io nn chiuderei questo...semplicemente lo modificherei aggiungendo il sondaggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho provato la tsunami ics, e nessun 'altra. Sapete perché? Perché è perfetta. Almeno per me. Funziona tutto, e funziona in modo meraviglioso. Al punto che mi chiedo :"ma cosa pretendono di più? È fantastica! " il mio galaxy è diventato un qualcosa che non riconosco più, lo guardo e riguardo, ma è sempre lui... Tsunami forever!!!
robinrg86 (25-02-12)
Io le ho provate tutte e devo dire che al momento trovo la Tsunami 1.3 con Semaphore 0.9 la migliore in assoluto.
robinrg86 (25-02-12)
robinrg86 (25-02-12)
Si, ti capisco, so cosa vuoi dire, ma questa volta, per la prima volta, una rom talmente stupefacente sul mio galaxy (che come tutti saprete, ci ha fatto tanto penare, fra lag, rallentamenti, ecc), che davvero non vuoi più provare niente altro. Non mi sembra neanche più un galaxy s! A dirvela tutta ho scaricato una My ics, si, quella ultimate, la rom senza difetti, ho pensato "al primo fc o lag, flasho... E invece tsunami ics ha girato come una favola, un sogno, meraviglioso... Grande Robin!
M51 (25-02-12)
Però mi sono concesso di pasticciare un po :-) dopo il nandroid backup di rito (mi è bastato una volta vedere il mio galaxy tutto nero...), ho scaricato le boot animation dal sito semaphore, e rinominate, sostituendo quella in system/media. Non sapendo se si poteva fare... Quella del galaxy è bellissima! Eh si è una malattia :-)