Ciao a tutti !
vorrei sapere secondo voi quale Ics ha la miglior parte multimediale,
noto in Ics come in Miui una qualità un pò inferiore rispetto le rom su base samsung,
non c'è nulla da fare ?? bisogna accontentarsi ?? :-)
Grazie
Ciao a tutti !
vorrei sapere secondo voi quale Ics ha la miglior parte multimediale,
noto in Ics come in Miui una qualità un pò inferiore rispetto le rom su base samsung,
non c'è nulla da fare ?? bisogna accontentarsi ?? :-)
Grazie
ulysse75 (01-04-12)
Qualcuno che sta provando la CM9 nightly overclockata (magari con glitch) mi sa dire se in velocità e fluidità riesce a tener testa alla tsunami? Son giorni che flasho alla disperata e non riesco a trovare nulla che lo sia...neanche la Tiramisù a mio avviso...pur essendo un'ottima ROM. Ho provato la nightly ieri ma l'ho tolta subito per il discorso delle scelte rapide nella barra di notifica...che credo non siano personalizzabili come con il ROM control della aokp...o sbaglio?
Chiedo perchè la voglia di tornare a cyano sarebbe tanta (forse dettata dalla "nostalgia" dei cari bei tempi della cm7)...ma la tsunami va davvero bene!
Guarda non ho provato la tsunami e credo resterò con la CM9, in ogni caso ti confermo che ancora non è personalizzabile quanto le AOKP based e forse non lo diventerà mai, quindi se ti trovi bene con la Tsunami puoi anche continuare ad utilizzare quella senza sensi di colpa!
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ad occhio direi quasi... nella barra delle notifiche è uguale all'AOKP, la batteria ha un suo stile con la % (però è più bello il cerchio della AOKP IMHO), l'orologio ha personalizzazioni ma non sulla posizione e il segnale lo puoi non vedere, vedere normale o vedere con i dB.