Il motivo per cui sono fermi l'ho scritto nel thread della onecosmic e hai anche messo thanks! Stanno aspettando i sorgenti, sperando che google si spiccia
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
Haku (20-03-12)
Si ok, ma non mi spiego come gli altri abbiano i sorgenti della 4.0.4 o il team ICSSGS no O_o forse non comprendo il rilascio da parte di Google etc...comunque, aspettiamo ^^Il motivo per cui sono fermi l'ho scritto nel thread della onecosmic e hai anche messo thanks! Stanno aspettando i sorgenti, sperando che google si spiccia
xDsemplice. vogliono continuare ad avere la ROM piu' pulita, quindi stanno lavando i sorgenti
domani li stendono, poi quando sono bene asciutti fanno la prossima build
Tornando un pochettino in topic, quella rom sembra comunque meritare parecchio =)
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
ciao a tutti. ho installato la teamshackung (build 16) e non ho mai provato nessun'altra ROM ICS ma leggendo alcune mi hanno incuriosito, quali mi consigliate che possono essere "migliori" della teamshackung?? premetto che ciò che mi ha fermato finora è la possibilità di applicare il "display post processing" che a parer mio è fantastico. è presente in qualche altra rom? è possibile installarlo? oppure esiste qualcosa di "sostitutivo"? grazie mille![]()
io le ho provate fin dall'inizio, dalla 1.0 in poi...cmq per correggere i colori la TsunamICS ha l'app "Galaxy S Settings" ke ti permette di correggerli...la Tiramisu nn mi ricordo se l ha quest'app...al massimo puoi prenderla dalla Tsunami e metterla nella Tiramisu, nn penso si creino problemi
Inviato dal mio Galaxy S con ICS... chiaramente usando Tapatalk
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
noitide (21-03-12)
noitide (21-03-12)
io sto andando con la tsunami,per me fino ad ora è perfetta.Io odio i colori di ics blu e neri -.- , comunque devo dire che il lavoro fatto su ics è fenomenale,l'esperienza del browser è migliorata sensibilmente,cioè adesso mi sto divertendo con il mio gs tanto che ho il gs2 da parte![]()