Quoto sul fatto che non so quanto meriti... cmq si fa con alcune app: io usavo EXT4.
Ciao. Nn l'ho mai disattivato il Lagfix per Flashare Kernel ed altrettanto mai ho avuto problemi di alcun tipo. Oltre ad sssere comunque un'operazione alquanto semplice da eseguire, aggiungo inoltre che Non esiste alcun nesso tra Lagfix e consumo batteria.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 07-09-12 alle 10:24
Questo lo quoto...
...questo noE' indubbio che scrivere continuamente sulla memoria faccia durare meno la batteria. Non essendo però troppo ferrato ed essendo passato molto tempo (nonchè mesi sulla CM
) lascio alla letteratura sul web le specifiche
![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Non insisto Alex, ma non credo che una maggiore velocità di scrittura si traduca in una altrettanto maggiore quantità di Energia spesa per ottenerla. Io almeno, per modesto ed umile parere, affermo che non ho notato incrementi di consumo col Lagfix attivo. Poi... a proposito di Letteratura... Ai posteri l'ardua sentenza.
Ultima modifica di Ma551m0; 07-09-12 alle 11:11
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ma551m0 (07-09-12)
Ma551m0 (07-09-12)
Vero, sostanziali ed evidenti migliorie prestazionali con o senza Lagfix non ce n'e'. Solo empiricamente, con un Benchmark, si prende coscienza della migliore resa di velocità in lettura e scrittura con partizione in EXT4. Ma alla fine... Sono solo numeri.
Edit. Aggiungo che il GS2 (e credo quindi anche il 3) e'formattato in EXT4. Se Samsung ha cosi deciso, voglio dire, un motivo valido di certo ci sarà.
Ultima modifica di Ma551m0; 07-09-12 alle 13:25
Ciao, vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato.....secondo la mia esperienza il solo kernel in questione non mi ha dato benefici evidenti (ho provato anche qualche settaggio nell' app semaphore)....il veto miglioramento incredibile l'ho visto dopo la formattazione ext 4....il telefono adesso si che non ha più rallentamenti, schermate nere .....ed è fluido veramente .....circa la durata batteria....fino ad ora non ho visto enormi vantaggi nonostante anche l'opzione save battery sull'app semaphore.....
Se avete altri consigli ringrazio in anticipo
saluti
Gabry
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi flashando l'ultimo semaphore avrò automaticamente la recovery giusto??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS