Ciao ndrea17,
sì, avrai la recovery.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da schwarzerkreuz
Grazie della celere risposta,adesso posso finalmente flashare una rom jb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buonasera, vorrei provare il kernel semaphore in questione. Sul mio sgs ho il 2.3.6 con il cf-root. So che devo flashare da Odin, ma devo fare prima qualche wipe o posso procedere direttamente così?
Grazie
io ero nella tua stessa situazione......ho flashato da odin senza wipe.....pero' adesso ho qualche problema.il procedimento dovrebbe essere andato a buon fine,visto che c'e l'app semaphore......ma se la lancio mi dice che ci vogliono i permessi di supersu,ma se lancio supersu mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata!! se premo continuo mi da installazione fallita!!
grazie
edit...
grazie ilo....con superuser funzionaa!!!!!!
(vedi post sotto)
vi prego .....ditemi che la funzione attivabile netfilter abilita il thetering USB !!!!!!!!
magari sbagliavo qualcosa io ,ma avevo provato a collegare il mio galaxy s originale 2.3.6 con un tablet mediacom android 4.0.3 e riuscivo solo in wifi!
Buonasera, una volta provato il kernel semaphore se volessi tornare al mio vecchio Cf-root posso procedere alla stessa maniera cioè da odin con wipe dalvik cache alla fine?
Grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi perché quando flasho questo kernel perdo i permessi di root???
monto la tsunamiGB!
Ragazzi, una cosa, ho notato che passando dal cf root al semaphore, la luminosità del display cala su ogni fronte.
A parità di regolazione, il mio i9000 con il semaphore, ha una luminosità bassissima rispetto a quando avevo il cf root.
Non è risolvibile sta cosa?
Posso flasharlo su questo o devo rifare tutto da capo? :(
Nell'applicazione Semaphore trovi la possibilità di regolare i colori.
E si, ci ho provato, ma non cambia nulla :(
Con Speedmod Colors e Voodoo Color Setting cambia solamente la tonalità dei colori. Mentre con Semaphore Auto Brightness cambia il sistema di regolazione della luminosità che praticamente si sostituisce a quello originale, o almeno credo.
Comunque, penso di aver risolto flashando il Semaphore stock colors :) L'ho flashato adesso di corsa e sono le 2 e 30 del mattino. Domani avrò modo di verificare il reale miglioramento circa il mio "problema" ;)
Salve qual'è la miglior versione del Semaphore(2.7.4 JW4) che lascia tutto intatto?
P.S. Per lascia tutto intanto intendo che non rompe la fotocamera frontale e la cattura di foto durante i video e la registrazione video a 720p
Ciao a tutti,
sono nuovamente qui per un problema:
Dopo aver installato 2.3.6 JW7 VP ed il kernel in questione con successiva formattazione in EXT4 con tutti i vantaggi del caso.....adesso ho avuto modo di vedere che non funzionano più le funzioni router Wi-fi e tethering USB...ovviamente ho flaggato Netfilter dall'App Semaphore (come avete detto qui nel forum)...ho riavviato telefono e pc....n volte.....in pratica il SGS lo da per attivo (con inconcina blu in barra stato)....il PC (Windows7) rileva l'AP (se Wifi) o la rete (se via USB) ma poi compare (sul pc il triangolino giallo sopra l'icona).
é possibile fare qualche cosa????.....trovo che sia comunque una funzione molto utile del SGS e perderla mi dispiacerebbe moltissimo (non vorrei rimpiangere froyo 2.2.1 :'()
Grazie a chiunque avrà pazienza di ripondermi
Saluti
Gabry
Eh eh... mi offri caffè per questa info pero eh? Allora... imposta come desideri i parametri, spiegni il cello, stacca battetia, riattacala, riavvia. Vedrai che da qui a sempre i settaggi impostati si fisseranno. Nn so perché l'App faccia cosi, ma davvero per caso ho scoperto come ovviare la cosa. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sisi ora funziona, comunque per overcloccare devo scaricare qualche applicazione?
Grazie della risposta :) ma se overclocco a 1,2 ghz il cellulare potrebbe riscontrare qualche problema?
Ciao. Aumento del consumo Batteria, maggiore calore ma... Ovviamente anche migliori prestazioni. Che la CPU si "rovini" aumentandone la Frequenza di lavoro è, secondo me, un luogo comune. Non si è mai sentito di un cerino che, sfregato più velocemente in aria, prenda fuoco prima. :)
Figurati, siamo qui per questo. :)
Non c'è relazione tra l'Overclock e Governor e Scheduler. Sono tutti e tre parametri indipendenti tra loro. Leggendo qua e là, comunque, sembra che il migliore Governor sia l'Ondemand 40 e lo Scheduler Deadline. Circa il Clock... a piacimento, in base alle esigenze. :)
Grazie di nuovo ilo ti dovrei fare una statua per tutti i chiarimenti che mi hai dato :)