Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrodd80
Niente appena entro nelle impostazioni delle swype "Interruzione imprevista dell'applicazione Swype (processo com.swype.android.inputmethod). Riprova"
Mi sa che devo rimettere la rom da capo?
hai cancellato e disinstallato lo swype.apk precedente?poi riavviato il device e reinstallato il nuovo?
-
Quote:
fuffio81
hai cancellato e disinstallato lo swype.apk precedente?poi riavviato il device e reinstallato il nuovo?
Niente ho riprovato e non va. Solito problema.:(
-
Quote:
alessandrodd80
Niente ho riprovato e non va. Solito problema.:(
sul mio gt5800 invece ho installato questa
Swype | Text Input for Screens
basta che ti registri, ti arriva una mail con un codice e installi la tastiera
-
cmq forse ho capito il problema del ttsservice.apk.
Tutti gli apk che ho nel cellulare hanno una dicitura rw-r--r-- che da quel che ho capito vuol dire root.... invece il file apk che ho scaricato è di tipo rwxrwxr-x....credo sia questo il problema. Ma la soluzione non la so....aspetto chi se ne intende
-
Quote:
fuffio81
cmq forse ho capito il problema del ttsservice.apk.
Tutti gli apk che ho nel cellulare hanno una dicitura rw-r--r-- che da quel che ho capito vuol dire root.... invece il file apk che ho scaricato è di tipo rwxrwxr-x....credo sia questo il problema. Ma la soluzione non la so....aspetto chi se ne intende
rettifico. Quel codice era solo questione di permessi. Ora di root-explorer ho dato gli stessi permessi al file degli altri apk e mi è diventato rw-r--r--r-- anche il file ttsservice.apk, ma non funziona lo stesso
-
Quote:
fifetto
Forse ho trovato un'altro bug :D ...aprendo il browser su google non mi rileva la mia posizione, poco fà volevo cercare una farmacia in zona con l'app. Luoghi nella home dell'app ho "Scansione dell'area in corso..." clicco su Ristoranti, Caffè, Bar ecc quindi anche su Farmacie parte il rilevamento della posizione e infine mi dà "Posizione corrente temporaneamente non disponibile". E' proprio quel "temporaneamente" che mi preoccupa, è già da circa due ore che provo, ma niente da fare.
In parole povere non ho il nome della mià città sulla home di google, ma ho "Sconosciuta". Anche provando a cliccare su "aggiorna" è ininfluente. Qualcuno ha il mio stesso problema o è "temporaneo" ????
A me sembra piu un problema di google che di rom... il navigatore ti funziona?
Quote:
fuffio81
hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)
Quote:
fuffio81
rettifico. Quel codice era solo questione di permessi. Ora di root-explorer ho dato gli stessi permessi al file degli altri apk e mi è diventato rw-r--r--r-- anche il file ttsservice.apk, ma non funziona lo stesso
Il file lo puoi prendere dalla rom stock :)
E grazie per il report vedrò :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
DjSound
Sicuramente è un problema di google, però volevo esser certo che google non avesse preso di mira soltanto a me :) qualcuno ha il mio stesso problema?
Il navigatore non l'ho provato, al momento non posso, ho installato "Fancy Widget" (quello del meteo) dal market per verificare ed anche quì (ci avrei scommesso) non mi dà la mia posizione, addirittura mi dà Orvieto ed io stò in provincia di Roma inoltre non aggiorna il meteo . rotfl
-
Quote:
fifetto
Sicuramente è un problema di google, però volevo esser certo che google non avesse preso di mira soltanto a me :) qualcuno ha il mio stesso problema?
Il navigatore non l'ho provato, al momento non posso, ho installato "Fancy Widget" (quello del meteo) dal market per verificare ed anche quì (ci avrei scommesso) non mi dà la mia posizione, addirittura mi dà Orvieto ed io stò in provincia di Roma inoltre non aggiorna il meteo . rotfl
che versione di fancy widget hai? a me non aggiorna la versione pro, mentre la 3.5.3 funge... cmq stesso problema, google non rileva neanche a me la mia posizione...
-
Quote:
sgobez
che versione di fancy widget hai? a me non aggiorna la versione pro, mentre la 3.5.3 funge... cmq stesso problema, google non rileva neanche a me la mia posizione...
Ho la pro anch'io...comunque vedo che nn sono il solo, la rom non c'entra assolutamente niente, meglio così. ;)
-
Quote:
fifetto
Ho la pro anch'io...comunque vedo che nn sono il solo, la rom non c'entra assolutamente niente, meglio così. ;)
mio fratello ha un'altra rom sul galaxy s e la versione pro funge... ma funziona bene anche la versione 3.5.3
-
Quote:
sgobez
mio fratello ha un'altra rom sul galaxy s e la versione pro funge... ma funziona bene anche la versione 3.5.3
mmmm....allora qualcosa non quadra, ci vorrebbero più report da parte degli utenti, dai ragazzi che ci vuole, basta aprire google per vedere se rileva la vostra posizione così ci mettiamo l'anima in pace, in fondo è anche un problema, la funzionalità di google è importante per android in genere e per esser certi che la rom non c'entri nulla...
-
Quote:
DjSound
scusa l'ignoranza ma come faccio?
io ho la cartella con la roma I9000XWJW1 ma dentro ci sono file con estensione .tar. se apro ad esempio il file code.tar dentro ci sono altri file con estensioni bin e rfs. come faccio a trovare ttsservice.apk?
-
Quote:
fifetto
mmmm....allora qualcosa non quadra, ci vorrebbero più report da parte degli utenti, dai ragazzi che ci vuole, basta aprire google per vedere se rileva la vostra posizione così ci mettiamo l'anima in pace, in fondo è anche un problema, la funzionalità di google è importante per android in genere e per esser certi che la rom non c'entri nulla...
a me maps mi localizza in 5 secondi.......
-
Quote:
fuffio81
a me maps mi localizza in 5 secondi.......
Anche a me maps mi localizza, ma con gps attivo...puoi provare gentilmente ad aprire google e verificare la tua posizione? Io ho "Posizione non disponibile" - aggiorna.....cliccando su aggiorna non mi rileva nulla....
-
Hai ragione. Su Google la.posizione è sconosciuta e non su aggiorna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fuffio81
Hai ragione. Su Google la.posizione è sconosciuta e non su aggiorna.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Aspettiamo un po vediamo se si risolve :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
fuffio81
hai risolto il problema del comando vocale?io ho scaricato il fila ttsservice.apk da google, ma non mi funziona lo stesso, anche se ora non mi crasha subito ma dopo 1-2 secondi che mi entra nel menu impostazioni vocali (prima invece crashava subito)
veramente non ho ancora provato, aspettavo la versione corretta da DjSound... domani però pensavo di fare qualche test e riferirò se mi funziona!
-
Quote:
DjSound
Aspettiamo un po vediamo se si risolve :rolleyes:
Speriamo, perchè al fratello di sgobez che ha un'altra rom funziona, almeno il Fancy Widget, (credo che sia collegata a google la funzione di aggiornamento del meteo)
Approfitto per dire che ho provato anch'io a mettere in System/app Ttsservice (reperito da google/mediafire) ma senza risultato.
Mi unisco alla richiesta di fuffio81, come si preleva il file in questione dalla rom stock?
-
Quote:
fifetto
Speriamo, perchè al fratello di sgobez che ha un'altra rom funziona, almeno il Fancy Widget, (credo che sia collegata a google la funzione di aggiornamento del meteo)
Approfitto per dire che ho provato anch'io a mettere in System/app Ttsservice (reperito da google/mediafire) ma senza risultato.
Mi unisco alla richiesta di fuffio81, come si preleva il file in questione dalla rom stock?
Vi spiego domani come fare :), ora non posso nemmeno mettere mano alla Rom per fixare il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da davidegalax
Ciao:) bellissima rom l'ho flashata ieri sera.. molto bella esteticamente e veloce reattiva.. ma nn so xk ieri sera sono andato a letto e ho messoil cell sottocarica e l'ho spento.. quando lo accendo vedo la schermara con scritto galaxy s che compariva e riappariva..per fdortuna che andava in download mode e così ho riflashato tutto da lì.. ma tu sai dirmi il xk di questa cs?? Grazie:)
Ti riferisci a questo???
si:)
-
Allora, mi stò sacrificando per voi, ho ripiallato tutto e sono ripartito dalla JW1, ho notato che la prima schermatina che compare cè una sorta di "Accetta o Rifiuta" riguardo la localizzazione. Ora quando flashai la rom per installare la RC1 in verità nn ricordo di aver fatto questo passaggio, o forse si...per prima cosa apro google e come posizione ora ho Roma, ma io nn mi accontento, troppo distante, però già è qualcosa. Se ricordo bene su xda lessi da qualche parte che per flashiare la rom JW1 bastava inserire solo il file CODE su PDA e lasciare vuoti gli altri, e lo feci e la rom si installò ugualmente....Potrebbe essere che il problema stia proprio nell'inserire il CSC e il Modem della JVT?
Ora riflascio mettendo solo il file Code in PDA e vi faccio sapere....
-
Stessa cosa, Roma, ne deduco che il problema a questo punto stà nella rom stock JW1. Sulle info dispositivo ho Versione banda base JVT, Kernel 2.6.35.7 ...root@DELL89#2 build JW1....
Ora flashio la rom stock JVT e vediamo cosa succede :D
-
Come volevasi dimostrare, con la JVT è tornato il mio paesino su google rotfl Quindi mi sono accertato che il problema stà nella rom stock JW1. Spero di essere stato di aiuto :D
Ps: con la JVT non compare la schermata iniziale di "Accetta o Rifiuta"
-
Quote:
fifetto
Come volevasi dimostrare, con la JVT è tornato il mio paesino su google rotfl Quindi mi sono accertato che il problema stà nella rom stock JW1. Spero di essere stato di aiuto :D
Ps: con la JVT non compare la schermata iniziale di "Accetta o Rifiuta"
Quindi non è un problema di rom?giusto?
Invece x il ttsservice.apk hai risolto?
-
Quote:
fuffio81
Quindi non è un problema di rom?giusto?
Invece x il ttsservice.apk hai risolto?
Smappena possono verifico :)
Grazie mille fifetto per le prove sono cose che non uso quindo non ci faccio caso cosi come il tts...
:)
-
Quote:
DjSound
Smappena possono verifico :)
Grazie mille fifetto per le prove sono cose che non uso quindo non ci faccio caso cosi come il tts...
:)
a proposito di tts....le sto provando tutte rotfl
Mi sono accorto che mancava pure il file ttservice.odex e quindi mi sono scaricato e copiato anche quello....ma niente.....a sto punto aspetto la tua spiegazione......
-
Vorrei farti una domanda: ho notato che la tastiera qwerty verticale è diversa da quelle che ho sempre avuto, ha in più una barra dove ci sono tutti i tipi di punteggiatura e inoltre mi sembra di riuscire a scrivere molto meglio (di solito con quella standard premo il "." invece della barra spaziatrice o comunque premo il tasto adiacente a quello che voglio, invece con la tua andava a meraviglia).. è un tipo di tastiera che hai inserito tu oppure hai solo abilitato qualche impostazione che di default è disabilitata??
edit: Risolto, probabilmente la tastiera è quella di ICS :)
-
Quote:
fuffio81
Mi sono accorto che mancava pure il file ttservice.odex e quindi mi sono scaricato e copiato anche quello....ma niente.....a sto punto aspetto la tua spiegazione......
Infatti ragazzi siete su una rom odexed. Quando effettuate queste operazioni con gli apk di sistema, assicuratevi di prendere anche il file .odex abbinato.
-
ho appena privato internet in montagna e va veloce.. di solito ci metteva tempo e aveva meno tacchette di adesso.. bella:)
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da fuffio81
Infatti ragazzi siete su una rom odexed. Quando effettuate queste operazioni con gli apk di sistema, assicuratevi di prendere anche il file .odex abbinato.
l'ho messo il file odex ma non mi funziona lo stesso. tu sai come estrarre un apk e odex da una rom stock ?
-
Io nel frattempo sono tornato alla Jvt 2.3.5 , precisamente Tiramisu Evo 9.7 TigerBolt Edition deoxed, confesso che la odex mi attizzava di più ma preferisco aspettare che sia veramente perfetta per i problemi sopra citati, sia ben chiaro, la ROM di Dj non c'entra assolutamente nulla, ci sono "piccoli" problemi sulla Rom stock JW1 di base che a me danno fastidio, è una scelta personale ma ripeto la Tiramisu EVO V. 10.0 RC 1 è utilizzabilissima stabile fluida ultraveloce e seguirò comunque l'EVOluzione e gli eventuali sviluppi ;)
Ps: Dj sei un mito, questa Tiger... RUGGISCE :D
-
Vediamo di aprire il nuovo anno in Bellezza :D :D :D
Release RC2 quasi pronta tantissime novità sopratutto per quanto riguarda la parte grafica adesso ancora più in stile ICS :D
Principalmente:
Nuove animazioni
Nuove finestre
Nuovi colori
Cambiate diverse icone
Themed diverse app
Aggiornati tutti gli scripts :D!
Reattività e stabilità migliorati
Aggiornato Kernel Semaphore 2.4.0 JW1
Opzionale (ancora devo decidere :p) status bar con 14 o 9 scelte
Altri add-ons (batterie e app alternative) in arrivo appena possibile :D
Rimane ancora il bug delle impostazioni --> da voce a testo FC nonostante l'inserimento dei file ttsservice.apk e .odex... Confido che utilizziate al momento una tra le tantissime alternative disponibili ;) FIXATO!
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Vediamo di aprire il nuovo anno in Bellezza :D :D :D
Release RC2 quasi pronta tantissime novità sopratutto per quanto riguarda la parte grafica adesso ancora più in stile ICS :D
Principalmente:
Nuove animazioni
Nuove finestre
Nuovi colori
Cambiate diverse icone
Themed diverse app
Aggiornati tutti gli scripts :D!
Reattività e stabilità migliorati
Aggiornato Kernel Semaphore 2.4.0 JW1
Opzionale (ancora devo decidere :p) status bar con 14 o 9 scelte
Altri add-ons (batterie e app alternative) in arrivo appena possibile :D
Rimane ancora il bug delle impostazioni --> da voce a testo FC nonostante l'inserimento dei file ttsservice.apk e .odex... Confido che utilizziate al momento una tra le tantissime alternative disponibili ;)
Secondo me non conviene postare l'rc2 il primo gennaio questo per evitare possibili brick dovuti alla sbornia!!!!! Ahahaha
-
Dj hai pm.. Ho appena provato ed è proprio quello il problema..:)
-
Quote:
robinrg86
Dj hai pm.. Ho appena provato ed è proprio quello il problema..:)
Perfetto Robin :)
allora per chi non può a fare di usare il tts o di attendere la nuova release per risolvere il suddetto problema copiare i file ttsservice.apk e picotts.apk con i relativi .odex in system/app
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Perfetto Ronin :)
allora per chi non può a fare di usare il tts o di attendere la nuova release per risolvere il suddetto problema copiare i file ttsservice.apk e picotts.apk con i relativi .odex in system/app
Ho copiato i 4 file in app ma non funziona lo stesso. Ho anche acquistato loquendo ma niente. Mi puoi mettere i 4 file Tts e pico estratti dalla rom stock.in uno zip e metterli in download?.io li ho presi dal sgs2 di mia sorella, forse sono incompatibili.
-
Prebdili dalla stock jw1 e riaviia :)
-
Quote:
DjSound
Prebdili dalla stock jw1 e riaviia :)
mi dovevi insegnare a prenderli....non so come estrarli. La jw1 che ho io non è zip, ma ha estensione .tar e al suo interno altri file con estensioni rfs e bin e non so come utilizzarli
-
Buon Anno a tutti voiiiiiii !!!!
-
Quote:
fuffio81
mi dovevi insegnare a prenderli....non so come estrarli. La jw1 che ho io non è zip, ma ha estensione .tar e al suo interno altri file con estensioni rfs e bin e non so come utilizzarli
Allora apri il file code .tar con 7zip ed estrai il file factoryrfs. Una volta estratto aprilo (io uso ultraiso) ed estrai i file che ti interessano da system/app :)