Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti vorrei provare a passare il mio s10 plus da tim a itv ma premendo la combinazione dei tre tasti non mi parte in modo da poterlo fare per fare il reset con la combinazione dei tasti mi fare il reset ma per il resto non mi parte in download da premettere con il precedente s7edge ho sempre fatto mi dite come risolvere il problema grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippoitalia237
salve a tutti vorrei provare a passare il mio s10 plus da tim a itv ma premendo la combinazione dei tre tasti non mi parte in modo da poterlo fare per fare il reset con la combinazione dei tasti mi fare il reset ma per il resto non mi parte in download da premettere con il precedente s7edge ho sempre fatto mi dite come risolvere il problema grazie mille in anticipo
Non ho capito esattamente cosa chiedi ma se intendi per la download mode da spento devi collegare il cavo al PC e contemporaneamente tieni premuto volume giu e tasto bixby poi confermi la download mode con volume su
-
Quote:
pippoitalia237
Quote:
drago122
Non ho capito esattamente cosa chiedi ma se intendi per la download mode da spento devi collegare il cavo al PC e contemporaneamente tieni premuto volume giu e tasto bixby poi confermi la download mode con volume su
Forse c'è una inesattezza nelle istruzioni in prima pagina, dove per la combinazione della modalità download, oltre a premere volume giù e bixby, viene menzionato anche power. Mi confermate che anche sul plus serve, da spento, solo bixby più volume giù per entrare in modalità download?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
si ho fatto bene la combinazione l'unica cosa non ho collegato il cavo al pc adesso ho anche provato con il cavo collegato al pc ma non parte mi fa vedere solo la carica del s10 plus
-
Nulla a me neanche con il nuovo si allinea il csc...
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Forse c'è una inesattezza nelle istruzioni in prima pagina, dove per la combinazione della modalità download, oltre a premere volume giù e bixby, viene menzionato anche power. Mi confermate che anche sul plus serve, da spento, solo bixby più volume giù per entrare in modalità download?
su tutta la linea S10 la modalità è la medesima:
1) spegnere completamente il telefono
2) tenere premuti i tasti vol giù + bixby
3) collegare il cavo usb del pc (sempre coi tasti premuti)
4) il telefono si accenderà in modalità download
5) volume su per conferma
-
Quote:
lu800
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Rimane un mistero, chissà come mai su s10 normale la procedura non funziona. Su E e plus nessun problema
-
Quote:
bluflight13
Quote:
lu800
Androidiani App
Rimane un mistero, chissà come mai su s10 normale la procedura non funziona. Su E e plus nessun problema
Si ma anche su xda lamentano il mio problema vanno tutti in btu ...
-
Quote:
lu800
Androidiani App
Si, direi sconsigliato riprovare o ritentare l'operazione finché non faranno luce
-
Quote:
bluflight13
Quote:
lu800
Androidiani App
Si, direi sconsigliato riprovare o ritentare l'operazione finché non faranno luce
vorrei provare a tornare a brand TIM per vedere se si allinea di nuovo correttamente e poi reinstallare l'ultimo iTV per vedere se va a posto...