Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La recovery patchata immagino sia compatibile anche coi più recenti ASE6 e ASE7 uscito oggi?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
stamattina ho provato di mettere il kernel del ASE6 nella mia rom che è basata sul ASD5 ... e sta funzionando tutto , recovery compresa
Screenshot
-
Alla fine ho deciso di riportare tutto originale non si può dovere aspettare cosi tanto per usufruire delle nuove patch e migliori varie che portano gli aggiornamenti specie all'inizio, quindi nobrand con blocco oem ristabilito..... per ora:lol:
-
Quote:
drago122
Alla fine ho deciso di riportare tutto originale non si può dovere aspettare cosi tanto per usufruire delle nuove patch e migliori varie che portano gli aggiornamenti specie all'inizio, quindi nobrand con blocco oem ristabilito..... per ora:lol:
Non hai avuto nessun problema con il Knox flaggato?
-
Quote:
DreamReaper
Non hai avuto nessun problema con il Knox flaggato?
No tutto ok adesso sono su ASE7 con oem ribloccato quindi spariti tutti warning all'avvio ecc... tutto come appena debrandizzato.
-
Quote:
drago122
No tutto ok adesso sono su ASE7 con oem ribloccato quindi spariti tutti warning all'avvio ecc... tutto come appena debrandizzato.
Con ovviamente il knox rimasto flaggato
-
OT:
preso S10+ 8gb 512gb .... :)
-
Quote:
bluflight13
Con ovviamente il knox rimasto flaggato
E si da quello non si torna indietro....
-
ho aggiornato alla vers. ASE7 e non mi riesce di installare magisk quando con odin, provo a flashare l'AP moddato, verso la fine si blocca e debbo resettare tentando il recupero della rom stock... ho fatto due/tre volte tutta l'operazione, ma nisba, si blocca sempre alla fine e sempre allo stesso posto. che faccio?
-
Quote:
usitaly
ho aggiornato alla vers. ASE7 e non mi riesce di installare magisk quando con odin, provo a flashare l'AP moddato, verso la fine si blocca e debbo resettare tentando il recupero della rom stock... ho fatto due/tre volte tutta l'operazione, ma nisba, si blocca sempre alla fine e sempre allo stesso posto. che faccio?
Cavolo che fregatura. Avranno inserito un'altra patch?? [emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Cavolo che fregatura. Avranno inserito un'altra patch?? [emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
...potrebbe essere, la procedura postata da Franco l'ho fatta 3 volte e sempre alla fine si blocca. :(