Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
In che senso? L'ho messo appena uscito non ho riscontrato problemi finora, ne in connessione dati ne in wifi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Questa versione https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f480d21ac1.jpg
-
Quote:
yuri76
Si la ASJG è l'ultima che sto usando. Strano non ho problemi e non mi sembra di avere letto malcontenti in merito in giro
-
Quote:
bluflight13
Si la ASJG è l'ultima che sto usando. Strano non ho problemi e non mi sembra di avere letto malcontenti in merito in giro
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8127517
-
Quote:
bluflight13
Anche io ho effettuato il debrand da Tim a ITV e ho ricevuto tranquillamente l'ultima versione ...ASJG e funziona perfettamente, anzi secondo me e anche migliorato sopratutto in batteria e com le impronte e in generale non mi da nessun problema...
-
Quote:
Zacca90
Anche io ho effettuato il debrand da Tim a ITV e ho ricevuto tranquillamente l'ultima versione ...ASJG e funziona perfettamente, anzi secondo me e anche migliorato sopratutto in batteria e com le impronte e in generale non mi da nessun problema...
Perfetto grazie del riscontro.
Aggiunto in prima pagina il nuovo firmware G975FXXS3ASJG_G975FOXM3ASJD_ITV
-
Questo è un confronto tra prima quando avevo il Firmware TIM e dopo aver effettuato il debrand a ITV...credo che sia tutto corretto! Ovviamentelo screen finale e stato fatto oggi e ho gia ricevuto 3 aggiornamenti da quando sono ITV.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ae2305385a.jpg
-
sorry ragazzi, ma il flash lo avete fatto da OTA oppure a mezzo odin ? il vs. device è roottato?
alcuni di noi, me compreso, con l''AP stock patchato e flashato, come sempre, con quest'ultimo firmware stiamo avendo un sacco di problemi.... ancora una domanda: se avete flashato il firmware con odin, lo avete fatto con un full wipe?
-
Quote:
usitaly
sorry ragazzi, ma il flash lo avete fatto da OTA oppure a mezzo odin ? il vs. device è roottato?
alcuni di noi, me compreso, con l''AP stock patchato e flashato, come sempre, con quest'ultimo firmware stiamo avendo un sacco di problemi.... ancora una domanda: se avete flashato il firmware con odin, lo avete fatto con un full wipe?
Tutto stock originale aggiornato tramite ota (prima di installare faccio sempre la pulizia con assistenza dispositivo, poi lancio l'installazione)
-
Quote:
usitaly
Il devices è completamente originale, recovery stock e nessuna root presente, abbiamo solo scaricato il firmware da Sammobile (punto di riferimento) e tramite odin abbiamo fleshato il firmware ITV seguendo la guida in prima pagina![emoji2369]nessun problema, anzi come detto con l'ultimo aggiornamento di novembre va' che è una meraviglia...
-
vi ringrazio per vs. pronte risposte.... avevo il sentore che con i devices stock e non roottati il firmware potesse funzionare regolarmente.... brutta rogna, quindi, per gli smanettoni come noi della sezione modding.... :( :(