Che la TsunamICS 1.7.1 sia fantastica non ci sono dubbi, la batteria su ics non durerà mai quanto su Gb anche se Samsung facesse uscire firmware ufficiale. Per quanto riguarda il consumo io ho dato una sbirciatina nelle impostazioni e ho notato che min CPU è a 200 mhz che ovviamente ho abbassato a 100 così un pochino sono riuscito a limitare il consumo.
Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.7.1
ma sono l'unico a cui la batteria dura di più con ICS che con Gingerbread?
Cmq io ho sempre montato la CM9 per quanto riguarda le rom a base ICS, dalle prime beta del teamhacksung e mi sono sempre trovato benissimo.
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Io monto tsunami ics 1.7. Ottima rom davvero ma il consumo della batteria è doppio rispetto alla 2.3.6 valuepack...qualcuno conosce un sistema per cercare di limitare i consumi o mi devo rassegnare?
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
volevo provare la onecosmic o la tiramisu visto che ho dovuto ripartire da 0, ma alla fine sono tornato alla mia cm9 =)
che vantaggi avrei con tiramisu o onecosmic?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Domanda.
Uso la ICSS RC 4.2 con Semaphore 0.98.
Tutto eccellente, meno la navigazione con un browser che non sia opera, che però impiega dei secondi per avviarsi.
Esiste una Rom dove funzioni proprio tutto (RADIO FM compresa) e che mi dia prestazioni migliori in fatto di browser (magari di default) ?
Anche cambiando kernel.
Che intendi per radio fm? È un'app specifica?