CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 652
Discussione:

[ICS Contro!] Ovvero confronto fra tutte le ROM ICS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato la Dark knight (ci sono davvero troppe ICS per provarle seriamente tutte, incredibile per un device dove non c'è aggiornamento ufficiale!) perciò non mi posso esprimere... credo la proverò dopo l'aggiornamento
    quoto completamente e penso anke io di provarla appena esce la 4.0.4

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Io l'ho provata, ma la aokp la trovo piú reattiva.. Poi va be, bisogna provarle per esprimere giudizi..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    quoto completamente e penso anke io di provarla appena esce la 4.0.4
    E' uscita la 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

[ROM][ICS] dark knight [22/02/12] [4.0.4 ported] - xda-developers come diceva tony è uscita la 4.04. qualcuno l'ha provata?! differenze dalle altre?!
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

Tablet: Asus TF300T
    ROM: Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby9052 Visualizza il messaggio
    [ROM][ICS] dark knight [22/02/12] [4.0.4 ported] - xda-developers come diceva tony è uscita la 4.04. qualcuno l'ha provata?! differenze dalle altre?!
    quoto! sono appena passato alla codename(ieri alle 22) e nn volevo proprio abbandonarla adesso...visto che ho da poco finito di rimettere su tutto...quindi se qualcuno cortesemente postasse il suo giudizio riguardo a questa rom...

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

quoto! sono appena passato alla codename(ieri alle 22) e nn volevo proprio abbandonarla adesso...visto che ho da poco finito di rimettere su tutto...quindi se qualcuno cortesemente postasse il suo giudizio riguardo a questa rom...
    stiamo perdendo la testa con tutte queste rom. ORA TORNO A FROYO E NON SE NE PARLA PIU'! ;P
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    ROM: Stock MGA

Tablet: Asus TF300T
    ROM: Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato roby9052 per il post:

robinrg86 (22-02-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

ok ho installato la dark knight ics 4.0.4...inizialmente era un po' scattosa, allora ho messo il semaphore e ora va decisamente bene...adesso come adesso sto installando i giochi e le app che avevo prima, e ho notato che il wifi è veramente lento(x esempio x scaricare falling fred che pesa 27 mb ci ha messo 10 minuti o.O)...appena ho finito le installazioni faccio delle prove su giochi pesanti e vi dico come se la cava, poi magari domani se ho tempo vi faccio una recensione un po' più approfondita con i vari bug/problemi riscontrati e con le varie belle cose che questa rom offre ...per ora tutto qui

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

ok ho installato la dark knight ics 4.0.4...inizialmente era un po' scattosa, allora ho messo il semaphore e ora va decisamente bene...adesso come adesso sto installando i giochi e le app che avevo prima, e ho notato che il wifi è veramente lento(x esempio x scaricare falling fred che pesa 27 mb ci ha messo 10 minuti o.O)...appena ho finito le installazioni faccio delle prove su giochi pesanti ....
    ..zitto non lo dire a me, oggi per scaricare 3 giochi pesanti ho preso uno strappo al bicipite destro.. sono stanco morto r.o.t.f.l.
    Pietro.. skerzo dai.. cmq sono davvero troppe rom alla fine gli famo il buco alla memoria qui non sembra ma prima o poi sti terminali si ribbelleranno.. nun ce la faccio piu' a flashare, per non parlare di quando avevo la tsunami JB 2.3.6 di robinrg che la toglievo per provarne altre ma la rimettevo su anche 2 volte al giorno stanotte tolgo myICS e provo la dark knight ics 4.0.4 se non mi piace rimetto su la Tsunami di robinrg che alla fine di tutte queste se non fosse per dei piccoli bug sarebbe la piu veloce hahah ..ho un'idea adesso mi porto il notebook dietro non si sa mai se mi capita di aspettare troppo tempo dal dottore o alla posta e riflasho n' altro po anche fuori casa madoooo... credo sia na malattia come dici nella firma caro Pietrone.
    ..c'e' Titanium che appena lo apro se mette a ride ...dice ce risemooooooo.
    Ultima modifica di webbamax; 22-02-12 alle 22:19
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnricoM Visualizza il messaggio
    Non ho mai provato la Dark knight (ci sono davvero troppe ICS per provarle seriamente tutte, incredibile per un device dove non c'è aggiornamento ufficiale!) perciò non mi posso esprimere... credo la proverò dopo l'aggiornamento
    Concordo! Io credo che domani cambierò perchè 7gg son troppi... mi limito a 6 e le successive le terrò 5gg...

Cmq dopo 5gg completi posso dire che la TsumanICS è un'ottima ROM. Sarà la base AOKP, sarà il lavoro di robinrg86 o il kernel semaphore ma l'ho trovata ottima. Bug veri e propri per il mio uso ho trovato solo il tethering USB che sul lungo periodo potrebbe darmi problemi non avendolo (lo uso poco ma quando devo usarlo è quasi vitale ).

La reattività è stata ottima (a livello del mia "amata" Sconcau Revolution) per i primi 2gg, poi s'è un po' rallentata rimanendo però su ottimi livelli! Radio a parte ho provato tutto e tutto è filato liscio (GPS, wifi, tethering wifi (questo non proprio liscio liscio ma è andato!), navigazione, app varie...). Non a livello delle migliori ROM Ginger ma per una beta su kernel beta sarebbe stato decisamente chiedere troppo!

Stay tuned... arriveranno altre mini-recensioni sulle altre ICS (così ad occhio avrò finito i testo quando sarà già fuori Android 5.0!)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Concordo! Io credo che domani cambierò perchè 7gg son troppi... mi limito a 6 e le successive le terrò 5gg...

Cmq dopo 5gg completi posso dire che la TsumanICS è un'ottima ROM. Sarà la base AOKP, sarà il lavoro di robinrg86 o il kernel semaphore ma l'ho trovata ottima. Bug veri e propri per il mio uso ho trovato solo il tethering USB che sul lungo periodo potrebbe darmi problemi non avendolo (lo uso poco ma quando devo usarlo è quasi vitale ).

La reattività è stata ottima (a livello del mia "amata" Sconcau Revolution) per i primi 2gg, poi s'è un po' rallentata rimanendo però su ottimi livelli! Radio a parte ho provato tutto e tutto è filato liscio (GPS, wifi, tethering wifi (questo non proprio liscio liscio ma è andato!), navigazione, app varie...). Non a livello delle migliori ROM Ginger ma per una beta su kernel beta sarebbe stato decisamente chiedere troppo!

Stay tuned... arriveranno altre mini-recensioni sulle altre ICS (così ad occhio avrò finito i testo quando sarà già fuori Android 5.0!)
    quoto completamente!! la tsunamics è veramente quasi perfetta...peró anche se trovo una rom bella e che va da dio, dopo mi viene cmq voglia di provarne altre...che ci posso fare?!?!? xD
    p.s. alla fine e anche con gb...provavo rom e rom e alla fine tornavo oa CFT o a tsunami 7.3 di robin...che dire, grande robin!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

robinrg86 (22-02-12)

Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio