Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Dire qche problema con superuser... prova a installarlo dal market.
Buonasera :)
ho anche io lo stesso problema e anche provando a installarlo dal market , non funziona e il fix mi dice che è tutto ok ....ho provato anche a cancellare la cache in gestione applicazioni , ma non parte .
Cosa si puo' fare al riguardo??
Grazie :D
-
posso installare questo kernel con 2.3.3 kies?
-
Quote:
Ferry67
Buonasera :)
ho anche io lo stesso problema e anche provando a installarlo dal market , non funziona e il fix mi dice che è tutto ok ....ho provato anche a cancellare la cache in gestione applicazioni , ma non parte .
Cosa si puo' fare al riguardo??
Grazie :D
uhm... una cosa stupida è ri-flashare il kernel.... magari prendendone uno diverso ma coerente, ad es: 240bm se hai messo il 240 o 240 se hai messo il 240bm...
-
Si ci stavo pensando a mettere un 2.4.0 Bm....stavo anche cercando la procedura per tornare alla 2.3.0 ma non la ho ancora trovata :)
-
Quote:
Ferry67
Si ci stavo pensando a mettere un 2.4.0 Bm....stavo anche cercando la procedura per tornare alla 2.3.0 ma non la ho ancora trovata :)
Beh per tornare indietro basta flashare la versione a cui vuoi tornare e basta! Sempre stando attendo a non andare ad una versione più vecchia della propria rom...
-
...in pratica basta che sia per la jw1 e sono a cavallo .... se la 230 non dava problemi( puoi darmi conferma?) preferirei quella per non perdere il 720p nei filmati. Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Ferry67
...in pratica basta che sia per la jw1 e sono a cavallo .... se la 230 non dava problemi( puoi darmi conferma?) preferirei quella per non perdere il 720p nei filmati. Grazie anticipatamente :)
Confermo perchè l'ho usata... Pensavo però di farti flashare la 240bm e poi tornare alla 240...
-
Allora provo il tuo metodo ...ti faccio poi sapere ( sperando di non far danni )rotfl
provato ....mi ha cambiato il kernel ma stesso errore...supeuser non attivo e se provo a lanciarlo io , si apre e chiude...:(
-
Scusate ancora, in auto brightness di semaphore cosa devo impostare? Su normal mi sembra molto lento a cambiare luminosità mentre è piu reattivo nelle modalità dark e bright
-
Quote:
peppone93
Scusate ancora, in auto brightness di semaphore cosa devo impostare? Su normal mi sembra molto lento a cambiare luminosità mentre è piu reattivo nelle modalità dark e bright
Beh... provali e vedi tu :)
-
Il problema è che non riesco a far funzionare la luminosità automatica come prima, consigli?
-
....purtroppo non va nemmeno con la 240bm e nemmeno con la 230....e prima di mettere ieri la 240 ...funzionava ...mah
calcolando che ora ho la 2.3.6. jw1 con che kernel potrei fargli rifare il root ora?? leggevo che questo potrebbe andar bene..CF-root-XX_OXA_JVZ-v4.3-cwm3RFS ????
grazie anticipato e scusate se stresso ...
-
Quote:
Ferry67
....purtroppo non va nemmeno con la 240bm e nemmeno con la 230....e prima di mettere ieri la 240 ...funzionava ...mah
calcolando che ora ho la 2.3.6. jw1 con che kernel potrei fargli rifare il root ora?? leggevo che questo potrebbe andar bene..CF-root-XX_OXA_JVZ-v4.3-cwm3RFS ????
Allora... cerca lo script di lippol per pulire i kernel poi flasha il cfroot JVZ poi ripulisci e poi vai di semaphore 240!
-
usti ...mo diventa difficile la cosa ....ci provo :) thx
(...orca se la localita' che hai scritto è giusta , faccio prima a portarti il cell e farlo fare a te..... lol )
-
Quote:
Ferry67
usti ...mo diventa difficile la cosa ....ci provo :) thx
(...orca se la localita' che hai scritto è giusta , faccio prima a portarti il cell e farlo fare a te..... lol )
Sì è giusta... di dove sei??
-
Al3xI98O se ora dovessi formattare il cellulare perderei anche l'applicazione semaphore?
-
Quote:
peppone93
Al3xI98O se ora dovessi formattare il cellulare perderei anche l'applicazione semaphore?
No! Non è un'app ma un kernel... quindi ripristinando allo stato di fabbrica rimane perchè il "nuovo" stato di fabbrica è col semaphore
-
Quote:
Al3xI98O
Sì è giusta... di dove sei??
un paesello a 8 km da Malpensa.........Jerago :)
-
Quote:
Ferry67
un paesello a 8 km da Malpensa.........Jerago :)
Io un po' meno da Malpensa... sono di Ferno :)
-
orca , si puo' fare allora :)
...sempre alla ricerca dello script :)
-
Quote:
Ferry67
orca , si puo' fare allora :)
...sempre alla ricerca dello script :)
Io ad una birra con un androidiano non dico di no :)
Lo zip è "ultimate_kernel_cleaning_script_v2_by_lippol9 4"
-
Quote:
peppone93
Il problema è che non riesco a far funzionare la luminosità automatica come prima, consigli?
alex scusa se lo riuppo ma la luminosità rimane al minimo e non si regola a meno che non imposto dal kernel su normal ma così facendo non posso piu regolarla dalle impostazioni del telefono:o
-
Quote:
peppone93
alex scusa se lo riuppo ma la luminosità rimane al minimo e non si regola a meno che non imposto dal kernel su normal ma così facendo non posso piu regolarla dalle impostazioni del telefono:o
Difficile a dirsi... magari faccio qche prova e intanto qcuno ci illumina...
-
Quote:
Al3xI98O
Io ad una birra con un androidiano non dico di no :)
Lo zip è "ultimate_kernel_cleaning_script_v2_by_lippol9 4"
lo zip l'ho scaricato , ora cerco la guida ....non sono molto pratico di script ecc ecc :)
-
Quote:
Ferry67
lo zip l'ho scaricato , ora cerco la guida ....non sono molto pratico di script ecc ecc :)
Niente di che, vai in CWM e lo flashi come se fosse una rom moddata... lui parte e pulisce un po' di cosine...
-
il problema è che quando ho messo la jw1 , le app della cwm , superuser ecc mi sono sparite e non so dove andare a recuperarle e come procedere ...:(
-
Quote:
Ferry67
il problema è che quando ho messo la jw1 , le app della cwm , superuser ecc mi sono sparite e non so dove andare a recuperarle e come procedere ...:(
L'app ok ma in recovery ci vai?
-
si in recovery ci va...come devo fare?? dezippo il file o altro??
-
Quote:
Ferry67
si in recovery ci va...come devo fare?? dezippo il file o altro??
No lo copi sulla sd e poi da recovery lo "flashi" come fosse una rom...
-
Come faccio a disabilitare il lag fix?
-
ok...copio nella sd interna ( Phone) spengo il cell , metto in recovery mi muovo con il tasto volume fino a avvia come fosse una rom e poi una volta finito che fa?? lo porto in mod download e metto la root??
-
Quote:
Ferry67
ok...copio nella sd interna ( Phone) spengo il cell , metto in recovery mi muovo con il tasto volume fino a avvia come fosse una rom e poi una volta finito che fa?? lo porto in mod download e metto la root??
In pratica sì!
-
Quote:
peppone93
Come faccio a disabilitare il lag fix?
Nelle FAQ c'è scritto
-
ok .... fatta tutta la procedura dall'inizio e ho ri flashato tutto ,grazie alle sue dritte ora funziona tutto :) in mattinata lo testero'
Ringrazio Al3xI98O per la pazienza e la cortesia ;)
-
Quote:
Ferry67
ok .... fatta tutta la procedura dall'inizio e ho ri flashato tutto ,grazie alle sue dritte ora funziona tutto :) in mattinata lo testero'
Ringrazio Al3xI98O per la pazienza e la cortesia ;)
Perfetto, sono contento :) Per i grazie ricorda la birra a Gallarate ;P!
-
Mi sento in dovere di ringraziare pure io, alex per la luminosità alla fine ho messo normal dal kernel, anche se dalle impostazioni del cellulare non è piu regolabile almeno la luminosità cambia da sola con la luce.;)
-
Quote:
peppone93
Mi sento in dovere di ringraziare pure io, alex per la luminosità alla fine ho messo normal dal kernel, anche se dalle impostazioni del cellulare non è piu regolabile almeno la luminosità cambia da sola con la luce.;)
Beh dai meglio di niente ;)
Per i grazie di nulla, basta qche thanks qua e la (sempre che tu non sia in zona allora scatta la birra ;))
-
Ma è uscita la jvu?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
-
Quote:
androcat
Ma è uscita la jvu?
Ad adesso no...
-
Ma se volessi la CWM recovery devo per forza flashare un kernel che ce l'abbia già e poi il semaphore?