Edit: scusate sezione sbagliata
Visualizzazione stampabile
Edit: scusate sezione sbagliata
Funziona perfettamente. Grazie mille djsound. Buon 2012.
In attesa della nuova release, ti ringrazio della disponibilità.:D
buon 2012 a tutti :)
Ciao DJSound,
sono in procinto di installare la prima rom sul mio cell,
scusa se faccio una domanda che sembra ovvia ma.... come dicevo prima è la prima volta :-[ :-[
allora,
io sono al punto 4 della tua guida,
con odin versione 1.83 sto inserendo
PIT - > ???
BOOTLOADER -> APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar .md5
PDA -> ???
PHONE -> MODEM_I9000XXJVT_REV_00_CL1064602.tar.md5
CSC -> GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
cosa inserisco in PIT e PDA?
devo spuntare Re-Partition?
informazioni che possono esserti utili
ancora non ho installato il kernel SemaPHORE (punto 5) se mi dici che posso farlo ora inserisco in PDA la versione 2.4.0bm (non mi interessano i video a 720p).
attendo una tua risposta prima di dare start .
ciao :)
Un attimo di ordine..prima di mettere il semaphore devi completare il punto 4, ossia flashare la JW1 stock. Pertanto in pda devi mettere il file "
CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar" che trovi nel rar della JW1 e in pit il file "s1_odin_20100512.pit" che trovi nel rar della JVZ ah e nel flash della JW1 si preferisce mettere re-partition..poi una volta terminato il flash della JW1, poi potrai mettere il kernel semaphore aprendo odin e cliccando su pda e mettere il kernel e poi far partire il secondo flash, questa volta SENZA re-partition!...spero mi sia spiegato in maniera adeguata ;)
Mi permetto di rispondere al posto di Dj, magari è super impegnato nella nuova release :)
Nella guida in prima pagina c'è scritto quanto segue:
4) Flash Stock Firmware XWJW1 con ODIN con .pit 512 e re-partion (Sammobile.com (password samfirmware.com) oppure XDA) inserire se manca CSC e Modem quello JVT
Ovviamente su PDA metti il file CODE JW1
Spero di aver fatto cosa gradita e Dj non me ne voglia :D
OOoooppssss che tempismo rotfl Scusami jhoad ;)
eccome se non sei stato chiaro!
io procedo e vado a letto. a domani se ci son problemi.
G R A Z I E
anzi.... Thanks
Don't worry...il bello di questa community è appunto questo: tutti uniti e pronti ad aiutare l'altro!!! ;)
p.s. chiedo venia al grande dj sound per averlo oltraggiato rispondendo al suo posto! xD un saluto a tutti e in particolare a te dj che come altri ti adoperi per noi spendendo tanto tempo! :)
cantato vittoria troppo presto...
come dicono dalle mie parti "errore ci fu' "
fatto come sopra ma il terminale dopo l'ok non è ripartito correttamente,
è accesa la recovery (3e)
che mi segna in ROSSO E: failed to mount /dbdata (invalid argument)
poi scritte in giallo
infine di nuovo in ROSSO
E:Error in /chace/recovery/sec_csc.zip (status 7)
installation aborted
che faccio?
mi dice alla fine in giallo
installation aborted
prima di fare qualsiasi cosa tipo reboot system now preferisco chiedere ;)
ah ok! Allora se puoi entra in recovery e fai i vari wipe d'uopo..in seguito riflasha il tutto come detto prima...a me è capitata una cosa simile ed ho risoloto con un secondo flash...facci sapere!!! ;) p.s. se non rispondo subito mi scuso, ma non sono a casa...u.u!
Ma se hai recovery3e non hai installato una recovery modificata... flasha un kernel prima con la recovery
riuscito alla T E R Z A volta!
ora passo all'installazione di semaphore...
"poi potrai mettere il kernel semaphore aprendo odin e cliccando su pda e mettere il kernel e poi far partire il secondo flash, questa volta SENZA re-partition!"
@ zompicchia
mi sono fermato! non sto andando avanti.....
avevo visto le guide che dicevano questo ma mi hanno detto che potevo procedere lo stesso, infatti sono già al punto 4 ed in procinto di installare semaphore 2.4.0....
ci sono problemi?
Non so quello che hai fatto prima, comunque se hai flashato con odin la jw1 e riavviato, ora flasha sempre con odin il semaphore
firmware version 2.3.6
baseband version I9000XXJVT
Kernel version
2.6.35.7-I9000XWJW1-........#Semaphore_2.4.0bm
direi che un Thanks a testa è poco .... grazie grazie grazie
ora non vi stresso più. continuo domani. se ci sono problemi ci risentiamo.
Ciao e buona notte :)
Hahaha spero che scherziate ;) a me fate un piacere perchè non sono sempre presente per rispondere (e sono anche stato a letto 3 giorni causa febbre...) in questo modo chi ha difficoltà può contare su di voi senza aspettare me magari dopo 5-6 ore se non di più dalla richiesta d'aiuto :)
Perfetto facci sapere se hai problemi :D
se possibile gradirei ricevere alcune informazioni su come creare dei backup di applicazioni ( .zip ) da flashare da cwm ( in pratica come quei pacchetti di Add-Ons che sono diponibili per il download nei thread delle rom tiramisu )
chiedo questo perchè tutte le volte che eseguo il flash di una nuova rom,sono costretto ad utilizzare dei backup di titanium, che a quanto ho capito leggendo il forum, sarebbe meglio usare poco
in'oltre avrei bisogno di incorporare anche i dati insieme ai backup delle app ( in pratica come il backup "app + dati" che offre titanium
ho chiesto qui perchè ho visto che djsound fa crea questi pacchetti .zip per ogni rilascio delle rom, quindi ho pensato che potesse rispondermi direttamente lui
se invece è meglio creare una nuova discussione nella sezione applicazioni, provvedo subito
grazie
Ciao DJ, volevo sapere se hai idea di quando sarà on-line la RC 2? Te lo chiedo perché ho alcuni problemi con la RC 1 (si vede che ho fatto qualche porcheria:'() e prima di rimettere questa stavo aspettando la 2.
Grazie!rotfl
Mmm non sono sicuro di come si crei un backup conservando anche i dati come fa titanium (forse è sufficiente prendere l'apk da data/app e i dati da data/data ma non ne sono sicuro) quindi ti rispondo che non saprei... magari prova nell'altra sezione forse li ti sapranno dire qualcosa di più sicuro :)
Forse domani o tra un paio di giorni... devo fixare alcune cose e ho mooolto poco tempo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao Dj, per caso hai risolto anche il problema della localizzazione da parte di google? Il problema stà nella rom stockJW1 ma non si può far niente? Grazie!!!
Ciao raga, ho deciso di istallare questa ROM.
Ho scaricato la stock JW1 da sammobile, ma nel primo post diceva di:
inserire se manca CSC e Modem quello JVT.
Sarà che pochi giorni fa mi sono fatto vecchio, ma qualche anima pia mi può dare un link da dove prendere questo modem e csc JVT???? GRAZIE raga!
Se qualcuno mi spiega come allegare file .zip....rotfl
Volevo mandarti i due file zippati ed avevo capito pure come fare, ma sono troppo grandi e non me li fà caricare, allora vai su questo link e scaricati tutto il firmware JVT Elenco firmware ufficiali europei Galaxy S | androidgalaxys.net
PS: password: samfirmware.com
ragazzi..installo la beta3?? è stabile come rom?:)
Release RC2 in upload:
Principalmente:
Possibilità di installare il Sony Bravia engine per video e foto di qualità migliore!
Nuove animazioni
Nuove finestre --> rimosse dalla RC2
Nuovi colori --> Rimossi dalla RC2
Cambiate diverse icone
Themed diverse app
Aggiornati tutti gli scripts :D!
Reattività e stabilità migliorati
Aggiornato Kernel Semaphore 2.4.0 JW1
Altri add-ons (batterie e app alternative) in arrivo appena possibile :D
Spostate alcune app nella sd-card in maniera che non causino FC
Nuovo Sfondo
Nuovo font di default (ICS)
JW1 + SEMAPHORE flashati...tutto pronto!! manca tanto per l'upload??...scusa ma sono impaziente di provare questa nuova "creatura"!!rotfl
Link in prima pagina :D
Dj....cosa fa esattamente il sony bravia engine? e come faccio ad installarlo? :)
Dovrebbe migliorare la qualità di foto e video (tipo come avviene nei televisori...)... la installi flashando il pacchetto da CWM :)
Con e senza sony bravia engine
http://i.imgur.com/e3eSz.pnghttp://i.imgur.com/Y3rfv.png
http://i.imgur.com/foZDx.png
http://i.imgur.com/RMWFp.png
Caspita!! lo installo subito;) GRAZIE SEI SEMPRE il MIGLIORE!!