CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 66 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 652
Discussione:

[ICS Contro!] Ovvero confronto fra tutte le ROM ICS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !
    vorrei sapere secondo voi quale Ics ha la miglior parte multimediale,
    noto in Ics come in Miui una qualità un pò inferiore rispetto le rom su base samsung,
    non c'è nulla da fare ?? bisogna accontentarsi ?? :-)

Grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3ItalianJob Visualizza il messaggio
    Ci sarà un modo per stabilire quale sia universalmente la migliore per funzionalità ed usabilità in questo momento ?
    Ci stanno provando con le donne (bionde vs more), le birre, le auto e ancora non ci sono riusciti... vedi tu...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

ulysse75 (01-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ci stanno provando con le donne (bionde vs more), le birre, le auto e ancora non ci sono riusciti... vedi tu...
    ahaha questa era fantastica!! ...si il miglior modo è provarle ste benedette rom

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Androidiano L'avatar di Penot

Smartphone
    Galaxy S8 Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Qualcuno che sta provando la CM9 nightly overclockata (magari con glitch) mi sa dire se in velocità e fluidità riesce a tener testa alla tsunami? Son giorni che flasho alla disperata e non riesco a trovare nulla che lo sia...neanche la Tiramisù a mio avviso...pur essendo un'ottima ROM. Ho provato la nightly ieri ma l'ho tolta subito per il discorso delle scelte rapide nella barra di notifica...che credo non siano personalizzabili come con il ROM control della aokp...o sbaglio?
    Chiedo perchè la voglia di tornare a cyano sarebbe tanta (forse dettata dalla "nostalgia" dei cari bei tempi della cm7)...ma la tsunami va davvero bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    Qualcuno che sta provando la CM9 nightly overclockata (magari con glitch) mi sa dire se in velocità e fluidità riesce a tener testa alla tsunami? Son giorni che flasho alla disperata e non riesco a trovare nulla che lo sia...neanche la Tiramisù a mio avviso...pur essendo un'ottima ROM. Ho provato la nightly ieri ma l'ho tolta subito per il discorso delle scelte rapide nella barra di notifica...che credo non siano personalizzabili come con il ROM control della aokp...o sbaglio?
    Chiedo perchè la voglia di tornare a cyano sarebbe tanta (forse dettata dalla "nostalgia" dei cari bei tempi della cm7)...ma la tsunami va davvero bene!
    Guarda non ho provato la tsunami e credo resterò con la CM9, in ogni caso ti confermo che ancora non è personalizzabile quanto le AOKP based e forse non lo diventerà mai, quindi se ti trovi bene con la Tsunami puoi anche continuare ad utilizzare quella senza sensi di colpa!

Senior Droid L'avatar di ixidron

Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abbio Visualizza il messaggio
    Guarda non ho provato la tsunami e credo resterò con la CM9, in ogni caso ti confermo che ancora non è personalizzabile quanto le AOKP based e forse non lo diventerà mai, quindi se ti trovi bene con la Tsunami puoi anche continuare ad utilizzare quella senza sensi di colpa!
    Ma la personalizzazione nella barra notifiche c'è, anche se non come la Aokp, un po come la vecchia cm7, scelte rapide con menù che scorre in orizzontale se ne hai tante.
    Io mi trovo bene..
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Penot Visualizza il messaggio
    1. beh... al max rimani su Tsunami
    2. sì sbagli sono personalizzabili come sulla AOKP (proprio identici mi pare tra l'altro)
    3. IMHO prima che la CM9 sia moolto seria occorreranno alcune nightly, cmq frulla bene devo dire
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    2. sì sbagli sono personalizzabili come sulla AOKP (proprio identici mi pare tra l'altro)
    Cioè significa che da la possibilitá di modificare la batteria, l'orologio e tutte le altre cose come sulla AOKP??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Cioè significa che da la possibilitá di modificare la batteria, l'orologio e tutte le altre cose come sulla AOKP??
    Ad occhio direi quasi... nella barra delle notifiche è uguale all'AOKP, la batteria ha un suo stile con la % (però è più bello il cerchio della AOKP IMHO), l'orologio ha personalizzazioni ma non sulla posizione e il segnale lo puoi non vedere, vedere normale o vedere con i dB.