Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Ma se volessi la CWM recovery devo per forza flashare un kernel che ce l'abbia già e poi il semaphore?
In che senso? Il semaphore ha già la CWM quindi di basta flashare questo e basta...
-
Quote:
Al3xI98O
In che senso? Il semaphore ha già la CWM quindi di basta flashare questo e basta...
:o e se non vedo l'icona della CWM? cosa può essere successo?
-
Quote:
SiMcarD
:o e se non vedo l'icona della CWM? cosa può essere successo?
Occhio che in molti state facendo confusione tra l'app CWM e la CWM (recovery). Se non l'hai (l'app) prova a riflashare il kernel...
-
Quote:
Al3xI98O
Occhio che in molti state facendo confusione tra l'app CWM e la CWM (recovery). Se non l'hai (l'app) prova a riflashare il kernel...
Sì hai ragione, intendevo la CWM App.
Comunque anche riflashando non appare l'icona.
Non si può scaricare l'apk per installarla manualmente?
-
Quote:
SiMcarD
Sì hai ragione, intendevo la CWM App.
Comunque anche riflashando non appare l'icona.
Non si può scaricare l'apk per installarla manualmente?
Magari in xda... prova a cercare e facci sapere :)
Cmq una soluzione è:
1. pulizia con script lippo
2. flash cfroot
3. pulizia con script lippo
4. flash semaphore
Così ieri ho aiutato un utente e ha funzionato...
-
Quote:
Al3xI98O
Perfetto, sono contento :) Per i grazie ricorda la birra a Gallarate ;P!
certo che lo ricordo ;)
-
posso mettere semaphore_kernel_jw1_2.4.obm.tar su una rom 2.3.6 xxjvu ?
-
Quote:
polignnoblu
posso mettere semaphore_kernel_jw1_2.4.obm.tar su una rom 2.3.6 xxjvu ?
In linea di massima NO! Una versione di semaphore successiva è retrocompatibile ma in avanti nulla è garantito: io non lo farei!
-
ok !!!seguiro il tuo consiglio,che kernel mi consigli x aumentare la cpu e ottimizzare la ram ?
-
Quote:
polignnoblu
ok !!!seguiro il tuo consiglio,che kernel mi consigli x aumentare la cpu e ottimizzare la ram ?
Per la JVU non saprei sinceramente... dovrebbe però uscire a breve il semaphore dato che il CFRoot pare già esserci...
-
Quote:
Al3xI98O
Magari in xda... prova a cercare e facci sapere :)
Cmq una soluzione è:
1. pulizia con script lippo
2. flash cfroot
3. pulizia con script lippo
4. flash semaphore
Così ieri ho aiutato un utente e ha funzionato...
Per ora ho trovato questo:
CWM Manager v1.5.apk - Wuala
Qual'è l'ultima versione?
-
Per la jvu, il creatore del semaphore (stratosk) dice che il 2.4.0 va senza problemi e che presto rilascerá una nuova versione. Personalmente peró non ho provato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buonasera a tutti :)
domandina veloce: dp aver fatto la procedura stanotte per far rifunzionare Superuser ( riuscita alla perfezione ) , la batteria oggi è stata letterelmente prosciugata ( di solito facevo i flash con la batteria carica .....stavolta era al 65% :( ).....secondo voi devo ricalibrare la batteria??? ho trovato questa guida ...Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria... potrebbe andare o c'è di meglio?? grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Ferry67
Buonasera a tutti :)
domandina veloce: dp aver fatto la procedura stanotte per far rifunzionare Superuser ( riuscita alla perfezione ) , la batteria oggi è stata letterelmente prosciugata ( di solito facevo i flash con la batteria carica .....stavolta era al 65% :( ).....secondo voi devo ricalibrare la batteria??? ho trovato questa guida ...Wipe Battery Stats, come sfruttare al meglio la propria batteria... potrebbe andare o c'è di meglio?? grazie anticipatamente :)
Io solitamente uso Battery Calibration
https://market.android.com/details?i...erycalibration
-
quindi tu pensi che puo' andar bene la 2.4 sulla jvu?
Quote:
robinrg86
Per la jvu, il creatore del semaphore (stratosk) dice che il 2.4.0 va senza problemi e che presto rilascerá una nuova versione. Personalmente peró non ho provato.
-
nella guida all'installazione dice di Assicurarsi si avere disabilitato altri lagfix attivi,come faccio a controllare?
-
Quote:
polignnoblu
nella guida all'installazione dice di Assicurarsi si avere disabilitato altri lagfix attivi,come faccio a controllare?
Beh se ti viene il dubbio potresti non averli... per capirlo dipende da che rom/kernel hai... potresti o da recovery o dalla app EXT4 ad esempio...
-
Ragazzi da quello che leggo su xda ci sono vari problemi nella creazione del nuovo semaphore per jvu.. Intanto stratosk ha detto questo:
Quote:
stratosk
Once I build a kernel with 363MB (I release it only in a Greek site). But with absolutely no capture (video or photo) capabilities. :)
Credo che nessuno vorrá rinunciare alle funzioni della fotocamera per avere a disposizione 43mb di ram in piú.
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi da quello che leggo su xda ci sono vari problemi nella creazione del nuovo semaphore per jvu.. Intanto stratosk ha detto questo:
Credo che nessuno vorrá rinunciare alle funzioni della fotocamera per avere a disposizione 43mb di ram in piú.
Mentre giocavo con la fiammante tsunami stavo proprio leggendo quello... immaginavo ci fossero problemi altrimenti l'avrebbe rilasciata...
Certo 43MB fanno gola ma la fotocamera non può non funzionare...
Ma... altri kernel per JVU? Vabbeh ok fermiamo subito l'OT ma intanto cerco :)
-
magari a trovarli......rotflrotflrotfl
-
Quote:
Al3xI98O
Ma... altri kernel per JVU? Vabbeh ok fermiamo subito l'OT ma intanto cerco :)
Non che abbia ancora provato ma leggendo su XDA pare che Stratosk stesso dica che l'utilizzo del 2.4.0 JW1 sulla JVU ha il solo problema di non poter scattare foto durante il video recording...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Non che abbia ancora provato ma leggendo su XDA pare che Stratosk stesso dica che l'utilizzo del 2.4.0 JW1 sulla JVU ha il solo problema di non poter scattare foto durante il video recording...
Sì infatti lo proverò... ma prima devo fare 1gg di Tsunami vergine per test :)
-
appena provato,x il momento tutto ok,la foto durante il video effettivamente si puo' fare ma nella galleria poi si vede un immagine nera!
Quote:
reverseflux
-
Quote:
polignnoblu
appena provato,x il momento tutto ok,la foto durante il video effettivamente si puo' fare ma nella galleria poi si vede un immagine nera!
Ottimo, facci sapere dopo 1-2gg pieni di prova :)
-
ho visto che e' apparsa l'applicazione semapore dove di possono impostare diversi settaggi,quale mi consigliate'x me e la prima volta rotflrotflrotfl
-
Quote:
polignnoblu
ho visto che e' apparsa l'applicazione semapore dove di possono impostare diversi settaggi,quale mi consigliate'x me e la prima volta rotflrotflrotfl
Leggi in prima pagina c'è un thread di un utente dedicato a questo :)
-
ho notato che quando blocco lo schermo mi fa un piccolo lampo verde.......
-
Quote:
polignnoblu
Aggiunta FAQ:
Quote:
Quando spengo il display vedo un lampo verde! Come risolvo?
In questo caso occorre impostare a default "Voodoo color setting". Parrecchi utenti hanno risolto così.
-
o controllato e gia' in default...
-
Quote:
polignnoblu
Hai attivato le animazioni in Impostazioni/Display?
-
ho cambiato rom,adesso ho Tsunami 7.1
-
raga a livello di consumi come si comporta questo kernel? sec voi ce ne sono altri di migliori? devo metterlo a 2 amici e vorrei andare sicuro al primo colpo
-
Quote:
scotch
raga a livello di consumi come si comporta questo kernel? sec voi ce ne sono altri di migliori? devo metterlo a 2 amici e vorrei andare sicuro al primo colpo
Ovviamente sono di parte... ma lo uso da parecchi mesi su varie ROM: secondo me è ottimo e puoi andare tranquillo...
-
grazie alex!
la combinazione dei 3 tasti funzionante si riferisce a quella per andare in download mode?
loro hanno stock senza nemmeno root,quindi non ho problema di lagfix attivati giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
grazie alex!
la combinazione dei 3 tasti funzionante si riferisce a quella per andare in download mode?
loro hanno stock senza nemmeno root,quindi non ho problema di lagfix attivati giusto?
Si si giusto non hai proprio problemi,e per la combo dei tasti si riferisce al download mode
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Aggiunto:
VERSIONE BETA JVU
21.44 del 12/01/2012 per ora il link non funziona... vediamo più avanti!
ATTENZIONE che in xda molto hanno avuto problemi... cmq è una beta quindi...
-
Al3x, il link della nuova versione è di nuovo online, è stato fixato.
-
Quote:
robinrg86
Al3x, il link della nuova versione è di nuovo online, è stato fixato.
Grazie :) Ho aggiornato il primo post: han tenuto lo stesso link quindi ho solo tolto la nota!
-
Alex è uscira la versione stable del 2.5 anche in versione bigmem e sc (non so cosa significa sc)
Ciao
-
lo hai provato ???
Quote:
mrciccio
Alex è uscira la versione stable del 2.5 anche in versione bigmem e sc (non so cosa significa sc)
Ciao