CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 603
Discussione:

[KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Edit2: @Gabry: che tipo di problemi accusi col tethering? Non ti vede l'APN? Ho provato tra il mio cell e quello di mio figlio (sempre un GS1, in famiglia siamo recidivi ) e funziona. Lui vede la mia Rete se lo attivo ed io vedo la sua se è lui ad attivarlo (previa attivazione nell'App Semaphore del Netfilter). [/QUOTE]
    Ciao

Semplicemente: dall'APP semaphore ho attivato (con flag verde attivo su Netfilter), quindi su Impostazioni>Wireless& Rete>Tethering e Wifi> attivo per es: Router Wifi...Gli altri dispositivi vedono la rete AndroidAP....chiedo la connessione e dopo la password...mi dicono che sono connessi....ma poi di fatto non riescono ad usare internet....ad esempio sul pc com Windows7 in basso c'è la serie delle barrette di connessione wifi con piccolo triangolino giallo...
    Ovviamente prima del semaphore andava benissimo.
    Giusto oggi ho provato con un Galaxy (S5670????) con Fw 2.3.6 (ma poco importa) ed idem risultava connesso al mio SGS (wi fi router) ma di fatto non navigava.....
    Non riesco proprio a capire cosa posso fare......dall'emulatore ho scritto lsmod ed è uscita una serie di informazioni lunghissima che non so interpretare....
    Se hai qualche idea.....?!?
    Grazie per l'attenzione
    Gabry

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao forse dico una banalità ma non è che forse il wifi tethering sia bloccato dal tuo operatore. da quello che mi ricordo per esempio vodafone non lo lascia usare su tutti i piani tariffari..forse è cosi anche per altri operatori..

saluti

4. Il seguente Utente ha ringraziato fili1980 per il post:

Gabryfly10 (30-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=fili1980;2359172]ciao forse dico una banalità ma non è che forse il wifi tethering sia bloccato dal tuo operatore. da quello che mi ricordo per esempio vodafone non lo lascia usare su tutti i piani tariffari..forse è cosi anche per altri operatori..

saluti[/QUOTE

BINGOOOOOO!!!!!!

sono finalmente riuscito a trovare altra sim con traffico dati disponibile con altro operatore ed ho scoperto che funziona ala grande....
    La sfiga aveva voluto che facessi la MPN proprio in corrispondenza o quasi del cambio Kernel......escludendo pertanto ogni responsabilità dell'operatore telefonico circa il Tethering...
    Nella fattispecie, io ho PosteMobile, ho provato a chiedere al 160 e....ammesso che l'operatore del CC abbia capito, mi ha detto che non è previsto questo servizio.....(prima avevo TIM) ora c'è ancora una prova che voglio fare...poi faò sapere.....

Ringrazio tutti coloro che hanno provato a cercare una soluzione al problema

A presto
    Gabry

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gabryfly10 per il post:

Ma551m0 (28-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

RISOLTO !!!!!!!!!!!!!
    giusto per non andare Ot:
    Il kernel in oggetto prevede la navigazione in tethering, oltre ad attivare netfilter nell'applicazione specifica potrebbe essere necessario attivare un altra opzione: andate nelle impostazioni del vostro profilo di navigazione wap e selezionate come tipo di apn " INTERNET + DUN"..... VI ASSICURO CHE IL TETHERING WI FI CON OPERATORE POSTEMOBILE IN QUESTO MODO FUNZIONA E SENZA COSTI AGGIUNTIVI....
    spero possa essere utile anche ad altri questa mia esperienza.

saluti
    gabri

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabryfly10 per il post:

ierro77 (03-10-12),Ma551m0 (29-09-12)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    RISOLTO !!!!!!!!!!!!!
    Il kernel in oggetto prevede la navigazione in tethering, oltre ad attivare netfilter nell'applicazione specifica potrebbe essere necessario attivare un altra opzione: andate nelle impostazioni del vostro profilo di navigazione wap e selezionate come tipo di apn " INTERNET + DUN"..... VI ASSICURO CHE IL TETHERING WI FI CON OPERATORE POSTEMOBILE IN QUESTO MODO FUNZIONA E SENZA COSTI AGGIUNTIVI....

saluti
    gabri

L'opzione Internet + Dun non esiste con Vodafone. Grazie comunque per la preziosa segnalqzione.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 30-09-12 alle 07:29
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabryfly10 Visualizza il messaggio
    RISOLTO !!!!!!!!!!!!!

saluti
    gabri

per caso hai provato anche via usb??
    ma anche in questo caso bisogna fare dei settaggi particolari sul apn??
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao
    Con Usb non ho ancora avuto modo....cerco di farlo oggi e poi faccio sapere.
    Saluto
    Gabry

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    per caso hai provato anche via usb??
    ma anche in questo caso bisogna fare dei settaggi particolari sul apn??
    ciao
    CIao

Ti rispondo dicendoti che sto postando dal mio PC connesso ad internet via tethering USB del SGS con Kernel in oggetto....non ho cambiato le impostazioni dellìAPN....sempre internet+DUN....

RISOLTO quindi anche per USB!!!!!!!!!!!

Saluti

Gabry

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok!
    grazie

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ieri non sapevo cosa fare perciò ho preso l'S di mia moglie e lo "rootato" LOL

Ho montato la [ROM]TsunamiGB 8.0[XXJW4][VALUE PACK][Android 2.3.6] e volevo un kernel particolare non il CF di base!
    L'occhio mi è subito caduto su questo kernel aggiornato e davvero bellino a mio avviso.Però ho avuto un problema,con il CF avevo le root e potevo usare i programmi che le richiedevano.....appena flashato questo i diritti sono spariti non potevo fare OC e/o UV perchè programmi come tegrak UV / setcpu /voltage control mi dicevano tutti la stessa cosa : non è "rootato"

ho rimesso il CF ed è funzionato tutto subito........che dite riprovo a rimetterlo è stata solo una sfiga o cosa? grazie anticipatamente
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio