Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione.
Ho effettuato la procedura di debrand sul mio note 10 brand Vodafone.
Vorrei chiedervi , ma dopo tale procedura è impossibile modificare l'ultima voce nell'impostazione :
ver. Software gestore telefonico? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_noixK.jpg
Inviato dal mio SM-N970F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
seaandmore
Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione.
Ho effettuato la procedura di debrand sul mio note 10 brand Vodafone.
Vorrei chiedervi , ma dopo tale procedura è impossibile modificare l'ultima voce nell'impostazione :
ver. Software gestore telefonico?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_noixK.jpg
Inviato dal mio SM-N970F usando
Androidiani App
Si è impossibile da modificare, identifica la provenienza originale del telefono
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
* Inserita in prima pagina al post numero 2 nuova guida per il download del firmware ITV più recente necessario all'operazione di debrand
-
Buongiorno,
Io abito in Svizzera e ieri ho effettuato il debrand da HUI (H3G) per passare ad AUT (no brand Svizzera).
La procedura è andata a buon fine e senza problemi, solo che ora ho 4 sigle diverse:
XEF (no brand Francia) ?!?
AUT
ITV ?!?
HUI
Android 11 per s10+ al momento è disponibile solo in Svizzera no brand, quindi non capisco perché mi da XEF ed ITV
Grazie a tutti
-
Quote:
Lani88
Buongiorno,
Io abito in Svizzera e ieri ho effettuato il debrand da HUI (H3G) per passare ad AUT (no brand Svizzera).
La procedura è andata a buon fine e senza problemi, solo che ora ho 4 sigle diverse:
XEF (no brand Francia) ?!?
AUT
ITV ?!?
HUI
Android 11 per s10+ al momento è disponibile solo in Svizzera no brand, quindi non capisco perché mi da XEF ed ITV
Grazie a tutti
E' probabile che il firmware sia multi CSC. Generalmente il CSC attivo è il primo.
-
Quote:
DreamReaper
E' probabile che il firmware sia multi CSC. Generalmente il CSC attivo è il primo.
Grazie dell'info
Quindi in realtà ho il firmware no brand Francia :-\
-
Quote:
Lani88
Grazie dell'info
Quindi in realtà ho il firmware no brand Francia :-\
Hai provato a resettare con la sim inserita? (Quella svizzera). Il telefono in multi CSC riceverà gli aggiornamenti dal primo CSC della lista.
Per curiosità, hai installato uno di questi? ---> https://www.sammobile.com/samsung/ga.../AUT/#SM-G975F
-
Quote:
DreamReaper
Quando ho effettuato il debrand avevo la sim Svizzera attiva ed Iliad disattivato.
Versione banda base :
G965
-
Quote:
DreamReaper
...Ho misscliccato...
Versione banda base:
G975FXXU9ETLJ
Ho scaricato il firmware da frija.
Però ora che mi fai notare su sammobile quello per no brand Svizzera è G975FOXM9ETLJ
Come ho fatto ad avere il no brand Francia?
-
Quote:
Lani88
...Ho misscliccato...
Versione banda base:
G975FXXU9ETLJ
Ho scaricato il firmware da frija.
Però ora che mi fai notare su sammobile quello per no brand Svizzera è G975FOXM9ETLJ
Come ho fatto ad avere il no brand Francia?
Onestamente non saprei. Pensi di ripetere l'operazione?