Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauzer68
Ho un problema... ho scaricato il firmware ITV con frija (è un tool apposta), ho seguito la guida, dopo il flash il cell si è riavviato una prima volta in lingua francese, poi si è riavviato e mi ha chiesto di confermare l'ok della sim italiana tim, il problema è che adesso mi viene itv/itv, xef/tim e soprattutto mentre prima avevo in cima VoLTE/4g adesso mi viene solo H+.
Qualche consiglio? Adesso provo a flashare ma senza farlo riavviare subito dopo... il problema è che nella schermata del download mode (questa:
https://i.ytimg.com/vi/udrSVpLtFCw/maxresdefault.jpg ) dopo aver flashato dice di usare volume down+power per 7 secondi per riavviare, mentre per fare l'hard reset serve volume up+bixby+power... come faccio? Grazie!!
Premi la combinazione per riavviare, poi per entrare nella modalità recovery usa volume su + bixby e da lì poi fai wipe data /factory reset
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Premi la combinazione per riavviare, poi per entrare nella modalità recovery usa volume su + bixby e da lì poi fai wipe data /factory reset
Intendi volume su+bixby+power?
Il problema è che dopo aver usato la combinazione per riavviare, lo smart fa subito il boot, tipo ci sarà meno di mezzo secondo per passare dalla combinazione a due tasti (riavvio) a quella a 3 (recovery). Come faccio? :P
-
Quote:
sauzer68
Intendi volume su+bixby+power?
Il problema è che dopo aver usato la combinazione per riavviare, lo smart fa subito il boot, tipo ci sarà meno di mezzo secondo per passare dalla combinazione a due tasti (riavvio) a quella a 3 (recovery). Come faccio? :P
Se non erro per entrare in modalità recovery la combinazione è sempre a due tasti, ovvero volume su + bixby. Appena si riavvia premi subito la seconda combinazione
-
3 tasti power +volume su+ bibxy
-
Procedura eseguita correttamente su S10+ brandizzato Vodafone. Tutto come avete descritto voi. Dopo un paio di tentativi falliti (usciva sempre la lingua francese all'inizio e CSC errato) sono riuscito a ottenere ITV/ITV/ITV/OMN. Ad ogni modo mi trovava l'aggiornamento anche con il CSC errato.
L'unica cosa diversa da quello che avete scritto voi è il modo per entrare in Odin Mode (a me funziona con Bixbi+vol giù e connessione all'usb).
-
Quote:
razzox
Procedura eseguita correttamente su S10+ brandizzato Vodafone. Tutto come avete descritto voi. Dopo un paio di tentativi falliti (usciva sempre la lingua francese all'inizio e CSC errato) sono riuscito a ottenere ITV/ITV/ITV/OMN. Ad ogni modo mi trovava l'aggiornamento anche con il CSC errato.
L'unica cosa diversa da quello che avete scritto voi è il modo per entrare in Odin Mode (a me funziona con Bixbi+vol giù e connessione all'usb).
Vedevi il francese perché non avevi la sim inserita
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Vedevi il francese perché non avevi la sim inserita
No no era inserita. Come si diceva sopra, bisogna fare un reset da Recovery non appena si finisce il flash del nuovo software
-
Quote:
razzox
No no era inserita. Come si diceva sopra, bisogna fare un reset da Recovery non appena si finisce il flash del nuovo software
No a me usciva in francese senza sim inserita
-
Quote:
razzox
In effetti il solo modo per entrare in download mode con S10 è proprio quello. [emoji106]
-
In prima pagina è comunque riportata correttamente la combinazione per entrare in download mode