Secondo voi, ad oggi qual è la mogliore rom ICS onecosmic, codenameandroid o tsunami ICS? Grazie
Secondo voi, ad oggi qual è la mogliore rom ICS onecosmic, codenameandroid o tsunami ICS? Grazie
Sono tutte rom ottime!
Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
La One è molto completa, stabile e abbastanza veloce.
Stessa cosa per la Tsunamics, velocissima e stabile (la versione 1.2).
La Dark Night, ancora la sto provando, ma questa è per stare un pò al 'passo' con i tempi dato che è una versione 4.0.4 e non 4.0.3 ^^
La CM9 va benissimo anch'essa, ma è ferma da un pò ç_ç
Insomma, provale tu stesso e vedrai quale va meglio per te ^^
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
carluccio92 (26-02-12)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Se siete amanti del "pulito" la Dark Knight a mio parere ha già raggiunto un ottimo livello; in prova da 1 giorno non mi ha davvero dato nesun tipo di problema... L'ho settata con OC 1200 smartassV2 Deadline... Velocissima e nessun lag... Vorrei sapere che benefici si traggono dal sistema operativo 4.0.4. Comunque se vi piace lo stile pulito della Onecosmic fate un passo anche da questa![]()
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Quoto alla grande Pietrone94... Ho provato sia cm9 che onecosmic - dark ancora la lascio da parte in quanto non ancora stabile quanto le altre - ma la tsunami... Perfetta! Reattiva, stabile, veloce, poco drain e sopratutto una personalizzazione altissima!
Provala assolutamente!
Se è una 4.0.4 che prende tutti i fix di una 4.0.3, direi che è più che stabile (o almeno penso) ^^dark ancora la lascio da parte in quanto non ancora stabile quanto le altre
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Io l'ho provata (come tutte le ICS... :P) e sto rimanendo piacevolmente sorpreso. La TsunamICS in realtà mi dava qualche problema di instabilità, però devo ammettere che a livello grafico è la numero 1 tra le ICS anche a livello di personabilizzabilità.
P.S. Le tsunami le ho sempre provate tutteanche su GB.
Ultima modifica di EnricoM; 27-02-12 alle 00:11
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
robinrg86 (27-02-12)
Continuate a parlare di migliore io non ho detto la migliore e se l'ho scritto mi sono sbagliato io parlo della più votata.... Anche io sono pienamente d'accordo che non esiste la migliore visto che è una cosa soggettiva e dipendente dall'uso che uno ne fa.
Io non penso di essere capace di aprire un sondaggiosono noob.
Alex nel caso tocca a te
Ad oggi avendo provato varie ROM dico che al momento la + completa e per quanto mi riguarda a mio avviso la + veloce è la Tiramisù di DJSound ci tenevo a sottolineralo visto che ancora qui non se ne parla.
Ultima modifica di M3t3or4; 27-02-12 alle 11:39
E' uscito un porting acerbo dei firmware leaked ics che stanno uscendo per il galaxy sII
carminelnx (28-02-12)
Già, ma veramente acerbo, per chi volesse dare un'occhiata, ecco il link [ROM][PORT][PRE-ALPHA] Galaxy S II ICS Port - XXLPH - xda-developers
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97