Sulla AOKP originale, se apri una foto nella galleria e modifichi la luminositá del volto, va in FC. Con la 1.3 implementeró anche alcune samsung apps.Fra qualche giorno peró, ora riposo mentale time.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Originariamente inviato da robinrg86
Ottimo! Cmq quadrant mi ha dato 1126
Inviato da sgsAl3x con la TsunamICS usando Androidiani App
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Originariamente inviato da robinrg86
Si funge ma scarica le img in bassa definizione che su ginger era ok ma su ics (dove sono più grandi) sono sgranate...ma c'e' un app che risolve da quel che so...
Inviato da sgsAl3x con la TsunamICS usando Androidiani App
Ultima modifica di Al3xI98O; 18-02-12 alle 15:02
RICORDA ILQUI A SX!
Secondo me ogni rom ha la sua.
La tsunami, come la AOKP etc, secondo me sono troppo 'modificate'.
Mi piace anche a me cambiare aspetto ad android etc, ma è roba per smanettoni che vogliono già queste cose implementate.
Chissà se senza tutte qulle cose, ICS potrebbe giovarne =) Proprio per questo mi piace la One, anche se Tsunami vorrei lo stesso provarla, ma essendo basata proprio sulla AOKP e questa non mi è piaciuta, la toglierei °°
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Haku (18-02-12)
Ragazzi per cortesia torniamo in carreggiata, grazie.
Per ora ho solo cancellato i post... non fatemi agire oltre (che poi tocca autochiudermi il thread!)
RICORDA ILQUI A SX!
Forse sono io che pretendo troppo xD sapere di avere delle cose modificate al suo interno (ad esempio i launcher), alla fine disinstallerei questi ultimi, facendolo tornare un pochino senza troppe cose installate...insomma, mi piacciono le cose semplici, e l'importante è che le cose principali (app messaggi etc), funzionino per un uso quotidiano...poi avere una lista di modifiche, non mi interessa =)
Però, un pensierino lo faccio, come leggerai nel tuo topic
Complimenti comunque![]()
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Questo è stranoIo al contrario cerco sempre le cose moddate
e dopo che ho una rom moddata ci faccio le mie cosine arrivando ad un ulteriore livello di mod
Cmq spero di fare un bel test delle varie ICS anche se, al termine di un test di una ICS, questa sarà già vecchia...
RICORDA ILQUI A SX!