in downloade la provo,vediamo come va :P
edit: guarda ho provato a flasharla ma ogni volta all'avvio della configurazione il wifi si attiva e disattiva di continuo :\ e l'ho riflashato più volte,credo ci sia qualcosa che non va
Ultima modifica di Howler; 21-03-12 alle 19:20
Guarda l's2 su ics è più buggato del fratello minore -.- , non mi va proprio di flashare nulla,poi si stanno fissando tutti co sto tema originale ics,cioè io ho sempre detestato i colori della cyano e ora me li ritrovo ovunque -.- , mi tengo la touchwiz e lo lascio con le rom stock e mi risparmio pure un triangolino
Per gli amanti della personalizzazione come me consiglio di provare questa rom basata sulla aokp 28 però con aroma installar!
Trovate tutto qui [ROM][i9000&i9000B][4.0.3] 22/03/2012 AOKP-build28-AROMA-INSTALLER-androiddicasbrasil - xda-developers
la scarico e la provo subito
Edit: ho installato la rom,ho usato aroma installer ma alla fine tutta sta gran personalizzazione non la vedo,nulla a che vedere con gli screen,ho fatto più tentativi ma alla fine gira e volta è solo il cambio del launcher a cambiare,il resto rispetto alla tsunami è praticamente identico.però buona la rom
Ultima modifica di Howler; 25-03-12 alle 13:04
qualche anima pia che mi dice come va la nuova MyICS Ultimate Fusion?? se avete provato entrambe, è paragonabile come velocità alla TsunamICS o alla Tiramisu ICE?? xke se no nn sto neanche a provarla![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
la MyICS c'è l'ho da un giorno ed è perfetta, almeno x ora.
la tsunami nn l'ho provata, mi spiace...
Pietrone94 (27-03-12)
Sela MyICS non avesse quella grafica, l'avrei provata volentieri <.<
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
è solo una questione di launcher.....basta che installi il nova o l'apex e la grafica torna quella stock con in + i tasti wifi, gps, etc. nel menù di notifica (fatti veramente bene)
e cmq + di 2200 download in 2 giorni...se la rom non andasse + che bene il treadh sarebbe aumentato di 50 pagine di segnalazioni, invece solo un paio di pagine di quasi tutti complimenti :P
ovviamente non sono uno sponsor della MyICS, credo solo che sia sottovalutata da molti![]()
Ultima modifica di Ik4rus; 27-03-12 alle 11:54
Io c'è l'ho da 2 giorni ormai...
ho messo nova visto che qq proprio nn mi piace e direi che va bene.
consumi nella norma e cmq bella fluida!