Complimenti per la rom, a quanto dicono è veramente fantastica, io vorrei passare a Tiramisu, ma arrivo da MIUI 2.1.20 con sotto Cyanogen.
Devo fare qualcosa di particolare per installare la tua rom?
Grazie in anticipo..
Complimenti per la rom, a quanto dicono è veramente fantastica, io vorrei passare a Tiramisu, ma arrivo da MIUI 2.1.20 con sotto Cyanogen.
Devo fare qualcosa di particolare per installare la tua rom?
Grazie in anticipo..
La galleria la puoi trovare qui: Gallery3D.rar e non serve il file .odex, funziona cosi come e'; dopo aver scompattato il file basta copiare l' .apk in system/apps (per sicurezza io ho cancellato la vecchia con corrispettivo .odex) senza necessita'di riavviare; per il mobile tracker non so aiutarti, mi spiace.
Ultima modifica di asper; 01-02-12 alle 10:38
Dj, mi dispiace ma ho gli stessi problemi che avevo nella RC..swype in fc, bln non funzionante...eppure ho fatto hard reset, wipe di tutto e flash della jw1 base...nada, ho anche riflashato la rom e rifatto la procedura...devo, con mio gran dispiacere, abbandonarla![]()
Ma facendo un wipe di tutto torna normale la situazione?
Può darsi che ci sia qualche applicazione che installate o qualche tweak che abilitate che da problemi... fatemi sapere la vostra configurazione
P.S. non esiste possbilità di un hot boot
Per la swype non è stata toccata quindi se avevi problemi prima li avrai anche ora... (La puoi scaricare oppure prendere da una Tiramisu più vecchia oggi pomeriggio rilascio una versione funzionante)
Il bln a me funziona per gli sms e per le chiamate (email non ho provato) mi sembra strano che a te non funzioni... hai provato ad disattivarlo e a riattivarlo?
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Vikingoth (01-02-12)
ho fatto wipe cache e dalvik ma sempre lento l'avvio.. startup manager mi segna come attive all'avivo: bln, lookout antivirus, quickdroid, sgs modding e lui stesso per quanto riguarda le user (uguale alla rom precedente, qui in + c'è solo sgs modding) e poi com.sec.android.providers.downloads, componi, contenuto drm, csc, encryptapp, gestione download, 2 di google partner setup, 4 di google services framework (se tipo ne disabilito uno della coppia o dei 4 anche l'altro/gli altri va/vanno via), impostazioni, memorizz. in calendario, 2 di messaggi, music, orologio, service mode, sistema android e superuser per quanto riguarda le system (ne ho disabilitate sia a system che user alcune tipo e-mail non importanti al boot); in spare parts+ sono attive haptic feedback, compatibility mode; nella app semaphore invece son selezionate le voci netfilter, disabling bootloop detection, ipv6 privacy e basta... idee?![]()
antivirus? prova a disabilitarlo per il resto sembra tutto a posto. Se rimane uguale prova a settare l'overclock dal semaphore (1200) e a cambiare governor e/o scheduler.
Leaked è esattamente l'opposto di ufficialecomunque metti la jw1 poi semaphore 2.5 e poi la rom.. Praticamente segui la guida in prima pagina
.
Nel flash con odin della jw1 ricordati di settare repartion e pit .512![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Vikingoth (01-02-12)