ciao,
scusate ma a voi il tethering funziona ho provato in tutti modi (netfilter + riavvii) ma non riesco proprio a farlo funzionare......
avete qualche idea ?
grazie
Gabriele
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao,
scusate ma a voi il tethering funziona ho provato in tutti modi (netfilter + riavvii) ma non riesco proprio a farlo funzionare......
avete qualche idea ?
grazie
Gabriele
in modalita' wifi mi e' sempre funzonato!!!! e' una vita che vorrei far funzionare pero' quello via usb con un tablet android mediacom,ma non trovo risposte!!!
ma i settaggi del voodoo color non sono personalizzabili??con le varie gamme di colori red blue green??? ci sn solo i valori predefiniti??
ciaoo
Ciao. Rispondo sia a Gabryfly che a te. Il tethering francamente io non l'ho mai provato, non mi è mai servito voglio dire. Appena faccio una prova eventualmente ti so dire se a me funzia. Leggendo qua e là.. vedo che funziona a tutti, è strano che accusi dei problemi. o_O
Circa i Settaggi Voodoo devi scaricare l'apposita App Voodoo sound. da lì puoi settare al meglio la gamma. Ti consiglio:
In "Screen RGB"...
Red: 230
Green: 230
Blue: 270
In "Screen V1 Gamma":
Red: -50
Green: -53
Blue: -44
Ora avrai un Nero Nerissimo ed il Bianco finalmente sarà Bianchissimo. I contrasti saranno meravigliosi!
Credimi che col Display così settato avrai un altro Amoled, imbattibile ed imparagonabile con qualsiasi altro (GS2 e GS3 compresi :p).
[QUOTE=ilo;2353921]Ciao. Rispondo sia a Gabryfly che a te. Il tethering francamente io non l'ho mai provato, non mi è mai servito voglio dire. Appena faccio una prova eventualmente ti so dire se a me funzia. Leggendo qua e là.. vedo che funziona a tutti, è strano che accusi dei problemi. o_O
Grazie ILO, mi faresti proprio una cortesia a provare il tethering (se puoi sia WiFi che USB)........Eppure giuro di aver provato e riprovato ma senza esito...(l'altro device lo vede dice di connettersi ma alla fine l'internet non va....)
....Forse se installassi ICS sul SGS1 e con il semphore di ICS...risolverei????....ma ne vale la pena???....preferirei di gran lunga farlo funzionare sul 2.7.4 Sempahore.......
Ho provato con delle App prese dal Market per dispositivi con root ma anche qui il risultato non è cambiato....
Grazie ancora per l'aiuto (....ho approfittato dei settaggi di Vodoo per i colori....grazie mi sembra migliorato...)
Saluti
Gabry
Come ti ho detto ho letto, anche qui su questo Thread qualche decina di pagine indietro, che funzionava. Non saprei aiutarti dato che le hai provate tutte, mi spiace. La voce "netfilter, dall'app Semaphore la hai attivata, vero? :)
Migliorate? E' bellissimo con questi contrasti!!! :D Questi Settaggi li ho trovati nell'XDA e li davano per "the best of". :)
[QUOTE=ilo;2354137]Come ti ho detto ho letto, anche qui su questo Thread qualche decina di pagine indietro, che funzionava. Non saprei aiutarti dato che le hai provate tutte, mi spiace. La voce "netfilter, dall'app Semaphore la hai attivata, vero? :)
Grazie comunque.............che tu sappia non è che bisogna fare qualche wipe "strano" o boot(???) ...che ne so......ho provato anche a contattare il Sig. "Semaphore" che mi ha detto di scrivere lsmod sul terminale....è uscita fuori tutta una serie di informazioni....ma non so cosa significhino...........mi dispiace perché il tethering mi è utile sul lavoro.......
Grazie ancora
Saluti
Gabry
appena impostato i valori nel voodoo app e il display se' oscurato parecchio!!!!!
quindi sono tornato nelle impostazioni del semaphore e ho dovuto settare i parametri del color setting e del speedmod a neutral.
E' tornato piu luminoso ma a occhio non mi sembra stramigliorato! d'ora in poi gli daro' un occhio di riguardo per capire se ci sono stati degli effetti positivi.
Se riuscissi a provare il tethering usb mi faresti anche a me un grosso piacere.
I miei dubbi sono sul fatto che il mio s1 e' GB mentre il mio tablet mediacom e' ics....!! probabile incopatibilita'?!
comunque grazie
Ciao
Circa il tethering è un po che sto impazzendo......sul problema di incompatibilità che dici tu non penso......in fondo il tethering io (ante Semaphore con Kernel stock) facevo funzionare/ho fatto connettere ad internet altri android cell., PC con XP, Windows 7, un iphone 4 (o 4s...non ricordo), un Nokia N71 e un cellulare samsung con sistema operativo proprietario.....
..........Sono veramente :O per sto tethering che non mi funziona più..............:bd:
Sperando di trovare a breve una soluzione....
A presto
Saluti
Gabry
Scuro non troppo e... contrastatisimo e Wonderfu secondo me almeno. Poi... Questione di gusti ovviamente. :)
Edit: la Gamma comunque è settabile a piacimento. Se trovi troppo scuri i settaggi che ti ho indicato io... Prova a smanettarci un po', finchè trovi quelli che più ti aggradano. Dai un'occhiata QUI, c'è anche un'altra configurazione da provare. :)
Edit2: @Gabry: che tipo di problemi accusi col tethering? Non ti vede l'APN? Ho provato tra il mio cell e quello di mio figlio (sempre un GS1, in famiglia siamo recidivi :D) e funziona. Lui vede la mia Rete se lo attivo ed io vedo la sua se è lui ad attivarlo (previa attivazione nell'App Semaphore del Netfilter).
Edit2: @Gabry: che tipo di problemi accusi col tethering? Non ti vede l'APN? Ho provato tra il mio cell e quello di mio figlio (sempre un GS1, in famiglia siamo recidivi :D) e funziona. Lui vede la mia Rete se lo attivo ed io vedo la sua se è lui ad attivarlo (previa attivazione nell'App Semaphore del Netfilter). [/QUOTE]
Ciao
Semplicemente: dall'APP semaphore ho attivato (con flag verde attivo su Netfilter), quindi su Impostazioni>Wireless& Rete>Tethering e Wifi> attivo per es: Router Wifi...Gli altri dispositivi vedono la rete AndroidAP....chiedo la connessione e dopo la password...mi dicono che sono connessi....ma poi di fatto non riescono ad usare internet....ad esempio sul pc com Windows7 in basso c'è la serie delle barrette di connessione wifi con piccolo triangolino giallo...
Ovviamente prima del semaphore andava benissimo.
Giusto oggi ho provato con un Galaxy (S5670????) con Fw 2.3.6 (ma poco importa) ed idem risultava connesso al mio SGS (wi fi router) ma di fatto non navigava.....
Non riesco proprio a capire cosa posso fare......dall'emulatore ho scritto lsmod ed è uscita una serie di informazioni lunghissima che non so interpretare....
Se hai qualche idea.....?!?
Grazie per l'attenzione
Gabry
ciao forse dico una banalità ma non è che forse il wifi tethering sia bloccato dal tuo operatore. da quello che mi ricordo per esempio vodafone non lo lascia usare su tutti i piani tariffari..forse è cosi anche per altri operatori..
saluti
[QUOTE=fili1980;2359172]ciao forse dico una banalità ma non è che forse il wifi tethering sia bloccato dal tuo operatore. da quello che mi ricordo per esempio vodafone non lo lascia usare su tutti i piani tariffari..forse è cosi anche per altri operatori..
saluti[/QUOTE
BINGOOOOOO!!!!!!
sono finalmente riuscito a trovare altra sim con traffico dati disponibile con altro operatore ed ho scoperto che funziona ala grande....
La sfiga aveva voluto che facessi la MPN proprio in corrispondenza o quasi del cambio Kernel......escludendo pertanto ogni responsabilità dell'operatore telefonico circa il Tethering...
Nella fattispecie, io ho PosteMobile, ho provato a chiedere al 160 e....ammesso che l'operatore del CC abbia capito, mi ha detto che non è previsto questo servizio.....(prima avevo TIM) ora c'è ancora una prova che voglio fare...poi faò sapere.....
Ringrazio tutti coloro che hanno provato a cercare una soluzione al problema
A presto
Gabry
RISOLTO !!!!!!!!!!!!!
giusto per non andare Ot:
Il kernel in oggetto prevede la navigazione in tethering, oltre ad attivare netfilter nell'applicazione specifica potrebbe essere necessario attivare un altra opzione: andate nelle impostazioni del vostro profilo di navigazione wap e selezionate come tipo di apn " INTERNET + DUN"..... VI ASSICURO CHE IL TETHERING WI FI CON OPERATORE POSTEMOBILE IN QUESTO MODO FUNZIONA E SENZA COSTI AGGIUNTIVI....
spero possa essere utile anche ad altri questa mia esperienza.
saluti
gabri
Ciao
Con Usb non ho ancora avuto modo....cerco di farlo oggi e poi faccio sapere.
Saluto
Gabry
ok!
grazie
Ieri non sapevo cosa fare perciò ho preso l'S di mia moglie e lo "rootato" LOL
Ho montato la [ROM]TsunamiGB 8.0[XXJW4][VALUE PACK][Android 2.3.6] e volevo un kernel particolare non il CF di base!
L'occhio mi è subito caduto su questo kernel aggiornato e davvero bellino a mio avviso.Però ho avuto un problema,con il CF avevo le root e potevo usare i programmi che le richiedevano.....appena flashato questo i diritti sono spariti non potevo fare OC e/o UV perchè programmi come tegrak UV / setcpu /voltage control mi dicevano tutti la stessa cosa : non è "rootato"
ho rimesso il CF ed è funzionato tutto subito........che dite riprovo a rimetterlo è stata solo una sfiga o cosa? grazie anticipatamente
Oltre a ringraziarti ti chiedo due info visto che noto dalla firma che hai la Combo che ho messo alla mia mujera hehehe
Come va il pacchetto? Hai qualche dritta da darmi oppure si lascia lavorare il tutto tranquillamente? Mi interessa dargli molta autonomia visto che con la stock brucia tuto in 8_9 ore
Consigli su uv? Perfavore mi posti i tuoi così vedo come muovermi?
Grazie
Ciao. Per "Combo" intendi la Tsunami 8.0 o la variante del Semaphore (dato che ho il BM)? Ora sono su un'altra Rom, ma posso dirti che i la Tsumani GB 8.0 è talmlente veloce e fluida che gira tranquillamente tutto anche a 800MHz (un bel risparmio Batteria dato che tale settaggio di Downclock, dall'App Semaphore stessa, va ad abbassare in Automatico anche i Voltaggi della CPU).
Il Governor più Veloce è l'Ondemand40.
Lo Scheduler il Deadline.
Come Touch, in fondo all'App Semaphore sempre, ho impostato Sensytive.
Gli altri Settaggi, a sapere mio almeno, non incidono in alcun modo nè sulla Velocità, nè sul risparmio Batteria.
Con un uso medio-Intenso, quando montavo quella Rom, ci facevo tranquillamente un paio di Giorni (Dati attivi, ma in 2G). :)
A lei non interessa girare video hd, detto questo posso lasciare il "liscio" oppure cee una ragione x la quale mi consigli di montare il bm?
Sempre grazie x tutto
Figurati. :)
E' vero che Android chiude le App inutilizzate quando ha sete di RAM, ma vero è anche, a mio parere, che qualche Mega in più di RAM non sta male. In forza del fatto poi che girare Video a 720p non le interessa... Ne vale la pena. Nel caso poi non ti trovassi bene... stai un attimo a Riflashare sopra al "BM" nuovamente la Versione che hai ora. :)
In pratica sono due gemelli uno un po piu scemo dell'altro perche con meno memoria?!!??!
Bheee se la differenza e questa non vedo il perche di non montare il bm?
Volendola vedere dall'opinabile tuo verso potremmo affermare che... Mamma Semaphore non è stata certo baciata dalla fortuna! I Gemelli NON sono solo DUE, ma ben SEI. Nessuno di loro è scemo, anzi... sono solo e solamente uno diverso dall'altro. Sta ad ognuno di noi poi stabilire quale Bebè volere adottare. ;)
non funge il link per jvt bm
Secondo me hanno eliminato il Link su XDA. QUI il Download di quello "normale" per la JVT. :)
quello bm non l'avresti? nel frattempo thanks e metto quello normale :)
scusate se rompo, ma dopo aver flashato con odin (e secondo odin è tutto andato alla perfezione) è normale che ci metta moltissimo tempo a riavviarsi?
sì... mi era già successo anche prima perchè avevo sbagliato versione... avevo installato 2.7 avendo però jvt... ora però doveva essere ok non capisco. mi scoccia reinstallare tutto di nuovo >.< solo non capisco come possa ottenere che il mio cell abbia jw4... ho installata la cm 10 ultima nightly non dovrebbe esserci anche l'ultima versione di tutto?
Scusa, non capisco. Hai il Firmware JVT (dato che chiedevi il Semaphore per la JVT appunto) o la CM10? Che intendi dire con la frase "non capisco come possa ottenere che il mio cell abbia jw4"? Che quando ne vai a leggere la versione ti risulta quella? Se si non credo dipenda dall'ultimo Flash del Semaphore JVT.
ok probabilmente faccio confusione... ho la cm10 e in informazioni sul dispositivo c'è jvt... probabilmente mi manca qualcosa di teoria, posso mettere il kernel versione jvt sul mio telefono?
sì mi da quello di default. o meglio mi dava, visto che almomento devo ancora reinstallarla la cm10
il kernel è:
3.03.31 -g35847d6
inky-ghost@cyanogenmod #1
ed è quello di default, non l'ho mai cambiato.
Versione banda di base:
I9000XXJVT
strano che il kernel 1.9.1, dopo averlo installato, non mi faccia più riavviare il telefono, o meglio rimane sulla schermata della cwm con scritti una serie di "can't mount..." e provando a fare qualsiasi cosa, restore, install zip from sd card, mount usb storage, ritorna sempre lì, agli stessi errori... devo riflashare la stock, root, e cm10 :S
Riparti da Zero. Se il Kernel JVT ti serve SOLO per il Flash della CM10... fai prima ad usare il CF Root Idoneo alla Rom che monti (che ancora non ho capito quale sia... prima affermi di avere la CM10 e poi, nel successivo messaggio, affermi di doverla ancora installare). :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2