![]()
![]()
che pena!!! -.-'''''''''''
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS... Ah si, usando Tapatalk
Ragazzi mi consigliate una rom ics che non consumi troppa batteria? Oppure un'accoppiata rom kernel che vada bene, adesso ho la myics1. 3con kernel stock mi sembra il devil, difficilmente arrivo a sera senza metterlo in carica.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi avete notizie di questo progetto??
Directory listing for nethq.org/cmsgs/?directory=.%2FICS%2F
io lo seguivo quando avevo la cyano 7 ma ora non so come procede con ICS....
ONEPLUS ONE
è da un po' che uso la Tiramisu ICE by DjSound...che dire, rom fanstastica: veloce, fluida, reattiva, prestante...tutto!! bug non ne ho trovati, la sd esterna viene letta perfettamente dal pc, il sistema va veloce anke restandl a 1000mhz e governor ondemand...solo su un gioco laggava in po' è bastato cambiare governor e mettere smartass v2 e il cell ha iniziato a volare!!...sms, chiamate, internet, giochi, skype...tutto alla grande!! la cosa che più mi ha stupefatto è stato lo sviluppo enorme di questa rom: dalla prima release 1.0 fino a questa 1.6 è migliorata TANTISSIMO!! complice l'accoppiata CNA-Dj che ha fatto questo enorme passo avanti, ma cosa sbalorditiva, lo ha fatto in 3 settimane...3 settimane x fare una rom perfetta!! IMHO
p.s. ora provo la TsunamICS di robin
Inviato dal mio Galaxy S con ICS... chiaramente usando Tapatalk
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
DjSound (19-03-12)
Originariamente inviato da Pietrone94
La durata della batteria com'è? Riesci ad arrivare a fine giornata?
sisi se lo usi nornalmente arrivi anke oltre!! il problema è quando tieni tanto i dati attivati, là si la batteria scende velocemente!! però è un problema di TUTTE le rom, credimi ne ho provate tante e tutte con i dati attivati consumano tantissimo!! ma usando il cell x sms, un po' di internet con dati attivati, un po' di musica e wifi tutto il pomeriggio sono arrivato a sera tranquillamente
Inviato dal mio Galaxy S con ICS... chiaramente usando Tapatalk
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Io sono incappato nella IMM30B 4.0.4 v6, a.k.a. EliteV6.
Devo dire che va alla grande, è su base Android 4.0.4 ed è molto pulita, con pochi extra come piace a me. L'ho trovata su XDA (vedi thread) e visti i commenti positivi l'ho scaricata venerdì sera, ad oggi sono soddisfatissimo.
Altra possibilità sono le rom basate su AOKP, veramente ottime. Non mi sono trovato bene con la CNA & derivate, sotto carico rallentano troppo, quanto meno con le impostazioni di default, e consumano un po' più di batteria.
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Haku (19-03-12)
Qui un video:
Galaxy S I9000 ICS 4.0.4 español - YouTube
Sembra molto meglio della dark knight...per ora la più pulita, per me, è la One...sembra meritare comunque.
Mi spiegate perchè il team ICSSGS non si muove se altri hanno già rom basate su versione 4.0.4?
non mi è chiaro da cosa dipenda...
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Originariamente inviato da Pietrone94
Lo so che il 3g attivo la batteria va giù di brutto, quando montavo gingerbread però mi durava di più, Della rom ics che monto ora (myics1. 3) , anche se leggendo in giro ho letto che è un problema proprio di ics ol consumo eccessivo...