La aokp b31 credo che sia la migliore rom che abbia mai testato. Due rom mi hanno colpito così positivamente per fluidità e personalizzazione: la MIUI per gingerbread e la aokp per ics.. uno spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La aokp b31 credo che sia la migliore rom che abbia mai testato. Due rom mi hanno colpito così positivamente per fluidità e personalizzazione: la MIUI per gingerbread e la aokp per ics.. uno spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
guarda la mia firma...
Ah scusa sei con tapatalk.. vai qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ar-odexed.html
Chiedo gentilmente ad Al3x di cancellare questi messaggi appena puo..![]()
La build 31 ieri mi ha fatto sudare...ho preso la ricovery, mi sono detto pazienza si ricomincia da Odin e poi comunque avevo il backup della cm9. Ho fatto tutto però la serata sfigata non finiva haha al improvviso si è bloccato Odin ho staccato il cellulare e mi è apparso il famoso triangolo ( ho sudato freddo) prova e riprova non va in download mode dopo un po' è andato. Ripartito da zero e ora tutto apposto, ma che PAURA ragazzi.
Scusate, dove posso trovare la aokp b31? Il thread qui sul forum non è aggiornato a quanto pare![]()