Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
No tranquillo. Poi come sai non è il primo samsung che ho. Comunque si avevi ragione era legato al fw e lo sblocco ora si vede. Solo che la rom che ho mi ha fregato. Nello zip c'era ITV invece è francese. Ora sto scaricando da Sam e rifaccio il flash Non c'è niente di corrotto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se dopo il flash del firmware e riapparso il firmware di prima era corrotto
-
Quote:
usitaly
Franco dove hai preso la vers. 1.9.4 di magisk e di magisk manager la vers. 7.2.0 (216)
ho fatto gli aggiornamenti dall'app
-
azz il mio pc fa i capricci ... scusate
-
io posseggo il TWRP preparato da geiti94, chi avuto modo di provarlo? con esso fuge la camera?
-
Quote:
usitaly
io posseggo il TWRP preparato da geiti94, chi avuto modo di provarlo? con esso fuge la camera?
Umbe comunquetrovo strana una cosa in dowload va solo da recovery e non va da volume down ,bibxy e poi collego il cavetto.anzi va in ricarica
-
Quote:
yuri76
Umbe comunquetrovo strana una cosa in dowload va solo da recovery e non va da volume down ,bibxy e poi collego il cavetto.anzi va in ricarica
devi tenere acceso ODIN ed il terminale deve essere spento.... tieni premuto contemporaneamente volume down ,bibxy e collega il cavetto al device.
-
Quote:
usitaly
devi tenere acceso ODIN ed il terminale deve essere spento.... tieni premuto contemporaneamente volume down ,bibxy e collega il cavetto al device.
Ah solo con odin funziona
-
Quote:
usitaly
dove lo hai trovato?
-
Quote:
carotix
dove lo hai trovato?
lo ho scaricato prima che geiti94 lo togliesse da mezzo... se credi sia utile te lo passo.
edit:
ora lo ho anche modificato... ho messo dentro il boot dell'ultimo firmware.
-
Quote:
usitaly
lo ho scaricato prima che geiti94 lo togliesse da mezzo... se credi sia utile te lo passo.
edit:
ora lo ho anche modificato... ho messo dentro il boot dell'ultimo firmware.
Se lo posti stasera lo provo. Niente ho scoperto perché non usciva l'italiano. Facevo il flash senza sim. Quindi stamattina ho rifatto il flash e mi ritrovo itv/itv/xef. Stasera rifaccio il flash