Visualizzazione stampabile
-
grazie così ha funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
vorrei provare a tornare a brand TIM per vedere se si allinea di nuovo correttamente e poi reinstallare l'ultimo iTV per vedere se va a posto...
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
In caso apri pure un thread nella sezione modding di s10 normale, così poi continuiamo li sennò qui si fa troppa confusione poi, bisogna tenere differenziati i contenuti per le 3 varianti, ogni thread per sezione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
ho installato il software brand tim e partito in italiano e il csc e cambiato....mistero..
-
Quote:
lu800
ho installato il software brand tim e partito in italiano e il csc e cambiato....mistero..
Non ho ben capito, quindi com'è la situazione adesso? Riporta le sigle che hai nel menu impostazioni, info software, le scritte tipo "itv, itv ecc"
-
Quote:
bluflight13
Quote:
lu800
Non ho ben capito, quindi com'è la situazione adesso? Riporta le sigle che hai nel menu impostazioni, info software, le scritte tipo "itv, itv ecc"
Adesso è di nuovo brand Tim https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Whrvb.jpg
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
In poche parole o BTU o TIM.
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Io ho tutto uguale ad aresci sul mio s10 plus, quindi tutto ok?
-
Quote:
Fisk
Io ho tutto uguale ad aresci sul mio s10 plus, quindi tutto ok?
Si,, se nelle imfo dispositivo hai "ITV/ITV,ITV/x" sei a posto
-
Quote:
bluflight13
Si,, se nelle imfo dispositivo hai "ITV/ITV,ITV/x" sei a posto
Anche con itv itv ,xef tim è a posto. Sono i primi due che contano. Poi su app phone info ho tutto uguale agli screen di aresci e drago.
-
Quote:
Fisk
Anche con itv itv ,xef tim è a posto. Sono i primi due che contano. Poi su app phone info ho tutto uguale agli screen di aresci e drago.
la parte centrale separata dalla virgola dovrebbe riferirsi alle due sim. rifacendo il flash + wipe da recovery dovrebbe allinearsi anche la seconda.
non so, forse potrebbe funzionare anche spostando la sim italiana nel secondo slot?