Quote:
Originariamente inviato da fuffio81
Si:) cm hai fatto a risolvere il problema swype:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fuffio81
Si:) cm hai fatto a risolvere il problema swype:)
Ciao Dj... visto che è uscita la nuova jvu (semi value pack) passerai dalla rc2 a quella ora?
Infatti..l'ho visto proprio ora...ho letto che hanno aggiunto in questa rom:
- Samsung galaxy note lock screen
- Samsung galaxy s2 foto editor
- face unlock
- nuove opzioni nella camera (dicono che si possono fare foto durante la registrazione di un video)
- nuove app...
qualcuno l'ha provata?
Ragazzi scusate..qualcuno sa se è possibile avere il lockscreen stile galaxy note? su milocker non riesco a trovarlo...:)
P.S. questo intendo: Galaxy Note - Lock screen - YouTube
ho scaricato XWJW1 dal sito Sammobile.com e all'interno della cartella scaricata ho trovato 3 file:
APBOOT_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
KERNEL_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar
al momento del flash con odin ho inserito il file "APBOOT" all'interno del "bottone" bootloader
poi ho messo il file code in "pda"
in phone ho messo il file modem della versione jvt
e in csc ho messo il file csc della versione jvt
in'oltre ho messo il pit 512 e re-partition
la procedura ke ho fatto è giusta ?
chiedo questo perchè di solito non ho mai trovato nella cartella dei fw stock i file APBOOT e KERNEL e quandi non so se ho fatto bene...
per ora continuo con il flash di semaphore e della rom, poi casomai avessi sbagliato qualcosa in precedenza mi consiglierete cosa fare rotfl
grazie
Tastiera Swype messa e funzionante grz.. Ho visto che i sfondi love quelli ics che ci an danno problemi.. Dicono applicazione terminata.. Cm faccio?
Allora ho liberato la sistem um po e sn a 12,3 mb va bene dj?? O altro se si consigli!? Grz:)
Se devi installare solo i launcher va bene. Poi vedi quello che ti piace ed elimini quelli superflui (io ad esempio ho lasciato solo go launcher e quello di default).
Ok grz:)
ho deciso di riflashare per sicurezza, ma avrei un dubbio:
devo flashare il csc del fw jvt, ma all'interno della cartella che ho scaricato ci sono 2 file csc:
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar
quale dei 2 devo flashare ?
grazie
ciao ragazzi, ho flashato la rc2 e devo dire che va tutto molto bene, l'unico problema è che quando installo qualcosa dal market (tipo giochi) una volta che spengo il telefono e lo riaccendo mi SPARISCONO e sono costretto a riscaricarli, mi sapete dire come posso risolvere? :o
Ciao, io non riesco ad installarla.. nel senso che inserendo i due file della jvt, non mi parte proprio l'istallazione..
Odin continua a ripetere questi messaggi:
<ID:0/010> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/010> Leave CS..
<ID:0/010> SetupConnection..
Ho scaricato la I9000OXAJVT ( per csc e modem) e I9000XWJW1 ( di cui ho inserito solo CODE_I9000XWJW1_CL788890_REV03_user_low_ship.tar.m d5 nella casella pda.)
Perchè non mi va?
ragazzi non mi funziona il gps, qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? grazie :)
Qualcuno saprebbe darmi una breve descrizione per ogni launcher presente nel pacchetto?
A me interessa un launcher leggero che non comporti rallentamenti di sistema
Grazie
Avrei anche un'altra domanda:
Vorrei sapere se c'è soluzione al problema mostrato nell'immagine allegata, cioè al fatto che il testo dell'icona delle notifiche è uguale allo sfondo della tendina delle notifiche (in poche parole accanto all'icona di audio manager si dovrebbe vedere la scritta "profili audio" che attualmente diventa visibile solo se tengo premuto sull'icona in quanto ora sia il testo che lo sfondo sono di colore nero)
questo problema si erifica praticamente con tutte le notifiche, per esempio anche quando installo una nuova app ( non posso vedere il titolo dell'app installata )
http://img.tapatalk.com/d9c8c8f7-0028-807d.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dj volevo chiederti una cosa...ricordo delle bellissime animazioni delle finestre in una tua vecchia versione della Tiramisu (la 9.0 se non ricordo male)...le finestre si chiudevano su stesse e "volavano" verso l'alto :D...volevo sapere come metterle su questa rom o altre rom....grazie in anticipo!!:D
Ciao a tutti, io ho appena installato questa stupenda ROM, però purtroppo ho problemi con il wifi.
In pratica non riesco più a connettermi alla mia rete. Fino ad oggi ho sempre messo l'indirizzo ip fisso perchè ho il DHCP del router disabilitato!
Mi va in loop continuo....scansione....disconnesso....otteniment o indirizzo ip...disconnesso....
Qualche suggerimento??? Grazie
ho già flashato questa rom e kernel ( semaphore ) già 3 o 4 volte nell'arco di 2 giorni per problemi vari
2 ore fa ho proceduto con l'ultimo flash, e ora mi si presenta il tuo stesso problema, anche se nei precedenti flash per quanto riguarda il wifi funzionava tutto correttamente ( imposto la password del modem alice e come a te continua a fare: scansione --> connessione a alice... --> disconnesso )
ho già provato a riavviare, ma nulla...
mi sa che mi tocca flashare di nuovo
ps: specifico che nei flash precedenti avevo sempre flashato il csc di dimensioni inferiori, mentre all'ultimo flash mi sembra, ma non ne sono perfettamente sicuro, di aver flasgìhato quello più grande
in file csc potrebbe influenzare il funzionamento del wifi, oppure non centra nulla ?
Basta che sostituisci la cartella anim del framework-res.apk (fai sempre un backup per sicurezza)
No il csc non centra nulla di solito un reboot risolve il problema :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Innanzi tutto grazie a questo forum che seguo da quando è uscito SGS e poi un grazie a DjSound per questa Rom che per ora testo nella sua versione base senza addon.
Inizialmente avevo flashato anche gli addon essential e pack2 e sembrava a posto ma rilevavo l'impossibilità di usare swype e qualche altra cosa del pack2 per cui sono ripartito da zero almeno un paio di volte.
Adesso non so come liberare i fatidici 60Mb in /System per installare in sicurezza gli essential ne ho liberi solo 53,9Mb. Non ho mai usato root explrorer per di più non saprei quali app far cascare dalla torre.
Qualcuno mi aiuta? Grazie
dj sound, come cncello i dati gps?
Ciao, invece di utilizzare root explorer utilizza titanium che a mio parere è più "sicuro", basta che selezioni il programma da eliminare e lo disinstalla lui.
Per quanto riguarda le app quello è personale... guarda quelle che usi meno e le elimini (occhio però a non togliere quelle indispensabili).
Ciao raga, riguardo il problema che ho citato ieri sera sul wifi che si disconnetteva da solo e andava in loop senza riuscire ad agganciarsi alla rete, volevo dirvi che ho risolto installando il pack di programmi che trovate al post 2 di questa discussione, ho riavviato il pc ed ora è tutto ok. Non so se in quel pack c'era qualche file che ha sbloccato il wifi, ma l'importante è che ora va e posso godermi questa splendida ROM
Ciao,
io ho ancora una 2.2.1 by Tatuato, vorrei provare questa.
Devo mettere una ginger 2.3.3 o 2.3.4 da qui : [GB Firmwares] XWJVN, DDJV9, XWJVK, XXJVQ, RSJV3 and more [Download] - xda-developers (con il bootsafe) ? e poi Flashare il kernel chainfire 3.2 JVH?
E infine mettere questa rom su sd e flashare?
Grazie dell'aiuto.
Chooo
Ciao a tutti...potreste spiegarmi la procedura da seguire per installare questa rom partendo dalla substance III 2.3.5 JVS??Ho letto diverse guide ma ho le idee un pò confuse O.o ...Dovrei riflashare una rom stock 2.3.5 JVS??in questo modo perdo anche il Root?
In pratica come sto adesso non posso già seguire la guida in prima da quello che ho capito...giusto?
grazie per l'aiuto
Devi seguire la guida in prima pagina e non avrai problemi (quindi devi flashare la JW1 e non la JVS).
Mettendo il Semaphore 2.4.0 ottieni nuovamente i permessi di root.
Ah capito...
Potresti spiegarmi questi due passaggi??
3) Disattivare tutti i lagfix (ossia convertire il File System in RFS tramite l'app EXT4 oppure da CWM se supportata dal kernel )
Io ho l'app CWM ma non capisco come disattivare i lagfix
4) Flash Stock Firmware XWJW1 con ODIN con .pit 512 e re-partion (Sammobile.com (password samfirmware.com) oppure XDA) inserire se manca CSC e Modem quello JVT
Devo scaricare da Samfirmware il file XWJW1 e poi inserire i 4 file in odin?