Edit2: @Gabry: che tipo di problemi accusi col tethering? Non ti vede l'APN? Ho provato tra il mio cell e quello di mio figlio (sempre un GS1, in famiglia siamo recidivi) e funziona. Lui vede la mia Rete se lo attivo ed io vedo la sua se è lui ad attivarlo (previa attivazione nell'App Semaphore del Netfilter). [/QUOTE]
Ciao
Semplicemente: dall'APP semaphore ho attivato (con flag verde attivo su Netfilter), quindi su Impostazioni>Wireless& Rete>Tethering e Wifi> attivo per es: Router Wifi...Gli altri dispositivi vedono la rete AndroidAP....chiedo la connessione e dopo la password...mi dicono che sono connessi....ma poi di fatto non riescono ad usare internet....ad esempio sul pc com Windows7 in basso c'è la serie delle barrette di connessione wifi con piccolo triangolino giallo...
Ovviamente prima del semaphore andava benissimo.
Giusto oggi ho provato con un Galaxy (S5670????) con Fw 2.3.6 (ma poco importa) ed idem risultava connesso al mio SGS (wi fi router) ma di fatto non navigava.....
Non riesco proprio a capire cosa posso fare......dall'emulatore ho scritto lsmod ed è uscita una serie di informazioni lunghissima che non so interpretare....
Se hai qualche idea.....?!?
Grazie per l'attenzione
Gabry