Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
In effetti il solo modo per entrare in download mode con S10 è proprio quello. [emoji106]
No puoi entrare anche dalla recovery stock
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
No puoi entrare anche dalla recovery stock
Questo non lo sapevo. Puoi dare un breve indicazione? Così che possa essere di aiuto ad altri
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Questo non lo sapevo. Puoi dare un breve indicazione? Così che possa essere di aiuto ad altri
Ecco direttamente la foto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e8d377df9d.jpg
-
* Primo post aggiornato col firmware più recente G975FXXU1ASE7_G975FOXM1ASE5_ITV
-
Quote:
sauzer68
Ho un problema... ho scaricato il firmware ITV con frija (è un tool apposta), ho seguito la guida, dopo il flash il cell si è riavviato una prima volta in lingua francese, poi si è riavviato e mi ha chiesto di confermare l'ok della sim italiana tim, il problema è che adesso mi viene itv/itv, xef/tim e soprattutto mentre prima avevo in cima VoLTE/4g adesso mi viene solo H+.
Qualche consiglio? Adesso provo a flashare ma senza farlo riavviare subito dopo... il problema è che nella schermata del download mode (questa:
https://i.ytimg.com/vi/udrSVpLtFCw/maxresdefault.jpg ) dopo aver flashato dice di usare volume down+power per 7 secondi per riavviare, mentre per fare l'hard reset serve volume up+bixby+power... come faccio? Grazie!!
Va bene in itv itv xef tim se hai tim...se metti anche la seconda sim diventa itv itv itv tim nel mio caso..
-
Questa procedura vale anche per s10 plus Vodafone?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Questa procedura vale anche per s10 plus Vodafone?
Certo per qualsiasi versione di brand
-
Quote:
bluflight13
Certo per qualsiasi versione di brand
Ok grz... un consiglio... preso s10 plus vodafone ma uso scheda tim .... converrebbe fare il flash e metterci il nobrand? E la prima volta che mo faccio e c'e sempre un po di timore... anche se sn un pochino pratico della materia per cui... un consiglio conviene o meno farlo?
In ogni caso quando il cel va in modalità download con la combinazione di tasti esce qualche scritta a schermo o pure rimane schermo nero?
In tutto la procedura quanto tempo dura?
Perdona le domande...
-
Quote:
Peterd80
Ok grz... un consiglio... preso s10 plus vodafone ma uso scheda tim .... converrebbe fare il flash e metterci il nobrand? E la prima volta che mo faccio e c'e sempre un po di timore... anche se sn un pochino pratico della materia per cui... un consiglio conviene o meno farlo?
In ogni caso quando il cel va in modalità download con la combinazione di tasti esce qualche scritta a schermo o pure rimane schermo nero?
In tutto la procedura quanto tempo dura?
Perdona le domande...
Guarda,partiamo col dire che dopo il nobrand itv,quello Vodafone solitamente è quello subito dopo aggiornato,ti cambia poco. Io ho sempre avuto telefoni non vrandizzati perché preferisco essere subito aggiornato e non dover aspettare. Per la procedura la trovi in prima pagina,il flash durerà un paio di minuti circa
-
Quote:
bluflight13
Guarda,partiamo col dire che dopo il nobrand itv,quello Vodafone solitamente è quello subito dopo aggiornato,ti cambia poco. Io ho sempre avuto telefoni non vrandizzati perché preferisco essere subito aggiornato e non dover aspettare. Per la procedura la trovi in prima pagina,il flash durerà un paio di minuti circa
Non ha controindicazioni con sim tim giusto?