Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Il fix delle foto cos'è? Per il tethering ottima cosa! Mi devo aspettare la 1.3 a breve? :)
Per dovere di test sto facendo il test quadrant completo...
Sulla AOKP originale, se apri una foto nella galleria e modifichi la luminositá del volto, va in FC. Con la 1.3 implementeró anche alcune samsung apps. ;) Fra qualche giorno peró, ora riposo mentale time.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Il fix delle foto cos'è? Per il tethering ottima cosa! Mi devo aspettare la 1.3 a breve? :)
Per dovere di test sto facendo il test quadrant completo...
Sulla AOKP originale, se apri una foto nella galleria e modifichi la luminositá del volto, va in FC. Con la 1.3 implementeró anche alcune samsung apps. ;) Fra qualche giorno peró, ora riposo mentale time.. XD
Ottimo! Cmq quadrant mi ha dato 1126 :)
Inviato da sgsAl3x con la TsunamICS usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo! Cmq quadrant mi ha dato 1126 :)
Inviato da sgsAl3x con la TsunamICS usando
Androidiani App
Percaso hai provato se la sincro con facebook funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Percaso hai provato se la sincro con facebook funziona?
Si funge ma scarica le img in bassa definizione che su ginger era ok ma su ics (dove sono più grandi) sono sgranate...ma c'e' un app che risolve da quel che so...
Inviato da sgsAl3x con la TsunamICS usando Androidiani App
-
Secondo me ogni rom ha la sua.
La tsunami, come la AOKP etc, secondo me sono troppo 'modificate'.
Mi piace anche a me cambiare aspetto ad android etc, ma è roba per smanettoni che vogliono già queste cose implementate.
Chissà se senza tutte qulle cose, ICS potrebbe giovarne =) Proprio per questo mi piace la One, anche se Tsunami vorrei lo stesso provarla, ma essendo basata proprio sulla AOKP e questa non mi è piaciuta, la toglierei °°
-
Va be, alla fine se non tocchi il menu rom control è come tutte le altre. In piú ha che se sei su onecosmics è ti viene la voglia di mettere la batteria circolare, devi flashare un pacchetto a parte. Qui apri il menu e lo fai. :)
-
Ragazzi per cortesia torniamo in carreggiata, grazie.
Per ora ho solo cancellato i post... non fatemi agire oltre (che poi tocca autochiudermi il thread :(!)
-
Quote:
robinrg86
Va be, alla fine se non tocchi il menu rom control è come tutte le altre. In piú ha che se sei su onecosmics è ti viene la voglia di mettere la batteria circolare, devi flashare un pacchetto a parte. Qui apri il menu e lo fai. :)
Forse sono io che pretendo troppo xD sapere di avere delle cose modificate al suo interno (ad esempio i launcher), alla fine disinstallerei questi ultimi, facendolo tornare un pochino senza troppe cose installate...insomma, mi piacciono le cose semplici, e l'importante è che le cose principali (app messaggi etc), funzionino per un uso quotidiano...poi avere una lista di modifiche, non mi interessa =)
Però, un pensierino lo faccio, come leggerai nel tuo topic ;)
Complimenti comunque ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Ragazzi per cortesia torniamo in carreggiata, grazie.
Per ora ho solo cancellato i post... non fatemi agire oltre (che poi tocca autochiudermi il thread :(!)
Tranquillo hai fatto anche bene sei una persona distinta, grazie :) e non cancellare il thread che e' utile..
Saluti, Max.
-
Quote:
Haku
Forse sono io che pretendo troppo xD sapere di avere delle cose modificate al suo interno
Questo è strano :) Io al contrario cerco sempre le cose moddate :) e dopo che ho una rom moddata ci faccio le mie cosine arrivando ad un ulteriore livello di mod :)
Cmq spero di fare un bel test delle varie ICS anche se, al termine di un test di una ICS, questa sarà già vecchia...