Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto molto bene,grazie del riscontro. Non avevo capito che avevi scaricato il firmware da un sito esterno a sammobile. E' l'unico affidabile dal quale recuperare i firmware. Bene perfetto, in serata o massimo domattina sarà modificato titolo e prima pagina/primo post con le indicazioni corrette con thanks ovviamente a @
aresci per le prove svolte.
Di niente siamo qui apposta, per i grazie basta cliccare/tappare sul pulsante grazie sotto i nomi dei post che ti sono stati di aiuto ;)
Facci poi sapere se riceverai correttamente il prossimo aggiornamento tramite ota che ti verrà notificato, così da essere sicuri sia tutto a posto (ma dalle sigle itv/itv che hai riportato è tutto ok)
Ciao. Oggi ho ricevuto il mio primo aggiornamento da quando ho fatto il DEBRAND. Direi che non ci sono stati problemi e che tutto è filato liscio. Riepilogando un telefono comprato in Italia (no estero), marchiato Vodafone, Dual Sim, è stato DEBRANDIZZATO. se riesco allego screenshot:
https://photos.app.goo.gl/8owr32p7j1hdnewC8 (link al mio GoogleDrive con screenshot)
-
Pure io l ho ricevuto anche se ho btu,btu tim
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Fai una cortesia,scarica Iphone info dal playstore e fai screenshot della sezione csc così da vedere
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
lu800
Androidiani App
Fai una cortesia,scarica Iphone info dal playstore e fai screenshot della sezione csc così da vedere
Ecco qua..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lU0hB.jpg
-
Quote:
bluflight13
https://photos.app.goo.gl/mKWJDuBTNyqx9X3BA
posto anche il mio andato a buon fine per le opportune valutazioni
-
Buonasera a tutti so che avrei dovuto aspettare ma la scimmia da smanettamento era troppo alta ed ho proceduto alla sbrandizzazione con firmware no brand preso da sammobile è filato tutto liscio adesso nelle info firmware del telefono alla vocesw gestore telefonico ho ITV/ITV/XEF/TIM e lo screenshot di aresci di phone info coincide perfettamente con il mio.
-
Quote:
drago122
Buonasera a tutti so che avrei dovuto aspettare ma la scimmia da smanettamento era troppo alta ed ho proceduto alla sbrandizzazione con firmware no brand preso da sammobile è filato tutto liscio adesso nelle info firmware del telefono alla vocesw gestore telefonico ho ITV/ITV/XEF/TIM e lo screenshot di aresci di phone info coincide perfettamente con il mio.
Benissimo grazie del riscontro!
Quote:
lu800
Dato che abbiamo avuto un'altra conferma sulla buona riuscita dell'operazione, io ci riproverei:
- scarica l'ultimo firmware pie da qui: download G975FXXU1ASCA_G975FOXM1ASC8_ITV
- usa questa versione di odin, crea una cartella ed estraine il contenuto li dentro: download odin v3.13.3
- flasha i 4 file usando il file csc normale (da NON usare quello Home)
- una volta effettuato il flash, spegni il telefono ed avvialo in modalità recovery (bixby+power+volume su e li lasci non appena compare la scritta samsung)
- dentro la modalità recovery fai wipe data/factory reset)
Facci sapere
-
L ho gia fatto anche con il sistema di estrarre la sim e poi inserirla al riavvio... l unico tentativo rimasto e provare a flashare il primo firmware no brand ma non so se e possibile il downgrade..
-
Quote:
lu800
L ho gia fatto anche con il sistema di estrarre la sim e poi inserirla al riavvio... l unico tentativo rimasto e provare a flashare il primo firmware no brand ma non so se e possibile il downgrade..
Androidiani App
In teoria è fattibile,la rev di bootloader è sempre quella. Strano che finora si 2 riscontri positivi tu abbia incontrato queste difficoltà
-
Quote:
bluflight13
Quote:
lu800
Androidiani App
In teoria è fattibile,la rev di bootloader è sempre quella. Strano che finora si 2 riscontri positivi tu abbia incontrato queste difficoltà
Sa ho provato anche con un altra sim e anche mettendola nello slot 2 l avrò rifatto 5 o 6 volte.. se non ci sono problemi provo a mettere la prima debrand magari va apposto..