Stock colors version --> 2.5.0sc
Visualizzazione stampabile
mi dite come scaricarlo?
Basta andare a questo link e scaricarlo ---> Semaphore - Downloads
Aggiornato primo post con i link e post delle FAQ con SC :)
Ma è quello per la jvu?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
Ho notato che c'è un nuovo governor: Ondemand40.
Qualcuno sa come va rispetto agli altri?
EDIT: su XDA ho trovato che questo governor controlla il carico della cpu ogni 0,04s invece che ogni 0,01s, però dal basso della mia ignoranza non so se è un bene o un male :)
Scusate la domanda niubba... e che differenza pratica c'è fra la versione Stock Colors e quella normale?
Thanks..
p.s.: io giusto ieri ho dato una bella piallata al galaxy, installando la JVU e il semaphore 2.5.0 beta, che non mi ha dato pera adesso problemi di sorta se non un crash quando ho tentato l'OC a 1.3, adesso basta che ci flashi sopra la versione stable e manterrò le impostazioni messe ieri?
Flashata la versione stable di 2.5.0, la SC per vedere se noto differenze...
Ho riprovato il test OC a 1.3 due volte, e per due volte il cell mi si è inchiodato e poi riavviato.. devo dedurne che il mio (preso a ottobre 2010) non regge questa frequenza?:p
edit: ho flashato senza prima togliere i lagfix convertendo le partizioni in RFS... è un problema o questa cosa va fatta solo quando si passa ad un altro kernel (cioè non solo ad una versione aggiurnata dello stesso)?
Per le differenze ho scritto in prima pagina nelle FAQ... anche se non mi sono chiare al 100% un po' di cose... Per la seconda dovrebbe ma la garanzie non ce l'ho perchè non ho mai messo particolari impostazioni e poi aggiornato...
Direi che non la regge... quando cambi kernel il fatto di avere la partizione RFS o no non dovrebbe cambiare nulla...
Allora, problemino con i colori.
Se metto voodo-default quando blocco lo schermo diventa per un'attimo verde. Se metto stock color i colori sembrano quelli di un nokia di 10 anni fa poco brillanti.
Consigli?
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JVU
kernel cf root
Problemino...
Ogni tanto (2 volte al gg) lo schermo diventa verdino, va come in freeze per un 2 minuti (durante il quale il tel è inutilizzabile), poi si "riavvia" reinizializzando anche la sim, facendo uno scan delle scheda esterna etc...
Qualche soluzione o idea?
A parte riflashare rom + kernel.. Se faccio solo un flash del kernel non perdo nulla, o sbaglio?
MMmmmhhhh.....
A giudicare da quello che leggo in questi post noto che il modulo overclock del kernel crea problemi quando si sperimenta l'OC a 1300 mhz.
E' una cosa che succede sistematicamente anche a me ma solo con questo kernel.
Fino a ieri avevo la simplicity (FR!): sostituendo il kernel semaphore con il talonDev 0.6.0.1 nessun problema.
Secondo me non è il terminale ma il kernel a non funzionare correttamente, conscio del fatto che comunque non tutti i terminali reagiscono alla stessa maniera all'OC o all'UV.
Anche io con semaphore non riesco a salire piú di 1200 con l'oc ma credo che dipendi proprio da terminale a terminale. Con kernel talondev idem, mentre se metto una rom AOSP "CM7,MIUI,CM9 ICS" effettuo oc anche a 1400 senza problemi. Boh..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao a tutti,
io ho una rom stock leaked 2.3.5 JVT ed il kernel semaphore 1.9.1,
tutto funziona bene tranne che il voodoo color...
in pratica per non visualizzare il famigerato lampo verde lo tengo impostato su stock(o standard, non ricordo), ma inspiegabilmente la configurazione non si salva e quando spengo il cellulare o dopo moltissimo tempo di utilizzo torna tutto come prima...
cosa posso fare per risolvere il problema e non dover reimpostarlo ogni volta a mano???
mmm,
proverò a riflasharlo...
scusami ma per aggiorna intendi anche la rom o solo il kernel???
io avevo capito si potesse installare il kernel basato sulla versione del proprio firmware...e che quindi per passare alla 2.5, ad esempio, dovrei flashare la JVU...
non vorrei aggiornare alla jvu perchè perderei tutto (dati e programmi) e non vorrei dover reinstallare tutto...
grazie
ciaooo!
Problema mai capitato da quando ho il galaxy.
Odin non riconsce il galaxy. Come mai?
Ho la rom stock con il semaphore 2.4 e volevo passare al 2.5. mando il cell in download mode avvio odin ma non succede nulla.. nella schermata di odin non mi appare nulla.
Premessa uso windows 7 e non ho installato kies ma collegando il cell l'SO ha comunque installato i drivers del dispositivo.
su xp (Che sta sull'altra partizione) stessa cosa.. ma ho fatto una reistallazione generale da poco e quindi anche lì kies non c'è.
Può dipendere da questo oppure è qualcosa nel telefono?
ciao.
Di sicuro odin non usa "kies" ma solo i driver del telefono... Tuttavia io ho installato kies (pensavo potesse servirmi invece non l'ho nemmeno aperto una volta!) quindi mi può venire in mente che ti manchi qcosa che magari kies installa (la diff tra xp e 7 è sostanziale..).
vi risulta che il semaphore 2.6.0 beta permetta di avere l'usb host tramite apposita app da scaricare separatamente dal market?
Installando la nuova Mintberry, ho notato che la CWM5 non mi rilevava nessun file nella memoria interna. Ho risolto installando il CF-root con la CWM3.
Risulta anche a voi?
Avevo una JVU con Semaphore 2.5.0, che porta con sè una ClockWorkMod v.5 e, tentando di installare la nuova Mintberry, al passaggio "choose zip from SD-card" non veniva letto nessun file nella memoria interna.
Per risolvere, ho dovuto mettere un kernel con ClockWorkMod v.3 (in particolare il CF-root).
E' una cosa normale?
Che centra Symbian?? :)
ma è un bug delle dimensioni di un elefante!! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi, quando non vede nessun file nella memoria, basta togliere la batteria 20 secondi! e rimetterla :D
Piccola info, si ha un'idea (per esperienza dalle vecchie versioni o per dichiarazioni del team di sviluppo) su quando diventerà stabile la 2.6.0?
Quale versione ha meno possibilità di avere problemi sulla no brand ita? (2.3.3 rsjv3, so che i jvo e i jvh vanno bene)
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...