Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
La stessa.Prima root con Magisk e poi cerco di installare una Twrp.Credo che sia uguale Ian o corsi?Qui,nella guida,non vi è un link da dove prelevare una TWRP
Se è la stessa, come scritto all'inizio c'è scritto che la twrp va patchata e non convertita
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Se è la stessa, come scritto all'inizio c'è scritto che la twrp va patchata e non convertita
Esatto.La Twrp ha il formato img.Quando la patcherò al termine avrò sempre il file .img.La guida parla di utilizzo di Odin.Purtroppo Odin non accetta il formato img.Questo è il mio problema[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Esatto.La Twrp ha il formato img.Quando la patcherò al termine avrò sempre il file .img.La guida parla di utilizzo di Odin.Purtroppo Odin non accetta il formato img.Questo è il mio problema[emoji6]
Cosa stai dicendo una volta patchata esce in estensione. tar. Secondo me hai poca conoscenza sul modding
-
Quote:
yuri76
Cosa stai dicendo una volta patchata esce in estensione. tar. Secondo me hai poca conoscenza sul modding
Purtroppo nel mio caso mi esce sempre .img fatto ora...(magisk)
-
Quote:
ettore88
Purtroppo nel mio caso mi esce sempre .img fatto ora...(magisk)
Con 7 zip lo aggiungi in archivio. tar. Sennò segui il 3 post. Spero che tu abbia almeno tutta la rom al completo
-
Yuri passagli il file già pactato io sto fuori e non ce l'ho sul cell
-
Quote:
Q.dino
Yuri passagli il file già pactato io sto fuori e non ce l'ho sul cell
Ecco
https://mega.nz/file/rZF1QaTS#VUPJq3...S95cN1G56FkX8A
-
Quote:
yuri76
Con 7 zip lo aggiungi in archivio. tar. Sennò segui il 3 post. Spero che tu abbia almeno tutta la rom al completo
Grazie.Sì l AP non mi ha dato nessun problema.Scaricato tutto il fw tramite Frija.Semmai ti chiedo un favore.Hai mica la Twrp in vs .tar?(quella che utilizzi)Alla fine è quello che mi da noia[emoji6]
Si è quello che ho fatto con 7zip.Purtroppo mi dava l errore...
-
Quote:
ettore88
Grazie.Sì l AP non mi ha dato nessun problema.Scaricato tutto il fw tramite Frija.Semmai ti chiedo un favore.Hai mica la Twrp in vs .tar?(quella che utilizzi)Alla fine è quello che mi da noia[emoji6]
Si è quello che ho fatto con 7zip.Purtroppo mi dava l errore...
Non ho capito quello che hai scritto
-
Quote:
yuri76
Non ho capito quello che hai scritto
[emoji23]Scrivevo che l AP ero riuscito tranquillamente a patcharlo tramite Magisk.La problematica è solamente legata alla Recovery[emoji6]