Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Assolutamente si, lo dicono perché in caso tu sia già itv e vuoi aggiornare manualmente con Odin puoi farlo senza perdere i dati. Se non formatti però col file csc normale non avrai mai allineato il csc
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
E se sono TIM, quindi comunque italiano, non mi diventa ITV installando il firmware ITV ?
-
Quote:
Markho68
E se sono TIM, quindi comunque italiano, non mi diventa ITV installando il firmware ITV ?
Se non segui correttamente le indicazioni in prima pagina no, non avrai mai itv nobrand al 100%,avresti un firmware ibrido con parte firmware itv e csc Tim, una delle combinazioni peggiori, rischieresti qualche possibile problema software a lungo termine magari
-
Quote:
bluflight13
Se non segui correttamente le indicazioni in prima pagina no, non avrai mai itv nobrand al 100%,avresti un firmware ibrido con parte firmware itv e csc Tim, una delle combinazioni peggiori, rischieresti qualche possibile problema software a lungo termine magari
Grazie per le delucidazioni
-
Una domanda per chi ha sbrandizzato da tim.... avete avuto problemi con il VoLTE? Leggevo su XDA che sbrandizzare a volte può capitare che dia problemi per le chiamate in VoLTE, voi avete notato niente? Ovviamente se usate il VoLTE.
-
Quote:
sauzer68
Una domanda per chi ha sbrandizzato da tim.... avete avuto problemi con il VoLTE? Leggevo su XDA che sbrandizzare a volte può capitare che dia problemi per le chiamate in VoLTE, voi avete notato niente? Ovviamente se usate il VoLTE.
Ho un S10 Plus ex Vodafone, perfettamente sbrandizzato, ricevo regolarente tutti gli aggiornamenti per il NO BRAND, ed il Volte va alla grande!
-
Quote:
sauzer68
Ho tim ed ho il volte attivato....ma non mi sono mai accorto se sia effettivamente funzionante oppure no.
Vorrei invece sapere se sbrandizzando si può usare la chiamata Wifi, grazie
-
Quote:
aresci
Ho un S10 Plus ex Vodafone, perfettamente sbrandizzato, ricevo regolarente tutti gli aggiornamenti per il NO BRAND, ed il Volte va alla grande!
Ottimo! Quindi con Voda non ci sono problemi. Qualcuno con TIM ha avuto esperienza positiva?
-
Salve amici, ma posso sbrandizzare partendo dal firmware ITV G975FXXU1ASE6 ?
Se si, da dove lo scarico ? Su sammobile non c'è !
Grazie
-
salve con il mio s10plus ho sostituito da tim a itv mettendo il penultimo software per vedere se poi aggiornava a l'ultimo firmware sempre itv ma non trova aggiornamenti nelle informazioni software mi esce itv/itv,itv/tim esattamente in questa sequenza per il cambio da tim a itv ho eseguito la seguente procedura 1) ho resettato 2) installazione del software itv 3) reset con riavvio mi dite dove ho sbagliato? e cosa devo fare? la mia linea è Iliad grazie
-
Quote:
intek
Salve amici, ma posso sbrandizzare partendo dal firmware ITV G975FXXU1ASE6 ?
Se si, da dove lo scarico ? Su sammobile non c'è !
Grazie
In effetti non li hanno ancora pubblicato su sammobile, potresti provare con samfirm
Quote:
pippoitalia237
salve con il mio s10plus ho sostituito da tim a itv mettendo il penultimo software per vedere se poi aggiornava a l'ultimo firmware sempre itv ma non trova aggiornamenti nelle informazioni software mi esce itv/itv,itv/tim esattamente in questa sequenza per il cambio da tim a itv ho eseguito la seguente procedura 1) ho resettato 2) installazione del software itv 3) reset con riavvio mi dite dove ho sbagliato? e cosa devo fare? la mia linea è Iliad grazie
Che sigla hai nelle info software? Ase5 o 6? Se hai itv/itv,itv/tim la procedura di debrand è stata eseguita correttamente. Prova a riavviare e ricercare manualmente se in effetti sei ancora su ase5