato più volte ma niente da fare!
-
Installa per la prima volta una rom gingerbread con bootloader ( consiglio la jvp), poi torna in questo topic e segui le istruzioni in prima.
Per fleshare la jw1 metti code in pda e csc e phone quelli presi dalla jvt.
Come ho detto in precedenza prima di fare tutto ciò, flesha la stock gingerbread la trovi nel topic dei firmwere gingerbread e segui le istruzioni che trovi li.
-
Salve a tutti e buone feste
Sono riuscito a flashare la tiramisu 10.0, con l'aiuto di DJ, partendo da un SGS totalmente brikkato!
Ho solo un piccolissimo problema.....non mi va su internet! (io ho Wind flat h24)
Tutte le configurazioni del caso sono in ordine (modalità rete di dati attiva, APN internet.wind.biz), ma non va.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Sky
-
Quote:
aotta
credo di avere trovato un altro bug.. :( non si riesce ad attivare la funzione text to speech, da impostazioni->impostazioni vocali -> da testo a voce da sempre interruzione imprevista com.android.setting !
ho riflashato più volte ma niente da fare!
Evviva UN BUG rotfl Confermo, anche a me dà lo stesso errore......non saprei, qui ci vuole il mitico Dj :D
-
Quote:
SkyNigkt
Salve a tutti e buone feste
Sono riuscito a flashare la tiramisu 10.0, con l'aiuto di DJ, partendo da un SGS totalmente brikkato!
Ho solo un piccolissimo problema.....non mi va su internet! (io ho Wind flat h24)
Tutte le configurazioni del caso sono in ordine (modalità rete di dati attiva, APN internet.wind.biz), ma non va.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Sky
Anch'io ho Wind ma l'APN non è quello che hai tu, togli .biz (internet.wind) e vedrai che funziona ;)
Ps: buone feste anche a te!!!!
-
Ragazzio ho riflashato tutto pero ho scoperto se dopo un po di utilozzo voglio modificare il bootanimation o flashare delle applicazioni da là mi da quel problema descritto prima..
per il resto mi piace molto cm estetica e fluidita:)
-
Quote:
fifetto
Anch'io ho Wind ma l'APN non è quello che hai tu, togli .biz (internet.wind) e vedrai che funziona ;)
Ps: buone feste anche a te!!!!
SEI UN GRANDE!!!!!!!
ALLORA BABBO NATALE ESISTE!!!!!!! ED E' UN ANDROIDIANO!!!!!!
diecimila Thanks!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da SkyNigkt
SEI UN GRANDE!!!!!!!
ALLORA BABBO NATALE ESISTE!!!!!!! ED E' UN ANDROIDIANO!!!!!!
diecimila Thanks!!!
Ahahahaha fifetto hai un fan.
Beato te!
-
Quote:
fifetto
Evviva UN BUG rotfl Confermo, anche a me dà lo stesso errore......non saprei, qui ci vuole il mitico Dj :D
ecco risolto perchè mi crasha sempre vilingo quando entro in modalità auto, dove si attiva il safereader che mi legge gli sms in arrivo mentre sono al volante.
-
Quote:
ilmastro
Ahahahaha fifetto hai un fan.
Beato te!
Androidiani App
Un babbo natale e per lo più Androidiano, questa è bella, potrebbe essere un'idea per un bootanimation da usare con questa Rom sotto le feste, magari con la mia faccia rotflrotflrotfl
-
Quote:
davidegalax
Ciao:) bellissima rom l'ho flashata ieri sera.. molto bella esteticamente e veloce reattiva.. ma nn so xk ieri sera sono andato a letto e ho messoil cell sottocarica e l'ho spento.. quando lo accendo vedo la schermara con scritto galaxy s che compariva e riappariva..per fdortuna che andava in download mode e così ho riflashato tutto da lì.. ma tu sai dirmi il xk di questa cs?? Grazie:)
Ti riferisci a questo???
-
Quote:
davidegalax
Ragazzio ho riflashato tutto pero ho scoperto se dopo un po di utilozzo voglio modificare il bootanimation o flashare delle applicazioni da là mi da quel problema descritto prima..
per il resto mi piace molto cm estetica e fluidita:)
Bisogna vedere se il bootanimation era compatibile con la RC1 inoltre secondo me, non vorrei fare il saputello :D le applicazioni in genere si installano (.apk) raramente si flaschiano da recovery. Forse per questo ti si incasina il telefono e ti và in bootloop....
-
Ragazzi ho riscontrato un problema che ho avuto anche con la 9.3 ossia non mi funziona lo swype (errore com.swype.android.inputhmetod). Potreste aiutarmi? Ho già provato a togliere e installare l'app ma nulla da fare.
-
Quote:
alessandrodd80
Ragazzi ho riscontrato un problema che ho avuto anche con la 9.3 ossia non mi funziona lo swype (errore com.swype.android.inputhmetod). Potreste aiutarmi? Ho già provato a togliere e installare l'app ma nulla da fare.
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post916418
io ho risolto cosi.....
-
Quote:
fuffio81
ecco risolto perchè mi crasha sempre vilingo quando entro in modalità auto, dove si attiva il safereader che mi legge gli sms in arrivo mentre sono al volante.
Quote:
fifetto
Hihihi vi state impegnando per trovare un bug eh? :D
Bene bene lo aggiungo ai bug noti anche se mettendo il file ttsservice.apk in system/app dovreste risolvere... Fatemi sapere.
Intanto vi dico che nella prossima release:
Aggiunto di default il TW3 moddato
Opzionale pacchetto per installare TW4.5 moddato
Aggiunta mod delle 14 icone nella status bar
Fixato problema da voce a testo nelle opzioni
Eliminato sms log dalle chiamate
-
e si, noi ci impegniamo a trovare un bug, ma tu lo elimini subito.. :(
almeno a natale, salviamo gli insetti! LOL
-
Quote:
fuffio81
Visto che continua a darmi lo stesso problema :'( potresti postarmi il file Swype.apk (che ho già preso dalla beta.. comunque non si sa mai) e il file com.swype.android.inputmethod.apk?
Così provo a mettere i tuoi e vediamo che succede...:p
Grazie
-
Quote:
DjSound
Hihihi vi state impegnando per trovare un bug eh? :D
Bene bene lo aggiungo ai bug noti anche se mettendo il file ttsservice.apk in system/app dovreste risolvere... Fatemi sapere.
Intanto vi dico che nella prossima release:
Aggiunto di default il TW3 moddato
Opzionale pacchetto per installare TW4.5 moddato
Aggiunta mod delle 14 icone nella status bar
Fixato problema da voce a testo nelle opzioni
Eliminato sms log dalle chiamate
scusa dove lo trovo il pacchetto ttsservice.apk ?
-
Quote:
alessandrodd80
Visto che continua a darmi lo stesso problema :'( potresti postarmi il file Swype.apk (che ho già preso dalla beta.. comunque non si sa mai) e il file com.swype.android.inputmethod.apk?
Così provo a mettere i tuoi e vediamo che succede...:p
Grazie
guarda io ho sostituito solo lo swype.apk
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Forse ho trovato un'altro bug :D ...aprendo il browser su google non mi rileva la mia posizione, poco fà volevo cercare una farmacia in zona con l'app. Luoghi nella home dell'app ho "Scansione dell'area in corso..." clicco su Ristoranti, Caffè, Bar ecc quindi anche su Farmacie parte il rilevamento della posizione e infine mi dà "Posizione corrente temporaneamente non disponibile". E' proprio quel "temporaneamente" che mi preoccupa, è già da circa due ore che provo, ma niente da fare.
In parole povere non ho il nome della mià città sulla home di google, ma ho "Sconosciuta". Anche provando a cliccare su "aggiorna" è ininfluente. Qualcuno ha il mio stesso problema o è "temporaneo" ????
-
Quote:
fuffio81
Niente appena entro nelle impostazioni delle swype "Interruzione imprevista dell'applicazione Swype (processo com.swype.android.inputmethod). Riprova"
Mi sa che devo rimettere la rom da capo?
-
Quote:
aotta
e si, noi ci impegniamo a trovare un bug, ma tu lo elimini subito.. :(
almeno a natale, salviamo gli insetti! LOL
hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)