Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
in che senso?
più che altro bisogna prenderci la mano quando si riavvia ... da recovery non bisogna riavviare in system ma bisogna spegnere il telefono (power off) ..
poi per riavviare occorre premere i 3 tasti e cosi ti rimani il root
Riguardava la compatibilità con il nuovo kernel
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Riguardava la compatibilità con il nuovo kernel
per il momento sto ancora lavorando sulla base ASD5 , l'ultimo firmware è ASE6 che ha il nuovo kernel, sul quale inizierò a lavorarci prossimamente
-
Quote:
carotix
per il momento sto ancora lavorando sulla base ASD5 , l'ultimo firmware è ASE6 che ha il nuovo kernel, sul quale inizierò a lavorarci prossimamente
Ah bene o male. Quando ritirerò, spero che ci sia la versione rootabile
-
aggiunto guida per recovery al secondo post
-
@carotix
Io che ho fatto la procedura di drago122 al #33 devo fare qualcosa?
-
Quote:
hobin
@
carotix
Io che ho fatto la procedura di drago122 al #33 devo fare qualcosa?
non saprei .. ma riesci ad entrare in recovery e flashare qualcosa? hai già messo il mio tema per esempio?
-
Quote:
carotix
non saprei .. ma riesci ad entrare in recovery e flashare qualcosa? hai già messo il mio tema per esempio?
Sì vado in recovery e ho il tuo tema installato
-
Se riesci a flashare il tema di Carotix significa che hai gia la twrp quindi non devi fare nulla finche non uscirà la nuova twrp compatibile con il nuovo kernel , a quel punto in un solo step si potrà aggiornare il software con la nuova patch di sicurezza e i vari miglioramenti e la nuova twrp.
-
Quote:
carotix
aggiunto guida per recovery al secondo post
La recovery patchata immagino sia compatibile anche coi più recenti ASE6 e ASE7 uscito oggi?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
La recovery patchata immagino sia compatibile anche coi più recenti ASE6 e ASE7 uscito oggi?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Spero propio di si anche perchè sono costretto a rimanere sul ASD5 finchè non mi viene rilasciata:frustate: se mi rompo le balle finisce che lo riporto originale tanto al momento motivo di avere il root e la twrp non è che ce ne sia poi tanto la scena dell sviluppo custom rom soprattutto è ancora piuttosto scarna....