buonasera,volevo solo sapere ,dato che ho s10 normale se come sezione modding si puo' scrivere qui o se ne aggiungera' un'altra su s10..grazie..
perché vorrei provare anche io a sbrandizzare da h3g a itv
buonasera,volevo solo sapere ,dato che ho s10 normale se come sezione modding si puo' scrivere qui o se ne aggiungera' un'altra su s10..grazie..
perché vorrei provare anche io a sbrandizzare da h3g a itv
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
* Aggiornata la prima pagina con la guida al debrad, ma ATTENZIONE CHE FUNZIONA SOLO PER IL MODELLO PLUS, NON PER S10 NORMALE, dando una letta alle pagine precedenti vedrete i problemi per il modello normale, quindi non consigliamo l'esecuzione della guida per il suddetto modello
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A Quali problematiche andrei incontro qualora non si allinea il csc
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (17-04-19),platone76 (17-04-19)
A mio avviso è meglio tenerlo completamente funzionante per poi fare il debrand quando si hanno più feedback positivi. Ovviamente gli aggiornamenti puoi farli a mano.... e Samsung Pay (forse) non lo usi. Ma questo è da verificare.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Fatto aggiornamento oggi alla D5 con la patch di aprile. Da quando l'ho sbrandizzato va alla grande. Nessun problema. Era un vodafone (S10plus) ora itv/itv/Omn
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
Fisk (25-04-19)
Fisk (25-04-19)