Ma sara per il tablet per contrastare l'uscita di windows 8!
Sinceramente per ora mi trovo bene con la rom di robin, purtroppo non posso rincretinire ogni volta a rimettere tutto!
Per la 4.0.4 aspetto che si stabilizzano le cose e si fixano i problemi! Ora c'è una gara a chi lo pubblicava per primo il porting!
Haku (23-02-12)
Concordo con Bro.
Ora provo la MyIcs e vedo come è...Ultimate credo sia dato per far notare sia fixata più delle altre.
Fino adesso reputo la One quella migliore di tutte (non troppo moddata) e speriamo che sta MyIcs sia altrettanto...
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Haku, continua a pensarla come vuoi, ma dato che Samsung non sviluppa un firmware ICS per il Galaxy S, tutte le rom ICS sono al 100% moddate. Ne piu', ne meno
Altra cosa, tutte le ROM sono buggate, ma proprio tutte, anche le Stock. Il GS di mia moglie e' una gingerbread 2.3.4 cosi' stock che non ha nemmeno spostato le icone di default dalla homepage. Eppure una volta ogni tanto gli si freeza il touch al punto da dover togliere la batteria per farlo ripartire.
Tornando in topic, qualche giorno fa avevo letto che la 4.0.4 sarebbe stata significativamente piu' veloce della 4.0.3 grazie a determinate ottimizzazioni del codice. Qualcuno di voi flashatori coraggiosi puo' confermare questa informazione ?
Haku (23-02-12)
fino ad ora ho provato 3 ics: CNA, tsunamics e dark knight(quella con 4.0.4)...dopo aver messo semaphore sulla dark knight va mooolto meglio, è molto veloce e fluida....cmq devo dire che come velocità fluidità ecc..se la gioca con la tsunamics che è davvero ben fatta!!!purtroppp ce l'ho su da ieri sera perciò nn so ancora farvi un confronto/recensione completa, appena posso vi dico...per ora entrambe molto belle e ben fatte!!![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
C'è un modo sulle altre rom di togliere tutto quel nero? Tipo negli sms etc?
Comunque M, sono d'accordo, ma credo che altre abbiano sorgenti più 'puliti' ^^
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K