CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 49 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Complimenti per la rom, a quanto dicono è veramente fantastica, io vorrei passare a Tiramisu, ma arrivo da MIUI 2.1.20 con sotto Cyanogen.
    Devo fare qualcosa di particolare per installare la tua rom?
    Grazie in anticipo..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    Magari in attesa di soluzioni per l'avvio qualcuno può allegarmi galleria (odex e apk) dell'ultima rom tiramisu su cui funzionava? (io non flashavo dalla 6 quindi le mie sarebbero abbastanza vecchie) e, se puó, anche il mobile tracker che mi va in FC alla configurazione?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    La galleria la puoi trovare qui: Gallery3D.rar e non serve il file .odex, funziona cosi come e'; dopo aver scompattato il file basta copiare l' .apk in system/apps (per sicurezza io ho cancellato la vecchia con corrispettivo .odex) senza necessita'di riavviare; per il mobile tracker non so aiutarti, mi spiace.
    Ultima modifica di asper; 01-02-12 alle 10:38

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asper per il post:

DjSound (01-02-12),Vikingoth (01-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikying Visualizza il messaggio
    Complimenti per la rom, a quanto dicono è veramente fantastica, io vorrei passare a Tiramisu, ma arrivo da MIUI 2.1.20 con sotto Cyanogen.
    Devo fare qualcosa di particolare per installare la tua rom?
    Grazie in anticipo..
    Flasha un firmware leaked, jw1 consigliato,dopo il kernel e dopo flashi la rom!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dj, mi dispiace ma ho gli stessi problemi che avevo nella RC..swype in fc, bln non funzionante...eppure ho fatto hard reset, wipe di tutto e flash della jw1 base...nada, ho anche riflashato la rom e rifatto la procedura...devo, con mio gran dispiacere, abbandonarla

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Dj, ormai è oltre il decimo riavvio e sempre sui 4 minuti sta, é vero che ho tipo 10 pagine di app, ma con startup manager ne ho lasciate poche all'avvio! (quindi la lentezza dell'avvio non penso sia normale, anche confrontandola con quella delle rom precedenti) Il backup di queste app l'ho ripristinato come sempre con titanium, ma solo ora si avvia così lentamente.. Altre idee oltre ad una reinstallazione della rom?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Anche a me l'avvio e'molto lento rispetto alla rom precedente (almeno 2-3 volte piu'lento) ma non ho avuto alcun riavvio (solo alcuni hangs per aver overclokkato troppo). Ho provato a cambiare la bootanimation ma la lentezza all'avvio rimane (se si cambia l'animazione la bootanimation dura poco ed il resto del tempo di avvio e'occupato da una lunga schermata nera).

Che tu sappia c'e'modo per velocizzare l'avvio ? Magari una opzione "hot boot" che prima era implementata ed ora no ?
    Ma facendo un wipe di tutto torna normale la situazione?

Può darsi che ci sia qualche applicazione che installate o qualche tweak che abilitate che da problemi... fatemi sapere la vostra configurazione

P.S. non esiste possbilità di un hot boot

Quote Originariamente inviato da SuomiStokr Visualizza il messaggio
    Dj, mi dispiace ma ho gli stessi problemi che avevo nella RC..swype in fc, bln non funzionante...eppure ho fatto hard reset, wipe di tutto e flash della jw1 base...nada, ho anche riflashato la rom e rifatto la procedura...devo, con mio gran dispiacere, abbandonarla
    Per la swype non è stata toccata quindi se avevi problemi prima li avrai anche ora... (La puoi scaricare oppure prendere da una Tiramisu più vecchia oggi pomeriggio rilascio una versione funzionante)

Il bln a me funziona per gli sms e per le chiamate (email non ho provato) mi sembra strano che a te non funzioni... hai provato ad disattivarlo e a riattivarlo?
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

Vikingoth (01-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho fatto wipe cache e dalvik ma sempre lento l'avvio.. startup manager mi segna come attive all'avivo: bln, lookout antivirus, quickdroid, sgs modding e lui stesso per quanto riguarda le user (uguale alla rom precedente, qui in + c'è solo sgs modding) e poi com.sec.android.providers.downloads, componi, contenuto drm, csc, encryptapp, gestione download, 2 di google partner setup, 4 di google services framework (se tipo ne disabilito uno della coppia o dei 4 anche l'altro/gli altri va/vanno via), impostazioni, memorizz. in calendario, 2 di messaggi, music, orologio, service mode, sistema android e superuser per quanto riguarda le system (ne ho disabilitate sia a system che user alcune tipo e-mail non importanti al boot); in spare parts+ sono attive haptic feedback, compatibility mode; nella app semaphore invece son selezionate le voci netfilter, disabling bootloop detection, ipv6 privacy e basta... idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Flasha un firmware leaked, jw1 consigliato,dopo il kernel e dopo flashi la rom!
    Scusa l'ignoranza...leaked significa ufficiale?
    Poi il kernel Semaphore 2.5.0?
    Poi la rom in questione giusto?

Spero di non fare errori...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio

Per la swype non è stata toccata quindi se avevi problemi prima li avrai anche ora... (La puoi scaricare oppure prendere da una Tiramisu più vecchia oggi pomeriggio rilascio una versione funzionante)

Il bln a me funziona per gli sms e per le chiamate (email non ho provato) mi sembra strano che a te non funzioni... hai provato ad disattivarlo e a riattivarlo?
    Ah, avevo capito fosse stato fixato lo swype..cmq, bln zero, ho paura a fare quel fix che avevi linkato, perchè una volta me l'ha mandato in bootloop e ho perso molte cose di cui non avevo fatto backup...

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

ho fatto wipe cache e dalvik ma sempre lento l'avvio.. startup manager mi segna come attive all'avivo: bln, lookout antivirus, quickdroid, sgs modding e lui stesso per quanto riguarda le user (uguale alla rom precedente, qui in + c'è solo sgs modding) e poi com.sec.android.providers.downloads, componi, contenuto drm, csc, encryptapp, gestione download, 2 di google partner setup, 4 di google services framework (se tipo ne disabilito uno della coppia o dei 4 anche l'altro/gli altri va/vanno via), impostazioni, memorizz. in calendario, 2 di messaggi, music, orologio, service mode, sistema android e superuser per quanto riguarda le system (ne ho disabilitate sia a system che user alcune tipo e-mail non importanti al boot); in spare parts+ sono attive haptic feedback, compatibility mode; nella app semaphore invece son selezionate le voci netfilter, disabling bootloop detection, ipv6 privacy e basta... idee?
    antivirus? prova a disabilitarlo per il resto sembra tutto a posto. Se rimane uguale prova a settare l'overclock dal semaphore (1200) e a cambiare governor e/o scheduler.

Quote Originariamente inviato da mikying Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza...leaked significa ufficiale?
    Poi il kernel Semaphore 2.5.0?
    Poi la rom in questione giusto?

Spero di non fare errori...
    Leaked è esattamente l'opposto di ufficiale comunque metti la jw1 poi semaphore 2.5 e poi la rom.. Praticamente segui la guida in prima pagina .

Nel flash con odin della jw1 ricordati di settare repartion e pit .512
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

13. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

Vikingoth (01-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Dj, tutto chiaro, l'unico problema è che non trovo un link per la jw1 valido, quello presente nel forum va a megaupload che come saprai ha "qualche problema"....
    Hai alternative?

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    antivirus? prova a disabilitarlo per il resto sembra tutto a posto. Se rimane uguale prova a settare l'overclock dal semaphore (1200) e a cambiare governor e/o scheduler.

Leaked è esattamente l'opposto di ufficiale comunque metti la jw1 poi semaphore 2.5 e poi la rom.. Praticamente segui la guida in prima pagina .

Nel flash con odin della jw1 ricordati di settare repartion e pit .512

Pagina 42 di 49 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio