quello bm non l'avresti? nel frattempo thanks e metto quello normale![]()
quello bm non l'avresti? nel frattempo thanks e metto quello normale![]()
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
ROM: Cyanogenmod 10.1.3
ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean
scusate se rompo, ma dopo aver flashato con odin (e secondo odin è tutto andato alla perfezione) è normale che ci metta moltissimo tempo a riavviarsi?
sì... mi era già successo anche prima perchè avevo sbagliato versione... avevo installato 2.7 avendo però jvt... ora però doveva essere ok non capisco. mi scoccia reinstallare tutto di nuovo >.< solo non capisco come possa ottenere che il mio cell abbia jw4... ho installata la cm 10 ultima nightly non dovrebbe esserci anche l'ultima versione di tutto?
Ultima modifica di fedebonfi; 10-10-12 alle 19:56
Scusa, non capisco. Hai il Firmware JVT (dato che chiedevi il Semaphore per la JVT appunto) o la CM10? Che intendi dire con la frase "non capisco come possa ottenere che il mio cell abbia jw4"? Che quando ne vai a leggere la versione ti risulta quella? Se si non credo dipenda dall'ultimo Flash del Semaphore JVT.
ok probabilmente faccio confusione... ho la cm10 e in informazioni sul dispositivo c'è jvt... probabilmente mi manca qualcosa di teoria, posso mettere il kernel versione jvt sul mio telefono?
sì mi da quello di default. o meglio mi dava, visto che almomento devo ancora reinstallarla la cm10
il kernel è:
3.03.31 -g35847d6
inky-ghost@cyanogenmod #1
ed è quello di default, non l'ho mai cambiato.
Versione banda di base:
I9000XXJVT
strano che il kernel 1.9.1, dopo averlo installato, non mi faccia più riavviare il telefono, o meglio rimane sulla schermata della cwm con scritti una serie di "can't mount..." e provando a fare qualsiasi cosa, restore, install zip from sd card, mount usb storage, ritorna sempre lì, agli stessi errori... devo riflashare la stock, root, e cm10 :S
Riparti da Zero. Se il Kernel JVT ti serve SOLO per il Flash della CM10... fai prima ad usare il CF Root Idoneo alla Rom che monti (che ancora non ho capito quale sia... prima affermi di avere la CM10 e poi, nel successivo messaggio, affermi di doverla ancora installare).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2