Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
puoi tranquillamente lasciare così, è tutto ok. se ti turba e vuoi cambiare quel XEF in ITV basta che sposti la sim nel secondo slot e riavvii il telefono, diventerà ITV/ITV,ITV/TIM. dopodiché puoi rimettere la sim nel primo slot
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ok grazie, lascio tutto cosi.
-
Quote:
bluflight13
Eh no, quello non si può togliere se ci hai fatto modding, con contatore Knox saltato difficilmente lo passeranno in garanzia, che si rimette Vodafone o meno
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Portato oggi e ritirato.portato con root attivo!!.sostituito comparto hardware e fotocamere.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...168d896bf8.jpg
-
Quote:
yuri76
Ciao, che dire..... ottimo! Magari non ci hanno fatto neppure caso.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, che dire..... ottimo! Magari non ci hanno fatto neppure caso.
Si chiama C**O 🤣🤣🤣
-
Quote:
Ma551m0
Si chiama C**O
OT
Sono dubbioso...... che @yuri76 abbia trovato il modo di resettare il contatore del Knox?
Fine OT
-
Quote:
DreamReaper
OT
Sono dubbioso...... che @
yuri76 abbia trovato il modo di resettare il contatore del Knox?
Fine OT
Nessuno trova il modo. Fra all'accensione elimina il warning con il suo zip. Sono andato fiducioso!
-
Quanto tempo è necessario per il flash? Ho iniziato da un po' ma Odin è fermo su boot...
-
Quote:
Myrdraal
Quanto tempo è necessario per il flash? Ho iniziato da un po' ma Odin è fermo su boot...
Se questo un pò è diversi minuti direi c'è qualcosa che non va.. Hai risolto nel frattempo?
-
Quote:
bluflight13
Se questo un pò è diversi minuti direi c'è qualcosa che non va.. Hai risolto nel frattempo?
Sì, alla fine ho utilizzato un firmware diverso, forse nel dowload si era corrotto qualcosa!
-
Aggiunto in prima pagina il nuovo G975FXXS4BTB3_G975FOXM4BTA8_ITV, da qui in avanti non sarà più possibile nessuna forma di downgrade