Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
la parte centrale separata dalla virgola dovrebbe riferirsi alle due sim. rifacendo il flash + wipe da recovery dovrebbe allinearsi anche la seconda.
non so, forse potrebbe funzionare anche spostando la sim italiana nel secondo slot?
Avevi ragione mettendo la seconda sim riavvia il cellulare e le info sono itv itv, itv tim. Quindi quando non c'è la seconda sim viene il csc del firmware . Grazie
-
Quote:
Fisk
Avevi ragione mettendo la seconda sim riavvia il cellulare e le info sono itv itv, itv tim. Quindi quando non c'è la seconda sim viene il csc del firmware . Grazie
Ci sono novità per il debrand del liscio?...
-
Quote:
Maverick
Ci sono novità per il debrand del liscio?...
In sezione s10 normale non mi sembra di avere visti riportati altri tentativi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
salve io avrei un s10 normale sm-g973f brand tim si potrebbe sbrandizzare in qualche modo perchè da quello che ho letto nessuno ci è riuscito ho installato il fw itv ma mi da btu. Si può cambiare in itv ? lo chiedo perchè molte persone si lamentano su xda.
-
Quote:
giovanniricco
salve io avrei un s10 normale sm-g973f brand tim si potrebbe sbrandizzare in qualche modo perchè da quello che ho letto nessuno ci è riuscito ho installato il fw itv ma mi da btu. Si può cambiare in itv ? lo chiedo perchè molte persone si lamentano su xda.
Ti ho già risposto nel thread corretto nella tua sezione, continuiamo di là per il modello 973 di s10. Ricordo che il cross posting non è consentito da regolamento
-
ecco ho cancellato il post non lo sapevo
-
Perché non va usato il file home_csc ? Usandolo si conservano i dati sul telefono senza dover cancellare e ripristinare tutto....
-
Quote:
Markho68
Perché non va usato il file home_csc ? Usandolo si conservano i dati sul telefono senza dover cancellare e ripristinare tutto....
Si ma così non avrai mai il corretto allineamento del csc in italiano ITV, quindi niente futuri ota. Inutile fare l'operazione allora
-
Quote:
bluflight13
Si ma così non avrai mai il corretto allineamento del csc in italiano ITV, quindi niente futuri ota. Inutile fare l'operazione allora
Scusa, perché? Lo stesso samfirmware dice di usarlo se si vogliono mantenere i dati... Non credo che infici il csc.
-
Quote:
Markho68
Scusa, perché? Lo stesso samfirmware dice di usarlo se si vogliono mantenere i dati... Non credo che infici il csc.
Assolutamente si, lo dicono perché in caso tu sia già itv e vuoi aggiornare manualmente con Odin puoi farlo senza perdere i dati. Se non formatti però col file csc normale non avrai mai allineato il csc